Sabrina crocerossina - Lampoincontri - Lido di Fermo

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2146& ... di%20Fermo
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': SPAGNOLA (dice Lei)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, GFE ma niente di eccezionale
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alicetta :biggrin:
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera, dopo colloquio di lavoro e cena, in compagnia di un amico .. quelli con 5 stellette
ed assecondando i suoi desideri ed istinti animaleschi tiro fuori la lista della spesa. :diablo:
Zona MC sud .. prima eravamo rivolti verso oltre confine delle terre marchigiane,
ossia nella gloriosa umbria .. terra che ultimamente mi ha dato varie soddisfazioni,
poi vista l'ora e la poca voglia di fare tardi ... ci siamo limitati a P.S.Elpidio come zona
di frontiera .. provate varie "alicette" (beh a me piacciono così) ... ci dirigiamo in quel di
Lido di Fermo dalla mitica crocerossina "Sabrina" mai testata sinora .. andiamo a News
... e visto che eravamo in due ... ne cerchiamo due che stiano nella stessa location
Beh becchiamo ste due ... risponde Lei Sabrina spagnola molto simpatica al telefono
che dice di essere quella della foto (è vero .. è proprio lei .. bell'alicetta) e di avere una
amica croata biondina ... 21 e 22 anni. Il mio amico ci scherza .. per circa 10 min al telefono,
poi cade la linea ... e lui le richiama .. e continua il colloquio con la biondina ... pure lei
simpatica.

Ahhhh la trattativa era partita da 60 scorze .. poi il mio amico con poco scaltro
tira fuori un pezzo da 50 + uno da 20 (credendo di ottenere rai2)... io dico ok ecco altre
50 scorze e siamo a posto il decino te lo da la tua amica ...
la biondina (furba come una volpe) mi dice dai su non vedi come siamo
carine e simpatiche .. dai che vi facciamo divertire ... su dai e dai ... insomma
mi scuce altre 20 scorze. .. di cui poi alla fine mi pentirò perchè non se le meritavano
proprio ste 20 aggiuntive ... :vava:

Mi guarda mentre guido .. e mi dice "ok andiamo da ste due" ... e vabbè
dopo 10 minuti siamo lì. Parcheggio l'auto .. e richiamiamo.
Una delle due era "occupata" .. quindi ci pigliamo un caffè.
Aspettiamo 10 minuti ... squillo di rito.
Poi si sale al 4^ piano di palazzotto all'inizio di Lido di Fermo, appena passato il
sottopasso .... apre la mora .. niente male .. a me piace. Entriamo ... la biondina
pure niente male ... c'è l'imbarazzo della scelta, ma io avevo già deciso per la spagnola
e le cingo la vita e me la porto in camera. Era in opzione fare una cosa tutti insieme
e le due ragazze erano disponibili .. poi la biondina .. con fare molto astuto si porta via
il mio amico per dare inizio alle danze.

La Sabrina si spoglia e debbo ammettere che non è niente male .. tutto naturale e senza
alcun difetto, mi dice che và un secondo in bagno a darsi una lavata, poi torna dopo 2 minuti.
Arriva con un tubotto di gel .. intravedo il colore arancio e mi dico eccololà "LUAN" ma lascio stare
poi ne avrò conferma .. la ragazza è giovane e non è di sicuro smaliziata.

Ero disteso sul talamo .... e dopo qualche carezza ... parte a razzo con un BJ (chiaramente
covered) con uso di mano, ma delicato e gentile, niente di speciale .. ma tuttosommato
gustoso. La ragazza è abbastanza disponibile e simpatica e sorridente.
Concede baci .. su tutto il corpo .. ma niente FK, carezze e si stringe a te, ma appena spingi un pò
finge in modo evidente ... sarebbe carina ed un'ottima girl se si lasciasse un pò andare.
Dopo il breafing del BJ .. mi poropone una pecos. Ma come ci pensi .. io mi ti voglio godere
un pò ( e poi glielo avevo anticipato che ci metto almeno 15-20 min prima di venire .. e lei
fra l'altro non aveva fatto una piega in proposito). Quindi chiedo una missio ... che mi concede
volentieri e tuttosommato con una sufficiente partecipazione.
Mi guarda negli occhi .. e mi fa pure i complimenti per il colore (e qui ... almeno è stata sincera)
poi sorride. Prima dell'inserimento (suvvia concedetemi qualche termine ausiliario per evitare
di essere proprio esplicito) lei prende il LUAN e lo utilizza a modo di gel. La guardo e le dico
"ma sai cosa stai usando?" e lei mi dice "ho finito il gel e la mia amica mi ha dato questo quà".
Lascio perdere la questione ... per non precludere la prestazione.
Alla missio la situazione la gestisco io ed inizio con un ritmo blando con sfregamenti sul clito
.. ma capirete con il LUAN e che cosa avrebbe sentito? poco o niente.
Quindi me ne frego altamente di Lei e penso a me. Le bacio il collo ed il lobi delle
orecchie ... e direi, dall'espressione del viso, che le gusta. Ma dato che ho potuto
gestire bene tutta la situazione ... direi che la tipa è alle prime armi (nonconcede nulla
oltre l'essenziale .. ma non è poi che ti vieti nulla durante l'incontro .. insomma è
da provarci .. l'unica cosa che ha concesso è stato FK ma si vedeva che era per prassi
e le sarebbe piaciuto farlo .. non c'ha la stoffa per sto mestiere .. o lo fai o non lo fai).
Non ho provato il Daty visto che poco prima c'era stato qualcun'altro ... e sinceramente
non mi andava. Durante tutto il tempo mi ha stretto i fianchi con le gambe ed accarezzato la
schiena ed il glutei .. anzi le gustava e mi ha detto che ho un bel sedere bello tonico.
Ehi .. io stavo sempre lì a pompare .. non è che mi sono mai fermato. Variando ritmo e posizione
ma sempre lì.
Dopo 15 minuti .. e qui ho scoperto di non avere alcun problema circa un ritardo nell'eiaculatio
sono giunto al termine con ruggito della tigre e mia enorme soddisfazione ... lei sorridente
per il mio ruggito finale. Diciamo che la sua amica (piuttosto volpina) la condiziona molto.
Abbiamo parlato per qualche minuto e mi ha detto che io sono uno di quelli "normali" e che
di tipi strani ne ha visto molti ... e dimostra di essere simpatica .. ma la prestazione è stata
standard, senza fretta, ma ultimamente mi sono abituato molto ma molto meglio.
(e qui apprezzo fortemente la mia amica di Alba che frequento ultimamente ... quella
si che è un fenomeno)

valutazione Gomez style
30/70/6.5

Dopo aver finito .. le ho spiegato cosa sia il LUAN ed a cosa serve ... (compreso eventuale
uso per rai2 .. che mi ha detto non concede ..ed a me non è che poi mi freghi poi tanto)
al chè mi ha detto sei un medico? .. no sono solo uno che qualcosa ne sà .. le ho risposto.
Data l'ingenuità (.. o forse è talmente furba da avere recitato su tutto per tutto il tempo?)
desumo che la tipa è alle prime armi .. ed alquanto inesperta .. a beccarla da sola
senza l'amica croata ... credo si possa ottenere una buona prestazione. Ahhhh un'ultima cosa
la descrizone fisica dell'alicetta ... alta circa 170 cm, seconda di seno ... naturale, tonico e morbidoso,
forse terza di fianchi .. vita stretta ... bel sedere .. niente smagliature, nè cedimenti, nè pancia,
coscia lunga ed affusolata ... capelli lunghi neri lisci ... fa un'ottima figura sia da vestita che
una volta senza nulla ... bel viso che direi più dell'est che da spagnola .. occhi scuri.

alla prossima

ing@
 
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
ing ha scritto:
.... e qui ho scoperto di non avere alcun problema circa un ritardo nell'eiaculatio
sono giunto al termine con ruggito della tigre e mia enorme soddisfazione ... lei sorridente
per il mio ruggito finale.

[youtube:1pt1y7m8]http://www.youtube.com/watch?v=70msxSEd2zI[/youtube:1pt1y7m8]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma 'ndo cazzo vai senza tù cuggggggino!!
Solo da 'ste mezze sòle da 50 rose!! :heart:

:give_rose:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
carina la canzone cugino ... ma il ruggito
FA PAURA .. tranquillo
poi c'ho un paio di bijou pe' tè.

ing@
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
bella rece Ing.... in vero stile di noi prolissi :biggrin:

...ma per me che non sono molto esperto, puoi togliermi una curiosità, ma cos'è sto Luan? o capito che è un lubrificante, ma perchè ne parli
così negativamente? non è propriamente un lubrificante? nelle mie esperienze non l'ho mai visto e non so cos'è, mentre ho sempre visto il tubone di gel della hatù......illuminami.... :bye:

PS: per Witch grandissimo Uomo Tigre :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
massipunter ha scritto:
bella rece Ing.... in vero stile di noi prolissi :biggrin:

...ma per me che non sono molto esperto, puoi togliermi una curiosità, ma cos'è sto Luan? o capito che e' un lubrificante, ma perchè ne parli
così negativamente? non e' propriamente un lubrificante? nelle mie esperienze non l'ho mai visto e non so cos'è, mentre ho sempre visto il tubone di gel della hatù......illuminami.... :bye:

PS: per Witch grandissimo Uomo Tigre :clapping:

Massi .. l'uomo tigre era riferito a Me, sai il Witch l'ha già sentito in azione.

Poi il LUAN è un medicinale, tubo bianco con zona centrale color arancio, e serve
come gel per le intubazioni ed ha un effetto anestetico.
Però altre/i lo usano per le penetrazioni sia a scopo lubrificante che per abbassare
la soglia del dolore (quindi o se si ha una infiammazione e si vuole continuare fregandose
oppure per penetrazione nel posteriore onde diminuire l'eventuale soglia del dolore)
Il fatto è che non è assolutamente consigliato per usi per cui non è stato prodotto e
poi se una elimina il dolore .. comunque non elimina il problema, anzi il problema aumenta
senza sentire a cosa si va incontro ... e poi infiammazione - dolore ... segue inevitabilmente
sanguinamento della zona ... e relative conseguenze.
Mi par d'esser stato chiaro ... oppure o tralasciato qualcosa?
Beh se ho tralasciato .. ci vuole poco ad immaginarlo .. no?

ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #7
poi se fai una ricerchina con LUAN .. vedrai che trovi esaurienti spiegazioni.
fatta da illustri colleghi esperti nel settore .. medico.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Grazie Ing per la spiegazione esaustiva...... in effetti mi ha fatto senso già il solo leggere qual è l'utilizzo del farmaco, immagino che vederlo utilizzare da una girl non sia per niente piacevole.... però mi sembra di aver capito che nonostante l'effetto anestetizzante, lei abbia apprezzato lo stesso il tuo operato.....d'altronde sarai entrato sul "ring" con gli occhi della tigre :good: (avevo capito che tiger man eri tu :biggrin:)
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
massipunter ha scritto:
.....d'altronde sarai entrato sul "ring" con gli occhi della tigre :good: (avevo capito che tiger man eri tu :biggrin:)
:bye:

E infatti c'avevi preso.
Tiger man è lui....quando è preso bene ai massimi livelli, l'animale invece del più classico dei muggiti da coito o da urli "SIIII, SIII, VENGOOOOOOOO!!!" si mette a fare il verso della tigre, un "ROAR....ROAR..." a tratti sommesso e a tratti lancinante, con l'ovvia ilarità della girl che sta ciupando o ancheggiando.

Io me lo sono visto fare a 3 cm di distanza, e non perchè io stessi ciupando o ancheggiando.
Quantomeno non con ing@.

Vederselo a distanza ravvicinata è stata un'esperienza mistica: roba che vedere Tony Iommi da 1 metro che mi suona l'assolo di "Into the Void" è (quasi) stato nulla.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
witchfinder ha scritto:
massipunter ha scritto:
.....d'altronde sarai entrato sul "ring" con gli occhi della tigre :good: (avevo capito che tiger man eri tu :biggrin:)
:bye:

E infatti c'avevi preso.
Tiger man e' lui....quando e' preso bene ai massimi livelli, l'animale invece del più classico dei muggiti da coito o da urli "SIIII, SIII, VENGOOOOOOOO!!!" si mette a fare il verso della tigre, un "ROAR....ROAR..." a tratti sommesso e a tratti lancinante, con l'ovvia ilarità della girl che sta ciupando o ancheggiando.

Io me lo sono visto fare a 3 cm di distanza, e non perchè io stessi ciupando o ancheggiando.
Quantomeno non con [vietato inserire indirizzi mail]

Vederselo a distanza ravvicinata e' stata un'esperienza mistica: roba che vedere Tony Iommi da 1 metro che mi suona l'assolo di "Into the Void" e' (quasi) stato nulla.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: sto ancora ridendo mentre scrivo sto post :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
witchfinder ha scritto:
massipunter ha scritto:
.....d'altronde sarai entrato sul "ring" con gli occhi della tigre :good: (avevo capito che tiger man eri tu :biggrin:)
:bye:

E infatti c'avevi preso.
Tiger man e' lui....quando e' preso bene ai massimi livelli, l'animale invece del più classico dei muggiti da coito o da urli "SIIII, SIII, VENGOOOOOOOO!!!" si mette a fare il verso della tigre, un "ROAR....ROAR..." a tratti sommesso e a tratti lancinante, con l'ovvia ilarità della girl che sta ciupando o ancheggiando.

Io me lo sono visto fare a 3 cm di distanza, e non perchè io stessi ciupando o ancheggiando.
Quantomeno non con [vietato inserire indirizzi mail]

Vederselo a distanza ravvicinata e' stata un'esperienza mistica: roba che vedere Tony Iommi da 1 metro che mi suona l'assolo di "Into the Void" e' (quasi) stato nulla.

No comment .. ma me lo segno ar dito. ....
che infame .. ingrato ... fetente
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
ing@ ha scritto:
No comment .. ma me lo segno ar dito. ....
che infame .. ingrato ... fetente

E' giusto che i colleghi sappiano con quale insano di mente hanno a che fare.

:give_rose:
 
Commenta
Alto