Irena - Cesena - Bakecaincontri

Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Irena
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irena-splendida-ragazza-russa-5r3s106570872
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': russa
ETA': dichiarati 28 ma 10 in più x me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI : fk , bbj , 69 , rai 1 , daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 165 , bel seno terza piena naturale con capezzoli grossi e reattivi , culo importante
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33121614xx

Incontrata ieri appena arrivata .
Diciamo che avevo voglia di svuotare senza fare fatica e senza spendere troppo.
Vedo questa new entry la chiamo e vado.
X essere lei è lei ma le foto o sono patinate tantissimo o sono di quando aveva 28 anni.
Decido di rimanere .
Lavaggio ed inizia un buon bbj x una decina di minuti , gommatura , pecora stesa , classica, mission e finisco con bbj con io in piedi e lei in ginocchi , no cim , non fa , ma gli vengo sulle tettone.
Esco con la consapevolezza di non tornarci.

elisa-russa-3312161435-girls-forli-523688.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matriciamola:
 

Allegati

  • Irena01.jpg
    Irena01.jpg
    17,7 KB · Visite: 328
  • Irena02.jpg
    Irena02.jpg
    15 KB · Visite: 387
  • Irena03.jpg
    Irena03.jpg
    26,4 KB · Visite: 327
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Irena
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irena-splendida-ragazza-russa-agg8106795813
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 33/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,ra1,daty
SERVIZI USUFRUITI:bj,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA:belle tette con capezzolo reattivo, tonica, ma con posteriore importante
ATTITUDINE: nonostante il prezzo base accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33121614xx


LA MIA RECENSIONE:
Visto il breve ritaglio di tempo decido di sfruttare l'occasione. Risponde subito. è libera e in 5 minuti sono li.
Gentile mi apre la porta in vestaglia nera e tacchi. Contrattiamo, e mi accompagna in bagno. Dopo essermi rinfrescato mi raggiunge in camera, ci spogliamo. Comincia ad abbracciarmi ed accarezzarmi, molto sensuale, si fa toccare ovunque, senza fretta. Poi mi gomma e comincia un buon bj con uso ogni tanto anche della mano. Poi concordiamo una bella smorza , prima davanti, poi da dietro,per poi dopo un po' mi ha fatto fare una discreta rotazione e ci siamo trovati a pecos. Nonostante la stazza è discretamente agile. Finisco a pecos stesa. Deve essere la sua specialità, visti i precedenti.. poi rimaniamo a parlare un misto italiano spagnolo nudi a letto, con lei che mi accarezza gli addominali, e mi confessa che adora gli uomini magri, in forma. Forse mi spiego tante attenzioni per soli 50e. Saluti e addio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Elisa Russa

NOME INSERZIONISTA: Elisa Russa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/elisa-russa_39210
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': russa che vive in Spagna
ETA': direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì al 75%, più in carne che nelle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: fk leggero, fingering protetto, bj, amazzone, pecos molto lunga.
COMPENSO RICHIESTO: dice di partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: milf carina anche se più in carne che nelle foto, altezza tra 1,65 e 1,70, bionda, occhi azzurri, culo importante ma ben fatto, bel seno con bei capezzoli, pelle molto bella e liscia.
ATTITUDINE: direi buona; qualche sua timidezza all'inizio, probabilmente con più conoscenza migliora.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, forse ingresso un po' stretto.
TELEFONO: 3312161435

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto le recensioni, che non invogliavano ad andarci di corsa ma neanche a starne definitivamente lontano: ho dunque voluto verificare se questa signora russa fosse valida, perciò ho telefonato e l'ho raggiunta dopo circa un'ora a Forlì, non lontano dal distributore Eni (ex Agip) in via Piave.
L'ho chiamata da dentro l'auto parcheggiata, ho fatto pochi metri a piedi e mi ha aperto la porta.
Si tratta di una donna sui 35 anni bionda, altezza tra 1,65 e 1,70, un po' più “paffuta” in viso e sulla pancia e dunque complessivamente più in carne rispetto alle foto, ma secondo me gradevole: occhi azzurri, bel sorriso, nasino, seno grosso con bei capezzoli, culo “importante” ma tondo e ben fatto, gambe ben proporzionate, pelle liscia molto bella e profumata, pussy depilata salvo una leggerissima striscia sopra.
L'appartamento è piccolo ed un po' incasinato, il letto almeno è di buone dimensioni con un telo pulito messo sopra per l'occasione.
Ho lasciato 100 come è il mio solito per fare una cosa tranquilla e senza corse, senza stare a specificare sigle o a formulare richieste particolari: mi sono lavato nel bagno gentilmente messo a disposizione ( pulito e provvisto di tutto, collutorio compreso) , si è lavata per bene anche lei ed abbiamo cominciato.
Mostra qualche impaccio all'inizio ( forse è un po' timida?); io intanto parto con un daty lungo, il fingering è concesso solo con un preservativo a proteggere le dita ( la signora è molto attenta all'igiene) , fk non profondo,poi bj ( mi ha chiesto se volevo bbj e le ho detto di fare come andava a lei, sicché mi ha “coperto”) , poi una bella amazzone ( nella quale però non si è fatta molto “guidare”), poi ancora bj accurato ( con buona tecnica) ed una pecos molto molto lunga con mia venuta nel condom.
Sembra una milf russa carina in vacanza, che si può incrociare in uno stabilimento balneare, e che si porterebbe a letto volentieri per un rapporto tranquillo vincendone la timidezza iniziale: nel social è serena , e - così come durante il rapporto - non mi è parso guardasse l'orologio.
Metto tre stelle, ma se la grafica lo consentisse ne aggiungerei mezza in più perché , pur non essendo stata un'esperienza sconvolgente e pur essendosi mostrata lei un po' impacciata all'inizio, mi sono trovato bene.
Un saluto.
Lafayette


Index classico: 33121614XX

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Ricordino:
elisa-russa-3312161435-girls-forli-523688.jpg elisa-russa-3312161435-girls-forli-523692.jpg
 
Commenta
Alto