Sara - Benevento - Bakecaincontri

Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
[RECE] Sara - Benevento) - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET :http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-italiana-laureata-in-kujw106043765
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': italiana - milanese
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:più formosa rispetto alle foto, tette 5° misura naturali, dotazione interessante
ATTITUDINE: ottimo social time
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33479409xx

LA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio la tipa mi attizza l'arrappamento ha raggiunto livelli alti la telefono mi spiega la location, che a me già era nota per precedenti incontri avuti con altre girl.
Le mi elenca tutte le offerte tra le quali anche il duo con amica per trecento rose, vista la situazione economica punto all'incontro da 100 rose.
Fissiamo rapidamente l'incontro la raggiungo all'apertura della fatidica porta una bella sorpresa
una ragazza dell'età dichirata dall'atteggiamento simpatico e cordiale senza fretta, mi invita a fare le abluizioni di rito un ottima cosa per il panorama beneventano inziamo le danze con notevole impegno della Sara.
Incontro piacevole ci ritornerò.....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 411
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,7 KB · Visite: 385
  • 3.jpg
    3.jpg
    4,8 KB · Visite: 375
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
124
Reaction score
4
Un po' scarna come rece, mi piacerebbe sapere se è carina di viso e se concede qualcos'altro per 100 euri, tipo FK, DATY, BBJ, CIM/COF/COB ecc. ecc. altrimenti resta fuori dal mio target...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
treviso
Recensione Cercasi...

E questa ti sembra una Recensione ???? Praticamente Non hai detto NIENTE .
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
provata qualche mese fa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne anal
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina, prosperosa
ATTITUDINE: abbastanza coinvolta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale per accedere al portone
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:Incontrata diversi mesi fa, propongo la mia recensione in quanto almeno una volta al mese ritorna in città. Chiamata al telefono mi dice che ha bisogno di circa mezz'ora per prepararsi. Mi informa che il rate è di 100€ non trattabili e che si tratta della ragazza delle foto. Accordati mi fornisce le indicazioni per raggiungerla, arrivato alla porta entro e mi trovo due ragazze davanti un bruna (Sara) e l'amica una biondina di cui non ricordo il nome. Mi propongono una cosa a tre per 300€, ma sia per l'orario (erano quasi le 20:00) sia per mia reticenza ad incontri a tre, declino. Sara mi conduce alla camera da letto, mi indica il bagno e mi invita ad effettuare le abluzioni di rito. Una volta rientrato in stanza me la ritrovo con un completino intimo nero molto trasparente da cui si vedono i seni abbastanza grossi e sodi, ben fatti, si gira scoprendo un sederino degno di nota, e dopo essersi vantata del fisico, della corrispondenza delle foto sull'annuncio (ma a dire il vero non sono le sue, danno un'idea, ma non vi è corrispondenza totale), e del fatto che è di Milano, iniziamo i giochi. Dopo alcuni baci di riscaldamento con la lingua, palpeggiamenti e leccate di seno, si inginocchia e mi pratica un bel pompino senza preservativo, molto profondo e piacevole. In seguito la faccio sedere sul letto la faccio distendere e comincio a leccarle a lungo la figa per poi proporre un 69, piacevole ma abbastanza veloce. Mi incappuccia e cominciamo a farlo prima a pecorina e poi con una normalissima missionaria, dove ci scambiamo alcuni baci e posso ricominciare a leccarle le tette. L'incontro è stato molto piacevole, lei è pulitissima e profumata, attenta alle esigenze del cliente e simpatica, il social time sia all'inizio che alla fine si rivela piacevole e il sesso appagante. Diciamo che non si tratta di una macchinetta mangia-soldi e il rate anche se un po' alto risulta essere ben speso. Mi ha detto che stando un'ora ci saremmo divertiti di più. Buona serata a tutti
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne anal
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina, prosperosa
ATTITUDINE: abbastanza coinvolta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale per accedere al portone
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:Incontrata diversi mesi fa, propongo la mia recensione in quanto almeno una volta al mese ritorna in città. Chiamata al telefono mi dice che ha bisogno di circa mezz'ora per prepararsi. Mi informa che il rate è di 100€ non trattabili e che si tratta della ragazza delle foto. Accordati mi fornisce le indicazioni per raggiungerla, arrivato alla porta entro e mi trovo due ragazze davanti un bruna (Sara) e l'amica una biondina di cui non ricordo il nome. Mi propongono una cosa a tre per 300€, ma sia per l'orario (erano quasi le 20:00) sia per mia reticenza ad incontri a tre, declino. Sara mi conduce alla camera da letto, mi indica il bagno e mi invita ad effettuare le abluzioni di rito. Una volta rientrato in stanza me la ritrovo con un completino intimo nero molto trasparente da cui si vedono i seni abbastanza grossi e sodi, ben fatti, si gira scoprendo un sederino degno di nota, e dopo essersi vantata del fisico, della corrispondenza delle foto sull'annuncio (ma a dire il vero non sono le sue, danno un'idea, ma non vi è corrispondenza totale), e del fatto che è di Milano, iniziamo i giochi. Dopo alcuni baci di riscaldamento con la lingua, palpeggiamenti e leccate di seno, si inginocchia e mi pratica un bel pompino senza preservativo, molto profondo e piacevole. In seguito la faccio sedere sul letto la faccio distendere e comincio a leccarle a lungo la figa per poi proporre un 69, piacevole ma abbastanza veloce. Mi incappuccia e cominciamo a farlo prima a pecorina e poi con una normalissima missionaria, dove ci scambiamo alcuni baci e posso ricominciare a leccarle le tette. L'incontro è stato molto piacevole, lei è pulitissima e profumata, attenta alle esigenze del cliente e simpatica, il social time sia all'inizio che alla fine si rivela piacevole e il sesso appagante. Diciamo che non si tratta di una macchinetta mangia-soldi e il rate anche se un po' alto risulta essere ben speso. Mi ha detto che stando un'ora ci saremmo divertiti di più. Buona serata a tutti

Cortesemente recuperare un link valido dell'annuncio.
 
Commenta
Alto