[RECE] Italiana - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Camilla
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ZONA:Via Firenze-Stazione centrale
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, CIM, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Alta e robusta ma ben proporzionata
ATTITUDINE:Buona

LA MIA RECENSIONE: Nel deserto arido e inospitale della zona sopracitata, mi accingo a concludere l'ennesimo tour a vuoto visto che sono ormai le sette di sera passate ...noto però una presenza "sospetta" quasi in fodo a Via Firenze lato Bisenzio, vicino all'intersezione con la rotonda di Via Della Repubblica. Faccio un paio di giri poi mi decido svogliatamente ad accostare per informazioni, aspettandomi la tipica signorina dell'est che mi descrive il solito triste menù...ma quando la vedo da vicino prende corpo un sogno...non solo la signorina è carina con un bel sorriso, lunghi capelli biondi lisci, alta, ma dalle primissime battute è evidente che è ITALIANA... anzi TOSCANA...DI FIRENZE!!
Rimango imbambolato e incredulo, mentre cerco di darmi un contegno per una proficua intervista...la ragazza si mostra disponibile e concordiamo per BBJ + CIM a 20 denari..durante il breve tragitto per l'imbosco gli chiedo come mai si trova a svolgere questa occupazione visto che sembra veramente la cosiddetta ragazza della porta accanto, lei riferisce difficoltà economiche infamiglia e questo mi fà un po' pensare...
Osservo un neo sopra il labbro superiore + piercing su quello inferiore.
Arrivati sul loco via alle danze, però afferma che per 20 euri non si spoglia..mi sembra giusta obiezione e con una aggiunta di 10 avviene la scopertura.
Tette belle ritte fra seconda e terza misura, sulle quali mi avvento con garbo, bel culotto pieno che comincio a mantecare insieme alla fragola che si inumidisce, mentre lei si occupa del fratello, offrendo un lavoro discreto, ma che ogni tanto viene interrotto per probabile stanchezza...
Dopo poco mi invita gentilmente ad interrompere la digitalizzazione, io fatico un po' per i pensieri intanto sopraggiunti legati alla dichiarata difficoltà economica, una piaga sociale!! Il tempo passa e lei comincia a farmelo notare (sempre con garbo).
Riesco a concludere e lei accoglie il tutto, pulizie e rientro con gradevole conversazione e numero di cellulare, al momento dello sbarco, è lei che mi porge la guancia per il bacio di arrivederci.
Mi sveglio dal sogno e rientro verso casa.
Stasera l'ho rivista alla stazione centrale, prima vicino alla baracchina, poi vicino alla pensilina "Gloria" tanto per intenderci :preved:, ma se non l'avessisognata ieri sera, non si portebbe pensare di avvicinarla come OTR visto l'aspetto e il modo di vestire normalissino.
Fiorellino da trattare con tutte le cure.
Bona :bye:
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Jack, non si possono fornire numeri neanche in privato...chi lo fa è passibile di favoreggiamento, oltre a violare le regole del forum...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Vediamo se riuscirò a recensirla......è da tantissimo che vorrei rifarmi una pay e questa capita a fagiolo
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Jack, non si possono fornire numeri neanche in privato...chi lo fa è passibile di favoreggiamento, oltre a violare le regole del forum...

Hai ragione Peppe...e io ne ho già fatto le spese pur agendo in buona fede...ma questa regola mi era proprio sfuggita:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Jack, non si possono fornire numeri neanche in privato...chi lo fa è passibile di favoreggiamento, oltre a violare le regole del forum...

Grazie Peppe, sono stato impulsivo e pensavo che l'Admin mi avrebbe censurato se ero fuori regola. Ho riletto tutta la policy per penitenza. Non si ripetera'. Chiedo scusa.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Grazie Peppe, sono stato impulsivo e pensavo che l'Admin mi avrebbe censurato se ero fuori regola. Ho riletto tutta la policy per penitenza. Non si ripetera'. Chiedo scusa.

Tranquillo...qualche regola, in buona fede, sfugge a tutti :wink:

Hai ragione Peppe...e io ne ho già fatto le spese pur agendo in buona fede...ma questa regola mi era proprio sfuggita:unknw:

:ok:
 
Commenta
Alto