[RECE] Alice italiana - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alice
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via enrico de nicola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60 abbastanza difficoltoso
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella biondina, bel culo, alta, magra
ATTITUDINE: diffidente inizialmente, poi molto meglio, caratterino bello tosto

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fà al distributore agip.
Mi accosto a questa ragazza, dall'aspetto sembra la classica russa ma la parlata non lascia dubbi, italiana doc, mi guarda in modo diffidente e spara cifre piuttosto alte, lavora solo in macchina, ci accordiamo dopo una trattativa per 60 euro per bbj, daty e rai 1.
La carico e ci spostiamo in un parcheggio tranquillo poco distante, inizialmente poco sorridente poi si lascia andare, parto col leccare una bella figa depilata e profumata, poi mi fa un gran pompino scoperto non proprio da diciannovenne, la bimba di cazzi se ne intende, profondo, salivato, la devo fermare per non capitolare subito, si finisce col trombo a pecora, culo notevole ma la sua altezza e la mia non sono proprio il massimo per la macchina, peccato non abbia casa o quantomeno non sempre.
Nel ritorno verso la sua postazione mi dice che mi ha trattato di lusso rispetto agli altri, sia per durata che per servizi e prezzo, a me sembra invece un prezzo onesto in base alla prestazione ricevuta e non di particolare favore.
Da quello che mi ha detto x il cim servono 100 euro (ma dipende da chi ha di fronte), rai2 non disponibile, fk no.

Buona scopata ma non penso di rivederla.
Passo la palla a voi. :hi:
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
2 di sicuro
Ma a meno di cambi di look enormi
Forse son 3,
4-5 volte ci ho visto anche una ricciola
Fisico tipo maria,ma non sono mai riuscito a intervistarla
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
c'è c'è l'ho vista oggi... niente male belle gambe con autoreggenti peccato che non ho provato.
comunque a me ha detto 40 in macchina
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Intervistata qualche sera fa, mi ha chiesto 40 ma s'è rifiutata di fare open air quindi non potuto concludere, visto che ero in auto con due amici (sono senza patente in questo periodo maledizione).

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Ci sono passato verso mezzanotte e non l'ho trovata,non c'era nemmeno Maria..sono stato li fino all'una
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Alice Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alice
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Enrico De Nicola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella topina bionda,bel culetto sodo
ATTITUDINE: buona,pantaloni bianchi che lasciano intravedere il suo culo,capelli biondi sciolti.

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a testare questa ragazzina molto bella italiana,riceve presso il distributore agip,appena sono arrivato in quella zona non c'era perchè era con un altro cliente,ho aspettato giusto 5 minuti per vederla e ne sono rimasto veramente bene dalla sua bellezza.
Mi ha portato dove stanno le concessionarie,dopo averle dato le 40 inizia a spogliarsi e a gommare il bimbo,ci sa fare molto bene,poi passiamo al trombo a pecora,un pochino scomodo in macchina,che visione spettacolare del suo bel culo.
Tempo 10 minuti e le vengo in bocca.
Bella esperienza da ripetere,magari prenotando una camera in hotel(vuole 100 euro per 30 minuti) facendo le cose con calma.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a testare questa ragazzina molto bella italiana,riceve presso il distributore agip,appena sono arrivato in quella zona non c'era perchè era con un altro cliente,ho aspettato giusto 5 minuti per vederla e ne sono rimasto veramente bene dalla sua bellezza.
Mi ha portato dove stanno le concessionarie,dopo averle dato le 40 inizia a spogliarsi e a gommare il bimbo,ci sa fare molto bene,poi passiamo al trombo a pecora,un pochino scomodo in macchina,che visione spettacolare del suo bel culo.
Tempo 10 minuti e le vengo in bocca.
Bella esperienza da ripetere,magari prenotando una camera in hotel(vuole 100 euro per 30 minuti) facendo le cose con calma.[/QUOTE]

Se passo da quelle parti mi piacerebbe trovarla! X curiosità durante il social time le hai chiesto come mai una ragazza italiana giovanissima e bella si dedichi a questa attività che noi amiamo così tanto? :prankster2:
 
Commenta
Alto