Luna rossa Fumane (VR)

Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao a tutti vorrei andare in questo locale a Fumane ma vorrei delle info prima di andarci in modo da non perdere tempo.
Mi dicono che ci sono anche italiane e vorrei sapere se è vero e fino a che livello si può consumare.
Spero in info più dettagliate possibile, grazie in anticipo.
 
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
Ciao, l'ultima volta io ci sono stato a dicembre!
Non ho visto ragazze italiane, ma magari sono arrivate in questo mese....
Il locale è spartano, gli interni e gli arredi lasciano a desiderare! Così come la barista e la cassiera! Le ragazze, invece, no! Il venerdì e il sabato sono 15 - 16 e devo dire che io ne ho viste almeno 5 - 6 da provare! Per lo più rumene e molto giovani (20 - 22) anni. Io sono stato in prive con Alessandra, rumena di 20 anni molto tonica! Mora ed occhi azzurri! Per tre prive che si pagano subito alla cassa si può avere la consumazione completa!! Che però la si fa in un salone pieno di divanetti e non in stanzini.... Non c'era nessun altro, ma se li ci vanno tutti di praivacy c'è n'è poca! Comunque mi sono divertito! Ne ho viste altre da provare e penso che ci tornerò! Ah, non serve nessuna tessera! Spero di esserti stato di aiuto!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie

Pensavo di andarci settimana prossima ma prima volevo informazioni aggiornate e se si riesce a concludere ma me interessano solo italiane.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se qualcuno di voi sà dirmi l"indirizzo esatto di dove si trova il locale lo ringrazio infinitamente.:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Fumane via Progni 79
Se ci vai e ci sono italiane fammi sapere se fanno il completo, grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
Appena tornato dal locale! Presenza di sole sei ragazze e qualche cliente, ma di domenica ci sta! Ho ritrovato Alessandra e ho chiesto come gira ..... Venerdì e sabato erano in 20 ragazze e mi conferma la presenza di un paio di italiane! Dice anche che ci sono stati molti clienti!! Ben venga per il locale! A quanto ho capito il proprietario del luna rossa è lo stesso del parck lady e quindi le ragazze fanno la spola tra i due locali, anche se dice che il trattamento che si riceve non è identico! Quindi meglio il luna rossa! Rispetto a dicembre sono comparsi tre stanzini per i prive ed una cassiera veramente figa! Le consumazioni sono sempre 20 € compresa quella della ragazza e si paga subito, niente drinck card! Il prive completo è sempre l'equivalente di tre prive quindi 150€. Nessuno viene a disturbare quindi si esce solo quando non c'è più bisogno di rimanere dentro! ? per druido: non ho la descrizione delle italiane! Bisognerà andare di venerdì o sabato!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie mille sei stato gentilissimo, mi hanno parlato bene su altri siti di una certa Jessica capello lungo mora, ma voglio capire se fa il completo oppure solo guardare e al massimo toccare.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
65
Reaction score
0
Appena tornato dal locale! Presenza di sole sei ragazze e qualche cliente, ma di domenica ci sta! Ho ritrovato Alessandra e ho chiesto come gira ..... Venerdì e sabato erano in 20 ragazze e mi conferma la presenza di un paio di italiane! Dice anche che ci sono stati molti clienti!! Ben venga per il locale! A quanto ho capito il proprietario del luna rossa è lo stesso del parck lady e quindi le ragazze fanno la spola tra i due locali, anche se dice che il trattamento che si riceve non è identico! Quindi meglio il luna rossa! Rispetto a dicembre sono comparsi tre stanzini per i prive ed una cassiera veramente figa! Le consumazioni sono sempre 20 € compresa quella della ragazza e si paga subito, niente drinck card! Il prive completo è sempre l'equivalente di tre prive quindi 150€. Nessuno viene a disturbare quindi si esce solo quando non c'è più bisogno di rimanere dentro! �� per druido: non ho la descrizione delle italiane! Bisognerà andare di venerdì o sabato!
Il park lady lo hanno chiuso! Se il propietario è sempre lo stesso allora avrà peso questo...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Ci sono stato ieri sera (prima e ultima volta)

Posto veramente squallido, manca il riscaldamento e usano dei generatori di aria calda funzionanti con le bombole a gas!!!

All'interno tutti fumano!!!

L'ingresso è gratuito e paghi 20€ la consumazione con la ragazza.

Esiste un registratore di cassa, ma penso che abbia le ragnatele!!!

Per quanto riguarda i privè, meglio se mi contattate in pv.

Non capisco come possa essere ancora aperto un locale del genere, al di là del fumo che da quando ho smesso mi da parecchio fastidio, anche la struttura è veramente fatiscente.

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Ci sono stato ieri sera (prima e ultima volta)

Posto veramente squallido, manca il riscaldamento e usano dei generatori di aria calda funzionanti con le bombole a gas!!!

All'interno tutti fumano!!!

L'ingresso è gratuito e paghi 20€ la consumazione con la ragazza.

Esiste un registratore di cassa, ma penso che abbia le ragnatele!!!

Per quanto riguarda i privè, meglio se mi contattate in pv.

Non capisco come possa essere ancora aperto un locale del genere, al di là del fumo che da quando ho smesso mi da parecchio fastidio, anche la struttura è veramente fatiscente.

Ciao a tutti

Qualità delle donne?Italiane? Poppute presenti. Se il registratore ha le ragnatele si va all in...è abbastanza chiaro mi sa :)
 
Commenta
Alto