[RECE] Safira Blazack - Milano - Toptransitalia

Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Safira Blazack
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/safira-blazack_47076
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=24433
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': nella ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva con sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE: in cerca di sponsor
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ormai si è spostata, comunque all'epoca no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32968683xx


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a prima delle feste, quando bazzicava il capoluogo lombardo. L'indirizzo che mi diede era di fronte a quello reale, ma capii che piu che per precauzione era dovuto alla locazione posta in una via minuscola e sconosciuta in fondo a Mac Mahon. Lei è molto carina (per i miei trans-canoni) non troppo alta, fianchi voluttuosi, cosce e natiche potenti, seno (ovviamente silicon) rotondo ma non esagerato, volto latino-indios, e cazzone bello in carne. mi accoglie in un bellissimo appartamento, che poi scopro essere quello di suoi, non precisati, amici. lei infatti è in cerca di una location stabile, ma piu di questo è in cerca di un uomo che la sistemi, la ospiti, insomma di uno che la mantenga. Questo suo atteggiamento vien fuori fin da subito, sebbene almeno un po si applichi al suo lavoro, pare proprio che la sua non è una vocazione (la puttana) ma piu una necessità in attesa di sistemazione migliore. Detto questo non voglio lamentarmi troppo, ho avuto esperienze decisamente peggiori. è educata e gentile, non sbuffava, ne metteva fretta, quindi almeno da questo punto di vista la salvo. per quanto riguarda la prestazione ...l'alzeimer galoppa e stento a ricordarla, a indicare che non fu nulla di che.

a vostra disposizione
Pepito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • safira01.jpg
    safira01.jpg
    58,3 KB · Visite: 200
  • safira02.jpg
    safira02.jpg
    65,7 KB · Visite: 241
  • safira03.jpg
    safira03.jpg
    60,3 KB · Visite: 259
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mi sa che stava nell'appartamento di una Valentina che avevo recensito: l'appartamento merita...
 
Commenta
Alto