[RECE] Giulia Granny Italiana - OTR diurna - Fucecchio (FI)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio-almeno credo che sia nel territorio comunale-
ZONA: Le Vedute-Via di Poggio Adorno
NAZIONALITA': Italiana-Siciliana
ETA': Dichiara poco più più di 50 ma nè dimostra 70
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20+10 regalo di mia sponte
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: granny bionda forse tinta, belle tette anche se cadenti,qualche grinza della pelle che ricorda i fasti della sua bellezza giovanile
ATTITUDINE: Professionale ma gentile

LA MIA RECENSIONE: Premessa:
Situazione occorsami nel periodo della vacanze Natalizie che avendo tempo da perdere l'ho dedicato in giri diurni in location distanti dal mio solito.


In località Le Vedute in via di Poggio Adorno vedo parcheggiata in un rientro della strada questa auto una punto metallizzata con dentro una bionda che legge qualcosa inforcando degli occhiali accosto con la mia auto e subito la tipa abbassa il finestrino e mi apostrofa andiamo!?!?. Rimango una frazione di secondo inebetito tanta è la sorpresa di vedere una nonnetta esercitare l’arte più antica del mondo ma pronatamente chiedo: quanto?!? Di rimando risponde 20 euro bocca e scopare. Rimango ancor di più inebetito e dentro di me penso ma non glielo vuoi dare un ventello a questa poveretta? Continuo pensando che forse si tratta di fare un’opera di bene visto il periodo natalizio perché trombare una così ci vuole un ormone veramente a livelli stratosferici con mesi o forse anni di totale astinenza. Fatto stà che la tipa scende dalla sua macchina e fà per salire sulla mia, ed allora spinto dalla commozione per tanta partecipazione le apro di mia spontanea iniziativa lo sportello.
Che dire? E’ quasi da vergogna ridursi a trormbare una che dimostra una settantina anche se a sentir lei ne ha poco più di 50 anche se dice di portarli male. Ci infrattiamo in un posto non lontano ma in mezzo ad una fitta boscaglia dove ci vorrebbe un fuoristrada più che una normale auto con il rischio di rimanerci con le ruote in qualche fangoso anfratto. La tipa dice di essere siciliana e che per necessità pratica tale attività, credo da tempo immemore,nelle ore del mattino e a volte anche nel pomeriggio delle giornate primaverili ed estive alchè opera direttamente sull’erba del bosco. Ascolto e faccio tesoro di quello che dice sia che siano balle o verità il racconto mi pare un bel film.Arrivati al dunque mi chiede l’obolo in anticipo, ed io preso da tenera commozione e pensando di non riuscire nell’impresa di arrivare a un qualsiasi capolinea le mollo anche un decino in più.
La tipa si mostra professionale ed opera veramente bene, niente che non sia il più canonico degli standard tutto coperto senza baci senza leccamenti di topa, concede di slinguazzare le zinne, una quarta che ancora è piacevole nonostante la forza di gravità. La passerina bella pelosa, ma con pelo ormai ingrigito dal tempo, si presta alla digitalizzazione ed è bella calda e bagnata.Inizia a ma novellare con l’argano per arrivare ad alzare la bandiera, dopo si incappuccia ed inizia a ciucciare e slinguare con un certo garbo.Raggiunto il culmine del pennone si entra nel primo canale e qui dopo qualche minuto di buoni colpi devo recedere sia per la scomodità della posizione sia perché il ragazzo da segni di riluttanza, non posso che darli ragione questa volta. Mi rimetto comodo e la faccio concludere di solluchero e risucchiolo senza lasciare la presa fino a mio comando. Ragazzi sono veramente un vero puttaniere maiale a riuscire a fare anche questa, è la prima volta nella mia vita che opero con una granny di questo calibro. Si chiude con un social time che mi riporta alla triste realtà dello sgomento quotidiano della vita ed alla precisa consapevolezza di aver fatto una buona opera. Come svuotamento dei serbatoi niente di particolare, anzi si trova anche nell zone vicinorie Altopasciesi roba certamente più adatta, ma quando avrò voglia di fare una buona azione ci ripasso.
 

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
sei un vero professionista..come dice il celebre detto..quando e' guerra e' guerra:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
805
Località
Toscana
Se codesto rutto avesse una casa.. l'andrei a trombare anche ora.. in macchina ho smesso di incominciare la prima volta.. un ce la fo.. in macchina un sopporto.. ai tempi che viaggiavo per la ditta avevo un bel ducato passo corto tetto alto.. come si stava bene sdraiati sul cartone...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI GIULIA OLD ITALIAN MILF DIURNA

NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: COMUNE DI FUCECCHIO
ZONA:LE VEDUTE POGGIO ADORNO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': Per me 65 ma non glielo dite si incxxxa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): classici cover...bj usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: anziana,bionda,bassa,mingherlina,tette ex belle
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:
Il punter se ama la propria zona a volte deve sbrigare dei lavoracci..quelli che nessuno vuol fare ma qualcuno deve pur fare.....troppo facile andare solo con le piu bone ,ogni tanto bisogna andare anche con quelle peggiori che poverine sono li ad aspettare e si meritano un po di attenzione.....nella fattispecie trovo sul poggio adorno dopo le vedute parcheggiata su un lato una punto grigia con a bordo questa milf che ammicca.....li per li nn mi sembra proprio terribile ma quando tornato indietro mi accosto e abbasso il finestrino mi rendo conto che e'davvero vecchiarella e bruttina......essendo le 9.30 di mattina (unica presente) decido che e'giusto sacrificarsi e decido di caricarla.
Si va proprio nella stradina li dietro ,classica location delle cerbaie ,sterrata ,piena di buche,ma non essendo piovuto cmq percorribile.
Fermato in uno dei soliti anfratti mi dice che l'aver perso il lavoro l'ha costretta ad essere li, e per rompere un po il ghiaccio ho la malaugurata idea di chiederle l'eta'..lei di rimando "secondo te?"..secondo me 65 ma rispondo 60..al che lei inorridita risponde "molto meno accidenti ma bada questo".....credo che con questa mia gaffe mi sia giocato la sua simpatia ma non ho voluto essere ipocrita e non ho sparato un eta'molto piu bassa solo x farla contenta....
Da quel momento tutto e'stato molto meccanizzato e freddo ...i soldi prima....cosa si fa? ..bj ovvio e chi ce la fa a trombarti...eh ma non ti si rizza tutto.....toccami le tette (vizze ma non malaccio) pero'che mani ghiaccie ,potevi riscaldarle prima..non toccare la testa......cmq la pompa non e'proprio malaccio anche se si e'messa in una posizione strana ,tutta sopra il mio sedile con la testa girata che non vedevo nulla,insomma una postura che nn mi piace, vengo cmq abbastanza presto xke da giorni non eswrcitavo e appena inizia il godimento stacca il capo tra le mie proteste...."ehi ma sei venuto e allora..." ...fazzolettini e pulitura gentilmente offerti e se ne va a piedi lasciando un bel puzzo di fumo nella mia macchina........Non si e'creata empatia , non so se e'stato soggettivo o e'consuetudine , io non l'ho appurero'mai ,era un lavoraccio da fare e stavolta e'toccato a me farlo...solo stavolta pero'....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
  • Creatore Discussione
  • #5
@bravo ragazzo:
lascia stare...fare questi lavori non è da tutti.
Ci siamo capiti io e te.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
805
Località
Toscana
Io vi darei una mano.. adoro trombà i cessi... ma in macchina un ce la fo... un BJ non mi basta... a allora trombo nelle case.. ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
anch'io ogni tanto trombo qualche cavedano e a volte è anche + divertente di fare la festa alla topona di turno..... chapeau!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: COMUNE DI FUCECCHIO
ZONA:LE VEDUTE POGGIO ADORNO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA':over 60, ma x me non portati malaccio
SERVIZI OFFERTI bj mission
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: anziana, sul rosso di capelli ,bassa, tette ex belle
ATTITUDINE: nella norma

dopo molto tempo e richieste di delucidazioni al socio TORELEK, riesco a trovare una scusa e ad andare in via di poggio adorno a Fucecchio.
arrivo verso le 10 e passando dal circolo del tennis, verso le vedute, trovo prima, la 70 enne sul muretto ( che poi mi sono trombato) e dopo giulia sulla punto grigia, al posto di quella con la 600 bianca....
FINALMENTE.....
accosto la macchina, le chiedo quanto e mi dice :-.20!!
parcheggio poco distante e ci infrattiamo a pochi metri dalla strada, a piedi .
Giulia distende una coperta, mi mette la borsa sotto la testa per farmi stare + comodo ed intanto, ( essendomi già calato gli accessori), mi smanetta il pisello, fino a quando, raggiunta la debita consistenza lo incappuccia ed inizia a pompare..
il pompino coperto non mi piace granché, in generale, quindi appena pronto iniziamo a trombare.
non si spoglia del tutto in quanto dice che ancora è freddo, e non parteciperà attivamente alla trombata,
ogni tanto fa qualche gemito e si allarga la passera con le mani, sinceramente la sensazione è piacevole poco dopo capitolo nel gommino.... qualche frase di circostanza, saluti e via....
ma non a casa... devo ancora trombarmi la sua collega 20 metri + avanti.....
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
11
Località
toscana
NOME: GIUSY (eh eh eh era in incognito?)
CITTA DELL'INCONTRO: COMUNE DI FUCECCHIO
ZONA:LE VEDUTE POGGIO ADORNO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA':70 circa
SERVIZI OFFERTI bj mission
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: anziana, rosso di capelli , bassa, tette ex belle
ATTITUDINE:

Letto le ultime recensioni e visto che opera anche di mattina decido di andare in via di poggio adorno a Fucecchio.
Arrivo verso le 9,30 e passando dal circolo del tennis andando verso Le Vedute la vedo sulla Punto grigia nel posto indicato:
qui si intravede la Punto grigia dalla stradino dove siamo andati a ... lavorare
https://www.google.it/maps/@43.7491...0KaVkGnIUfb-GtE2ccuMjA!2e0!3e2!7i13312!8i6656

E' dall'altra parte della strada quindi piu' avanti faccio inversione e torno, mi affianco e nel tentativo di guardarla bene lei che leggeva un libro, mi dice "andiamo?" ed io subirto "si si si" lei sale e andiamo nella stradina sterrata a fianco e dopo 50 metri ci fermiano in una piazzola rientrante e rimaniamo in macchina. Durante il breve tragitto se la prende con il governo, con le pensioni ecc ecc proprio arrabbiata.

Qui mi chiede i soldi e nello stesso istante mi accorgo di avere commesso un'imprudenza da pivellotti e cioe' non chiedere dopo il suo "Andiamo?" la cifra visto che ora che eravamo gia' li, di sicuro l'avrebbe alzata infatti mi chiede 30 e aggiunge se mi dai di piu' facciamo con calma. E qui la mia incapacita a pensdare con il cervello immaginando chissache' le ho dato 40. Mi dice spogliati e mi smanetta il pisello, fino a quando, raggiunta la debita consistenza lo incappuccia ed inizia a pompare. Dopo un pochino mi dice se voglio venire in bocca o scopare.
Ovviamente niente baci mentre mi incita a toccarle le belle tette.
Si stende sul sedile del passegggero tirato giu' si toglie le mutandine nere si allarga la fighetta e mi invita ad andare sopra. Qui dopo una ventina di colpi vengo nel gommino e via. Pulizie di rito, ancora lamentele su governo e pensioni e via.
Diciamo alla fine piacevole visto che a me piacciono le granny ma forse forse il rimorso di non avere osato di piu' magari pagando di meno ...
Ciao alla prossima.
Ah alle 9:30 era sola le altre non c'erano:
Quella sulla seggiola:
https://www.google.it/maps/@43.7487...4!1shiHO-HyAfCXhAX5uzhvKrg!2e0!7i13312!8i6656
Quella sulla 500 bianca (anzi era lei in questo posto)
https://www.google.it/maps/@43.7492...4!1srCKtKM63L4axlW2fisUFAA!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@ben10
dopo questa bella recensione con tanto di precisi riferimenti di google mi convinco sempre di più che quello della macchina che fà le riprese è uno di noi.:prankster2:
 
Commenta
Alto