[RECE] Monica italiana - OTR diurna - Prato

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
NOME:Monica
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ZONA:Stazione centrale
NAZIONALITA': ITALIANA (fiorentina)
ETA':dice 36 (ci puo stare)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30/35 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70circa mora,capelli legati a coda di cavallo,magra,seconda di seno,viso gradevole
ATTITUDINE:Buona,ma parla troppo


a dire il vero ero in zona per cercare,una ventenne o poco piu,ma dopo qualche giro,e appostamento
visto il discreto mortorio
dopo un oretta che non vedevo nessuno,avvisto questa monica
anche se non era vestita in maniera provocante si capiva che era a lavoro
mi fermo,le domando chi aspettasse,e mi elenca il menu
accetto e mi porta dietro la stazione
durante il breve tragitto non smette un attimo di parlare,senza che gli chiedessi nulla,mi fa un riassunto della sua vita
che ha cominciato da poco,che lo fa perchè non ha più lavoro,che un altra otr l'ha gia minacciata,ecc ecc
arrivati al parcheggio comincia il bbj
l'impegno è notevole,si lavora bene anche i testicoli,ma tende a metterci un po troppo i denti,a tratti diventa pure fastidiosa
l'averli messo l'arnese in bocca,non è servito a farla stare zitta
forse per quello o
non potendola nemmeno digitalizzare,visto che non si era spogliata,e non era possibile per via dei vestiti intrufolarsi all'interno,la cosa si è protratta a lungo
alla fine arrivo,e non si scappare nemmeno una goccia
che sputerà poi fuori dalla macchina

pago,mi da il suo numero,e la riaccompagno

non è una velina,ma non ha messo furia nonostante tutto il tempo che ci è voluto
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Cortesemente indicheresti l'orario del prelievo?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Bravo cuoco....ma potresti indicare il diurno a che ora all'incirca.... mattina o sera?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #4
e si,scusate,mi ero scordato di mettere l'ora

di preciso non ricorso ma fra le 17:30 e le 18
ora direte "ma è già buio"
e si ora è buio,ma penso che si possa considerare diurno,visto fra un po ci sara sempre luce

mi ha detto che la sera/notte non lavora

il posto preciso,è fra le macchine in sosta,che costeggiano il parco vicino la stazione,lato stadio
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
Nella zona che dici, tra le macchin e in sosta lato stadio, ho notato venerdì e sabato (ore 20 circa) questa nuova ragazza che non avevo ancora visto, piuttosto ben curata, truccata bene senza esagerare. Al buio però non ho potuto apprezzare più di tanto, ma mi sembrava discreta. Aveva gli occhi fissi sul cellulare e le cuffie all'orecchie. Purtroppo non mi sono potuto fermare e quando sono tornato ieri non l'ho trovata. Era per caso lei?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #6
Non sono della zona,e non conosco le stazionali che bazzicano li
Ma dalla descrizione potrebbe essere lei


Quando sono passato io c'era lei e un cesso(forse mezza tossica) alto 1,40m,con con la faccia sciupata

Monica pero non aveva la cuffia per le orecchie ma un cappello di lana chiaro
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Non mi riesce beccarla...si è rivista in zona??
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Monica
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ZONA:Stazione centrale
NAZIONALITA':Italiana (FI)
ETA':36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK,BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Normale non certo una velina
ATTITUDINE:Buona

LA MIA RECENSIONE:
La trovo alla fine...intorno alle ore 12,30 alla postazione già descritta.
Non ho molto da aggiungere a quanto già recensito, solo una differenza di altezza che a piede "nudo" non supera i 160 a mio avviso.
Fra una chiacchiera e l'altra:prankster2: si arriva all'imbosco e lei molto attiva e partecipe comincia a prendersi cura del fratello, eseguendo un buon lavoro fino alla fine. Unica nota stonata, aver risposto a due telefonate (scusandosi)durante le manovre. Rapporto qualità-prezzo decisamente attivo.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Toscana
Scusa, sono nuovo, ma di preciso dove si trova alla stazione?? Cercata ance in settimana ma niente.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Zona preferienziale in corrispondenza dell'ultima curva della grossa rotonda che immette in Piazza Stazione, ma comunque si muove nei paraggi, spaziando fino al ponte sul Bisenzio.
Ne approfitto per rettificare causa errore di digitazione l'orario del prelievo: 15;30.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Avete notizie?? non riesco a beccarla.....

Questa mattina poco prima delle ore 11 avvistata in loco sopra descritto.
Non ho potuto intervistare causa sua posizione con fermata difficile proprio sulla curva,ma con tutto il posto che c'è deve star proprio lì?!?!?
Dalla descrizione già data aggiungo che mostra un piccolo neo su una guancia, per il resto si vede poco perchè si nasconde dietro grossi occhiali da sole.
 
Commenta
Alto