Hong Kong - Dicembre 2015

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
VOLO: io ho volato con Hong Kong Airlines da BKK al costo di 140€. Altre compagnie che fanno questa tratta sono: Air Asia, Thai Air, Orient Thai, Cathay Pacific e Royal Jordanian.

HOTEL
: lo spazio ad HK ha un costo esorbitante, e quindi anche gli hotel spesso hanno costi elevati, dal momento che non avevo nessuna voglia di spendere 100 e più euro a notte per un hotel in cui avrei solo dormito e fatto la doccia ho optato per una guest house. Dopo una lunga ricerca su agoda.com, partendo dalla più economica e andando a salire ho trovato il Sandhu Hotel (45€/n) a Tsim Sha Tsui (TST) omonima fermata della MRT, al 13esimo piano della Harilela Mansion, posto interessante visto cosa si trova due piani più sotto …. http://go141.com/en/region-11-building-31-Tsim-...rilela-Mansion-.html
TST è piena di questi building con dentro decine e decine di attività e guesthouse, da quello che mi hanno consigliato, evitate la Chung King Mansion per gli alloggi e tutto regno della mafia indiana, molto meglio la Mirador Mansion o quella dove ho alloggiato io.
La stanza è un loculo da 10mq (meglio delle altre che erano mediamente 6/7/8mq), con piccolo frigo, safetybox, a/c, letto di 2m (cosa fondamentale visto che molte stanze hanno letti lillipuziani) e insonorizzata (cosa importante visto il problema del rumore a HK).
Sinceramente a me andava bene così perché stavo in giro da mattina a notte, la prima parte della giornata per visite turistiche e la seconda per attività ludiche tra walk-up girls e bordelli/massaggi. Però capisco che per molti dormire in una camera più piccola di una cella di isolamento possa essere un problema.

CAMBIO
: 1€ - 8,211hk$
il problema è che i tanti cambi che si trovano in giro offrono cambi schifosi in media sui 7,6 e pensare che in aeroporto fanno 7,4. Per fortuna ho trovato un cambio in zona Shueng Wan vicino al Hing Loong Building che cambiava a 8,15 poi un altro vicino alla fermata della metro Yau Ma Tei a 7,9 per il resto ho visto solo cambi di merda. Comunque in giro ci sono molti sportelli.

SIMCARD
: turistica per 5gg con internet, chiamate e sms a 80HK$ comprata in aeroporto mi hanno settato tutto loro in pochi minuti, ha funzionato benissimo per tutto il soggiorno.

OCTOPUS Card
: è una carta ricaricabile e la si compra nelle biglietterie delle stazioni MRT, ha un costo di 50hk$ di deposito, di cui ve ne verranno restituiti 41 visto che 9 sono di commissioni. La figata è che la si può usare per pagare non solo mrt e bus ma pure in molti negozi, bar e ristornati come una vera carta di credito, basta appoggiarla sull'apposito lettore.

AIRPORT EXPRESS
: treno che parte ogni 15min credo (ma non ricordo) e che vi porta fino alla fermata fella MRT Hong Kong Station e poi da qui potete prendere altri treni per le fermate che vi interessano. Io ho pagato 100HK$ dall'aeroporto fino a Tsim Sha Tsui.

MEZZI PUBBLICI
:
MRT www.mtr.com.hk/en/customer/services/system_map.html
BUS www.nwstbus.com.hk/home/default.aspx?intLangID=1
funzionano in maniera perfetta, veloce ed efficente. Io ho usato praticamente sempre la mrt, che funziona fino quasi all'una di notte e mai preso un taxi.

TAXI: vi copio-incollo quello che ho trovato su internet;
ad HK ci sono vari tipi di taxi: quelli rossi che girano per HK Island, Kowloon e fanno la tratta da e per l’aeroporto, quelli blu che girano sull’isola di Lantu e quelli verdi che sono nei New Territories. I taxi sono sempre a tassametro, per gli Urban Taxi (rossi) la tariffa dovrebbe essere la seguente: la tariffa base incluso i primi 2 Km è HKD 22, poi 1,6 HKD ogni 200 metri/1 minuto waiting time (e questo fino a che il costo della corsa non raggiunge i 78 HKD, superata questa soglia diventa 1 HKD ogni 200 metri/1 minuto di attesa nel traffico. Io alla fine il taxi non l’ho mai usato.

CIBO: io sono abbastanza noioso, o meglio è il mio pancino delicato che si squaglia in merda con niente.
Qui ad HK non è che mi sono trovato benissimo.
In giro per strada tutti risto cinesi, indiani, qualche jappo e fastfood di varie catene.
Nei tantissimi centri commerciali si trovano vari tipi di ristoranti, ma bisogna conoscerli.
La prima sera sono andato a cena con un expat americano che vive ad Hong Kong dal 1997 conosciuto sul forum sex141 e siamo andati in un jappo dentro un centro commerciale, abbastanza buono.
La seconda sera sono andato al famosissimo One Dim Sum a Prince Edward, ma a me ste cinesate non fanno impazzire.
Quarta sera, avevo un sacco di HK$ avanzati e me ne sono andato a mangiare alla Steak House dell'Intercontinental Hotel con vista mozzafiato sui grattacieli illuminati di Hong Kong Island., un occhio al menù ovviamente ma sono uscito sazio mangiando due pietanze e spendendo 600HK$.
Di giorno più che altro panini, tranne un pranzo fatto al ristorante vegetariano del monastero Po Lin sull'Isola di Lantau e come colazione prendevo le briosche nelle tantissime bakery che ci sono nelle fermate della MRT.

CONTINUA.....
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #2
FREELANCERS: quando si parla di freelancers si parla di Wanchai, di Lockhard Road e vie limitrofe, di bar e disco. Prezzi dei drink alti, prezzi di ingresso alti, tipe che sparano 1.000/1.500/2.000HK$ per uno ST.
La domenica è il giorno liberi delle domestiche filippine e indonesiane in libera uscita che spesso cercano di arrotondare.
I latrin lover sui vari forum scrivono che dedicandoci un pò di tempo (ergo un sacco di cash in consumazioni) si riescono a portare via per 500HK$ io non posso confermare o smentire, ovviamente ho evitato la zona come la peste, visto che non mi aggrada perdere tempo tra drink, disco, musica a palla e prezzi assurdi.

STRADALI: la zona delle stradali è Temple Str. col suo mercato notturno e via limitrofe. Si possono trovare a tutte le ore, gruppetti di ragazze cinesi ferme all'angolo, ma si trovano pure grassone nere e qualche thai.
Spesso c'è una mamasan/papasan che fa da interprete visto che le ragazze non spiaccicano una parola di inglese.
Prezzi dai 150 ai 250HK$ per 10-15min all covered in qualche cameretta squallida nei paraggi.
io ci sono passato la prima sera, ho visto 3 nere modello scaldabagno da 90/100kg e un paio di grupetti di tipe cinesi che quando son passato buttando lo sguardo interessato non mi hanno cagato neanche di striscio, quindi ho evitato qualsiasi tentativo di approccio e non son più tornato in zona.

MASSAGGI:
Kowloon, da Tsim Sha Tsui su fino a Sham Shui Po e probailmente oltre, ovunque è piena di massaggi.
Le vie più conosciute sono Shanghai St., Reclamation Rd. e Portland Str. ma sono veramente ovunque basta camminare e vedrete tra una vetrina e l'altra delle porticine minuscole, con scritte in cinese e spesso dei cartelli luminosi, con la scritta footmassage - bodymassage, salite al primo o secondo piano e troverete il postaccio.
I massaggi più famosi sono il K-Pressure al n°127 di Woosung Street e il 37D al n° 37 di Dundas Street. Poi ci sono anche quelli di 311 Portland e 373 Reclamation.

I primi due hanno prezzi similari 390HK$ per il massaggio più 120HK$ per la room. Non pensate di ricevere il resto se pagate i 390 con 400.
Gli altri in giro si dovrebbero assestarsi sui 300/400 all in.
K Pressure e 37D non sono i posti giusti dove trovare belle fighe ma sono posti service oriented.

kpressure.jpg

Funzionano tutti nello stesso modo che ora vi spiego.
La prima sera dopo cena l'americano mi ha portato al K-Pressure, veniamo accolti dalla mamasan che in un inglese stentato ci fa accomodare in una stanza per il Karaoke e ci offre un tè caldo spiegandoci i prezzi e la durata (45min).
Poi fa entrare due tipe, una a testa. In caso non siano di nostro gradimento si chiede il "change" e ne vengono mandate altre.
Non pensate di poter chiedere il change 10 volte, al secondo change che chiedete iniziano già a squadrarvi male.
Nei massaggini più piccoli tra un change e l'altro possono passare anche parecchi minuti.
Comunque la mia tipa era caruccia, tettuta ma un pò ciccia.
E' simpatica, non parla una parola di inglese e si presenta dandomi la lingua in bocca e ravandomi il cazzo. Bene la scelgo, la mamasan ritira i 400HK$, ovviamente non mi porta i 10 di resto e poi saliamo di sopra in un hotel attiguo dove pago i 120HK$ per la room.
Camera bellina tutta specchi, doccia spaziosa.

Prestazione buona, lei vogliosa e bagnata, gran lingua in gola. Massaggio con le tette, spagnola e pompa sotto la doccia. Sul letto pompa con ghiaccio, leccata di culo e scopata in varie posizioni, provo a metterle il dito in culo ma ovviamente nada.
Non mi concede il CIM e quindi le vengo sulle tette.
Doccia e fuori dalle palle


CONTINUA....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Parliamo ora di quella che è la parte più interessante, a mio avviso, della scena sessuale di Hong Kong, ovvero gli annunci internet.
I siti più famosi sono:
http://go141.com/en/girls-All-regions.html (con relativo forum inglese che mi è stato molto utile)
www.miss148.com/eng/main.php?&method=new&value=

Fondalmente si dividono in due categorie: Walks Up e Walks In

Inziano da quest'ultime ovvero le Walks In, che a mio avviso sono sicuramente molto più costose e probabilmente molto giovani e fighe ma che per un newbie di Hong Kong non sono certo consigliabili, dal momento che dovete chiamare il numero che c'è nel profilo, al quale vi risponderà l'agente (pappone) che vi confermerà l'appuntamento e vi darà luogo e ora di incontro, che di solito è in piccoli hotel da quello che ho capito. Io non ne ho usufruito, primo per i costi e secondo non avevo nessuna voglia di perdermi a prendere appuntamenti tramite terzi.

Parliamo ora di quelle che mi hanno dato più soddisfazione, le walks up girls.
Prima di raccontare di quelle che mi son sodomizzato io è d'obbligo una piccola premessa.

Hong Kong è piena murata di questi building con le ragazze dentro, come per i masseggetti i portoni di ingresso sono delle porticine piccolissime, mezze nascoste con insegne luminose e cartelli scritti in cinese a pennarello.
Questi edifici sono tutti video sorvegliati in ogni angolo e ogni porta ha una microcamera per permettere alla ragazza di vedere chi sta bussando e decidere se aprirgli o meno. Non arrabbiatevi se vi ignorano in quanto gwailo (occidentale) mi dicono possa succedere spesso.

1.jpg

Si parlava di bussare, perchè qui, al contrario per esempio dei palazzoni di Francoforte dove le tipe stanno sulla porta in attesa, le porte sono chiuse e se c'è il cartello Welcome potete suonare, se invece c'è il cartello Wait vuol dire che la tipa sta prendendo cazzi e se proprio volete lei potete aspettare pazientemente il vostro turno sul pianerottolo.
Per certe tipe molto gettonate è meglio prendere appuntamento tramite whatsapp, line, wechat anche se c'è il problema che pochissime di queste ragazze parlano due parole di inglese. Nel caso prendiate appuntamento, dovete essere puntualissimi, se no il primo che suona vi frega il posto.

La prima testata è la famosa Jasmine, famosa per il suo PSE.
Prendo appuntamento tramite whatsapp nel primo pomeriggio e la raggiungo al Hing Loong Building, facilissimo da trovare, attaccato all'uscita E2 MRT Sheung Wan.

2.jpg

Salgo al 9° piano, suono ed era li ad attendermi, viso e tette non male ma in confronto alle foto dell'annuncio la parte sotto ha un pò di kg in esubero.
http://go141.com/en/4431-SW-141Walk-ups-Jasmine.html?ref=Search+(stype,region,building)
In stanza vari completini e frustini per scualcciare i monelli cinesi.
Le chiedo se posso fare alcune foto hard e mi da l'ok, ottimo.
Doccia insieme dove mi tira una gran pompa e mi lecca a dovere l'ano.
Ci spostiamo sul letto dove continua come una idrovora e passa in modalità deepthroat, quando son bello cotto a puntino, infilo il condom e infilzo il suo ano, me la inculo in varie posizione fino alla venuta finale.

3.jpg

Doccia, pago i 700HK$ (500HK$ normale, 600HK$ CIM, 700HK$ anal e cim) concordati e me ne vado a fare il turista.

Uscendo dalla stanzetta di Jasmine noto che al suo stesso piano altre due tipe offrono anal e in totale nella palazzina trovo 5 porte con su scritto "anal sex" tra i servizi.

Alla sera, dopo essere stato sul Victoria Peak, ritorno li. Orario di punta, e sono tutte occupate.
La prima a liberarsi è Ping, porta a fianco di Jasmine.
go141.com/en/772-SW-Massage-PingPing.htm...28region,building%29
Non parla una parola di inglese, quindi indico sulla porta la scritta anal, lei si volta e si indica le chiappe, annuisco e mi fa segno 8 con le dita, scuoto la testa e rilancio 7. Bene siamo d'accordo.

Doccia e pompa di routine.
Sul letto pompa e rimjob intanto che le infilo due dita nel culo.
Sono stanco morto, lei ha il culo stretto e faccio fatica a farla cedere, perdendo un paio di volte l'erezione.
Lei paziente continua sbocchinarmi, un pò di riscaldamento in figa e finalmente riesco ad aprirle il culo.
Finale con Handjob visto che non riuscivamo a capirci sul cim e se voleva extra o no.

CONTINUA.....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #4
La terza e ultima provata è Tung, a Sham Shui Po in Apliu Str. Qui ad Hong Kong più si ci sposta dalla zone turistiche più i prezzi si abbassano. In questa zona ad esempio si scopa standard per 300HK$ e si incula per 500HK$
http://www.miss148.com/eng/girl.php?GID=20906

Anche qui arrivo in orario di punta e aspetto 10min sul pianerottolo.
Appena esce il collega cinese che era d'entro, suono e lei mi apre, io con lo smarthphone in mano, aperto sul suo profilo indico "fuck ass 500$" e lei dice ok.
mentre mi spoglio balla e canta, in doccia pompa e poi rimjob sul letto. La giro a pecora e la inculo in quella posizione per tutto il tempo, lei poco partecipativa io abbastanza stanco dopo aver passato tutta la giornato in giro per l'isola di Lantau, mi sforzo per venire. Doccia, mi rivesto, pago il dovuto e me ne vado.

4.jpg

5.jpg

6.jpg

A mio avviso la scena walks up è il meglio che c'è ad HK, a certi prezzi non si trovano delle strafighe ma si possono trovare delle buone prestazioni, fatte con calma, doccia prima e dopo.
Ovviamente alazando il tiro ci sono pure i figoni.
Consiglio di evitare i posti famosi e sputtanati come il Fuji Building ad esempio dove sembra che il CBJ sia d'obbligo.

Concludo questa parte dicendo che questi posti sono un pò un avventura in quanto i profili sono photoshoppati e fino a quando non suonate il campanello non sapete chi vi potete trovare di fronte.
In ogni caso se non vi piace la ragazza che vi apre la porta, basta un "no thanks" anche se magari non capiscono, e vi voltate e passate alla prossima porta.
Queste sono abituate con i cinesi che non le guardano neanche in faccia tra un pò quando non sono interessati, quindi un no thanks è quasi gentile per loro.
Ultimo suggerimento, si contratta sulla soglia, MAI entrare se non si è sicuri.
 
Commenta
G

Guntherlinden

Ospite
Ospite
Bella rece Dr. ed ecco perche' a HK ci vado poco..
ti capitasse di tornare da quelle parti, pero', ti consiglierei di prendere un visto per la Cina. arrivare a Lo Wu ed entrare in Shenzhen. gia' quella zona è interessante per locali di massaggi ( nulla a che vedere con quei centri che trovi in Italia, ovviamente) per i KTV,,,ma sei ancora a livello di roba da turisti..battiti la zona di Windows of the World ( Shìjiè zhī Chuāng) e troverai la sera molto da divertirti, specie nelle discoteche, dove molte ragazze cinesi apprezzano l'avventura col gwailo. se proprio hai strani pruriti...un teno ti puo' portare a dongguan, 90 km da shenzhen. La capitale del sesso Asiatica. Anche se le "venditrici di tofu" sono drasticamente calate dopo la megaretata del 2014, se ne trovano ancora circa 100.00., senza contare i KTV, dove con 1000 yuan avrai la dolce compagnia di una graziosissima signorina all night long..
xiexie...e, visto il calendario: xin nian kuaile
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Aggiornamento live da Hong Kong, confermo quanto scritto a suo tempo dal dottore, le info sono sempre valide, i siti anche, al momento una timbrata al k-pressure, prezzo invariato con tanto di anal rimning a me e cim da farne uscire un po’ dal naso.
Un paio di walk up in Apliu st, al 210, ce ne sono tanti lì, per 500 sessoi completo, la prima al 208 terzo piano stanza E, non ricordo il nome ma ottimo servizio mentre l’altra appena sufficiente.
Suonate il citofono e se vi ispira entrate.
Ci sono molte stradali, una teen tettuta mi ha rimbalzato perché occidentale.
Bella città e ampia scelta a un buon prezzo.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Ciao. Sarò ad hong kong per uno scalo e sarò libero dalle 23 fino a tarda notte per poi riprendere il volo. Dove mi consigliate di andare per un all in di poche ore notturne?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Zona kowloon in taxi dall’aeroporto, ci sono un po’ di centri massaggio tra cui il k-pleasure, l’unico da me usato.

Se cerchi k-pleasure hong kong su maps ti esce dov’è
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Grazie per la risposta. Fino a che ora ci si può divertire al k pressure oppure su in apilu street?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Al K-pleasure ci sono andato nel cuore della notte, Sabato su Domenica.
I walk in non lo so, da mezzogiorno trovi un po’ di ragazze, credo ci sia movimento almeno fino alle 2 di notte.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
75
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
Diamo un po' di vita a questo filone.. e vi racconto alcune esperienze relative alla mia ultima trasferta in questa poliedrica metropoli.
Essendo HK una mia meta abituale di lavoro, ho avuto il piacere di ritornarci dopo la lunga chiusura causa virus
Avevo già fatto una veloce capatina nello scorso autunno, dove la città, seppur riaperta al traffico internazionale, mi aveva trasmesso una tristezza davvero inaspettata... Il mega aeroporto quasi completamente chiuso.. i ristoranti offlimit... mascherine ovunque.
Oggi in effetti la soluzione è cambiata, la città è viva, il turismo sta tornando, l'aeroporto sta ripartendo... ma comunque non siamo ancora a livelli 2019
Alloggiavo ad uno dei vari HolidayInn in TST/Kowloon e tra una riunione e l'altra, ho avuto modo di spassarmela con qualche mandorlina... la prima beccata su tinder, dove con un messaggio piuttosto perentorio invitavo le gentili donzelle del luogo a considerare l'arrotondamento in cambio di qualche momento di coccole. Trovavo dunque tale Madison.. filippina d'origine.. e residente ad HongKong..che mi raggiungeva in hotel e con la quale ho passato un paio d'ore bollenti, davvero inaspettate... per un danno stimabile di circa 300EUR.
Dopo una notte di riposo ed una giornata di lavoro, mi sono affidato a Massagerepublic.com .. e seleziono tale Alycia... Ahimè la scelta fu azzardata e avrei dovuto immaginare che le immagini proposte non erano proprio tutte genuine... ed in effetti, la donzella che mi raggiunse in camera, non era nemmeno lontana parente di quella che avevo immaginato di selezionare.
Vista l'ora tarda e vista la necessaria consumazione richiesta dall'inquilino lì sotto, ho fatto restare la cinesina... ma poca gioia per me e per il portafoglio... visto che la prestazione è stata assai scarsa e la spesa pari alla serata precedente.
Il giorno successivo invece era già concordata la riunione con una vecchia amica .. una pseudo mistress mista filippin/thailandese.. che incontrai 5 anni prima.. e stavolta si presenta nel mio hotel all'orario convenuto, insieme ad una sua amichetta... laotiana.. caruccia ... con la quale abbiamo poi trascorso un paio d'ore tra giochi sm/fetish e orgasmi vari... danno 400euro
Nel pomeriggio, mentre mi rilassavo con un po' di tv e cellulare... sempre su tinder mi arriva un 'like'...giusto il tempo di approfondire.. e scopro che si tratta di una filippina, donna di servizio presso un'agiata famiglia locale, ed essendo in giornata libera, stava cercando un po' di divertimento hot.... Trova me, un occidentale di passaggio, e accetta il mio invito a conoscerci e a bere qualcosa insieme... mezz'ora dopo eravamo sotto le lenzuola ...danno 20Eur per il taxi :)
il giorno successivo lasciavo la città che ancora una volta mi aveva riservato piacevoli divertimenti
 
Commenta
Alto