[NIGHT CLUB] PARK LADY VALLESE DI OPPEANO

Reaction score
2
salve a tutti o sentito che questo locale a riaperto volevo sapere se c'era qualche info in merito

Reaction score
29
Son passato a salutare una amica.
E' un pò come il luna rossa , visto che il padrone è lo stesso, ma il posto è più bello.
Non si paga ingresso , il bere diretto alla barista.
Non ho fatto privè ne conosciuto tipe , sono solo restato con la mia amica a bere un paio di drink .
Le ragazze erao anche carine, ma non ho chiesto per i prezzi e non so dire che c'è sportività.
Fanno degli spettacolini niente di che ma non è poi così malvagio.
Magari più avanti vi darò altri dettagli

Commenta
Reaction score
0
Ieri sono andato al Luna Rossa e mi dicono che al Park Lady c'è l'Italiana che vorrei conoscere io si è sposta proprio questa settimana. Si chiama Jessica se qualche persona va al Park Lady mi faccia sapere se ne vale la pena come mi hanno detto.
Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
516
Ho conosciuto Jessica in una situazione extra lavoro e per questo motivo ho chiesto info nell'altro thread. La sensazione e' che si creda una gran furbetta e quindi prima di prendere fregature volevo sapere come funziona questo locale visto che non ci sono mai stato.

Commenta
Reaction score
0
e com'è sta Jessica? Italiana e carina fisico molto tonico e poche tette? Cosi me l'hanno descritta. Anche a me interessa sapere se e cosa fa.
Se il Park Lady funziona come il Luna Rossa nel prive se la ragazza concede fai tutto fino alla fine ma non tutte le ragazze lo fanno almeno la Luna Rossa.
Se hai info in merito a Jessica ti ringrazio fin da ora se le condividi.

Mi sa che non è la Jessica che intendo io se la descrizione è quella che hai messo nell'altra discussione quella si fa chiamare Daniela

Commenta
Reaction score
516
La Jessica che intendo io e' mora, capello corto (ma nn cortissimo), 25 anni, occhi scuri, belle tette (3a scarsa), molto carina di viso. Lo scorso autunno lavorava a Fumane...almeno così diceva lei. Poi ci siamo persi di vista..nel senso che non me l'ha voluta dare gratis e quindi ho lasciato perdere. :pardon:

Commenta
Reaction score
0
Ho sentito una vecchia amica e mi dice che la Jessica lavora stasera se qualche d'uno di voi colleghi ci va mi faccia sapere se ne vale la pena andarci e se fa il completo.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno notizie in merito.

Commenta
Reaction score
33
Sono stato ieri a fare un giro, privè normali ad euro 50/10 minuti, si pagano consumazioni ad euro 15,non si paga ingresso,13 ragazze per tutti i gusti poca animazione locale triste.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi mi servono notizie su sta Jessica datemi una mano per cortesia. Voglio sapere se fa il completo o è una perdita di tempo.

Commenta
Reaction score
0
Sono a quasi un ora e mezza di macchina e non ho cosi tanta libertà volevo andarci a colpo sicuro infatti sono stato al Luna Rossa e non l'ho trovata :) per cui sto giro vorrei essere sicuro. Tutto li.

Commenta
Reaction score
0
Sono stato al park lady sabato sera.. locale un po triste come giá si diceva le ragazze non ballano e non fanno animazione... qualitá ragazze media non altissima a mio parere... poi gusti sono gusti.. parlato con un paio di ragazze non chiedetemi i nomi non me li ricordo! Con le due con cui ho parlato privè normali si spogliano e punto... penso che come posto sia tranquillo niente di eccezionale...

Commenta
Reaction score
7
Devo dire che trovo il Park Lady un locale strano: da un lato è vero che non c'è animazione (oddio, due pali e una pedana ci sarebbero, ma non sono stati usati nel tempo in cui mi sono trattenuto), ma d'altro canto le ragazze sono (s)vestite come lapperine, invece che in abitino come le normali entreneuse dei night club. Devo dire, pertanto, che la vista non è affatto male e la media mi è parsa molto buona, magari ci torno. Sono presenti dei privé da 50 € per 10', ma se c'è sport non è dichiarato. Consumazione con ragazza 15 €, ingresso gratis.

Commenta
Alto