[RECE] Jessica2 - OTR - Firenze (Viale Guidoni)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
Viale Guidoni (lato autobus, prima del nuovo paninaro)
NOME:
Jessica
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA': 23 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO:
30 euro
COMPENSO CONCORDATO:
30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esile black teen alta circa 1,70, buon fisico, discreto viso (bocca un po grande), vestita casual, piumino chiaro rosa, pantaloni fuseaux scuri, stivaletti con tacco grande alto.

ATTITUDINE:
novizia gentile

La mia recensione:
Come qualche collega ha mensionato nel viale Guidoni lato autobus c’è un nuovo arrivo di ragazze black. Sabato notte dopo le 1,40 ci passo in visione. La via, nonostante l’ora un po tarda mostrava abbastanza presenze, almeno 9 ragazze (sia otr black che dell’est) o forse di più.
Prima di arrivare al nuovo paninaro c’è un piccolo rientro e li sono posizionate tre ragazze. Mi soffermo, una è la Pamela già testata, con capelli riccioli gonfi tipo afro anni 70 (forse parrucca), ma la saluto e vado avanti, dopo c’è una ragazzina minuta che non mi senbrava una black, ma fose più asiatica, con caschetto corto nero e accanto a lei questa teen black magra, abbastanza alta, capelli lunghi neri un po mossi, viso piacevole con una bella bocca grande (larga e visibile bei dentoni). Vestiva un piumino chiaro (forse colore rosa), panta fuseaux nero e stivalotti con taccone alto. Mi soffermo e chiedo info. Per 30 euro offre un canonico bj+rai 1 ma nella stessa cifra è possibile avere un bbj. Mi ispira, sia la tipa che il suo rate e decido di caricarla. Mentre ci dirigiamo al posto consumo parliamo un po. Lei si chiama Jessica, 23 anni di età, provenienza Nigeria e dice che staziona lì da meno di una settimana e soprattutto che è dalle 22.00 che era in postazione e io ero il primo cliente
. Mi spiace per lei ma almeno è fresca e pulita e non toccata da nessun altro collega, meglio per il sottoscritto.
La ragazza in questione mi piace ha un bel viso, peccato per la bocca un po troppo grande e i denti belli evidenti, ma ha modi di fare molto gentili e semplici.
Arrivati verso il dovuto e mi spoglio. Passaggio di fazzolettino imbevuto di detergenti profumati e via al lavoro. Me lo smanetta per alcuni secondi e parte di bocca che onestamente non si dimostrerà niente di fantasmagorico, ma accettabile. Usa una tecnica leggera, profonda, ma non da troppo forte negli affondi ma insomma è ugualmente apprezzabile.
Era rimasta tutta vestita e chiedo se posso palpare il suo corpo.
Si abbassa i panta fuseaux e trovo un bel culetto sodo ma piccolo, piacevole al tatto.
Fichetta morbida e stretta e facilmente digitabile, dove mi intratterrò molto sul polpastrellamento del clitoride. Lato B facilmente accessibile, molto stretto e mi è piaciuto che in digitazione ha pareti interne dure e strette, quindi sembrano poco utilizzate. Il bbj continuerà alcuni minuti, con discreta lena anche se un po troppo handjob, con me che piacevolmente esploro il suo corpo.
Poi mi chiede se voglio andare su rai 1 e io dico che sarei interessato ma che mi piacerebbe anche sapere info sulla parte retro. Risposta positiva, ma con aggiunta di moneta.
Ammetto che non posso aggiungere altro e che se è gentile sarà ripagata la prossima volta. Mi risponde che ero il suo unico cliente della serata e così sarà buona e accetta di fare rai 2, ma la prossima volta dice che le dovrò dare il doppio. ah ah...
La tipa si spoglia e vedo quel bel culetto ambrato con gambe esili e affusolate.
Si mette a pecorina lato passeggiero, goldonazione del mio giovane e provo ad entrare in rai 1. Pompo per un minutino massimo, ma sento che forse non sarei durato molto e allora chiedo rai 2. Lei si accovaccia maggiormente sul sedile e provo ad entrare dentro. Le prime due volte è un fallimento, è stretta e un po arida. Sono aimeh costretto a passare ad un leggero insalivamento del buchino, mi dedico un minuto (con mio grosso gaudio) e poi riproviamo. Questa è la volta buona, entro e piano piano parto leggero. Non pompo forte per suo rispetto, non tanto per le mie dimensioni (del tutto nella norma) ma perchè volevo comportarmi bene con lei. La pompata sarà molto piacevole, lenta e a volte più energica, con la visione di quel bel culetto stretto che muovevo a mio piacimento reggendo i suoi fianchi asciutti. Maggiormente piacevole era che lei ansimava leggermente e la cosa era molto erotica e coinvolgente. Mentre vado avanti le tocco un po i seni piccoli e piano piano la passerina sempre più bagnata, sento che non manca molto e inizio a dare colpetti più energici fino a che arrivo a completa capitolazione nel gommino, dove il suo ansimare si fa più forte all’unisino con il mio. Non credo che la ragazza sia venuta, ma insomma se ha finto nell’amplesso è stato apprezzabile e non plateale.
Ci puliamo entrambi, rivestizione la riporto alla sua location. Un saluto veloce con stretta di mano e alla prossima.
Insomma, piacevole scoperta di questa black teen a mio parere piuttosto interessante, tranquilla, pulita, non ha mai guardato il tempo e sembra anche un po partecipe, cosa non da poco visti i tempi...


Ok, come sempre visto che è una novizia
portiamole massimo rispetto per i colleghi che vorranno stare con lei.


saluti a tutti!!
 
Alto