INSERIRE LA NUOVA PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI

Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
puglia
Salve a tutti
faccio questa proposta agli amministratori ovvero inserire in puglia la nuova provincia Barletta Andria Trani in modo tale da rendere le recensioni e la ricerca ancora più definita
 
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Infatti anche io vorrei fare questa richiesta data la folta presenza di persone che vogliono recensire su Barletta e dintorni grazie
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Si ma perché dovrei recensire su Bari che é una zona che non mi spetta? Non credo che ci voglia chissà che cosa per aggiungere una provincia
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Si ma perché dovrei recensire su Bari che é una zona che non mi spetta? Non credo che ci voglia chissà che cosa per aggiungere una provincia

e stai qua dal 2012, non hai dato mezzo contributo e ti metti a fare pure filosofia sul perchè e percome dovresti recensire? sei francamente inutile e fastidioso.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ora già va meglio intanto da oggi comincerò a pubblicare anche io non limitandomi alla sola lettura..
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
....sto aspettando l'abolizione delle province da 165 settimane :rofl:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Scrivo anche qua in modo tale da fornirvi adeguate delucidazioni su "sparizioni" di thread occorse negli ultimi tempi.
Circa una settimana fa, ho dovuto aggiornare il server per motivi di sicurezza. Le operazioni di salvaguardia della struttura informatica hanno causato alcuni problemi di lettura nel database. Io e i tecnici stiamo lavorando, tempo permettendo, al fine di ripristinare la situazione originaria. Se nel frattempo volete riaprire le discussioni mancanti, nel momento in cui saranno disponibili le "vecchie" provvederò alla Unione.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
E' fattibile, nella sezione generale e se non ci sono problemi, creare una sezione a parte per i bar o cmq per i simpatizzanti regionali? mi dà l'idea di una penalizzazione, rispetto ad altre sezioni, dei vari argomenti presenti.

p.s. non sapevo dove scriverlo. chiedo scusa per un eventuale errore.
 
Commenta
Alto