[RECE] Sara - OTR notturna - Prato

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via xvi aprile
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 o 28 non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, in carne
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Trovata ad un distributore in viale xvi aprile, trattasi di ragazza mora assai in carne. Viso paffutello e solare rispecchia il suo modo di fare allegro e gentile. La location del trombo è molto molto nelle vicinanze.
Mi dice che ho un viso buono e modi gentili e solo per questo si lascerà ciucciare le tette: servizio che a suo dire non concede a tutti. Le tette, direi forse una terza, sono piuttosto piccole in confronto al resto del corpo molto in carne.
Prima di spogliarsi completamente mi fa spengere la luce in macchina mi dice per sicurezza ma a parer mio perché si vergogna un po' delle sue forme molto abbondanti: innanzitutto la pancia che è assai grossa.
Mi dice anche che è controllatissima dal "ragazzo" che a suo dire la cronometra a ogni customer, però me lo dice con gran gentilezza e senza drammatizzare assolutamente: durante i vari servizi non mi metterà assolutamente fretta, anzi.
Il mugolone è assai impegnato con annessi piacevoli massaggini alle palle e per il servizio rai1 mi concede uno smorza candela, non pensavo accettasse questa posizione ma d'altronde è vero che è grossa ma è anche piuttosto bassa e in macchina si muove bene.
Lo smorza candela mi garba assai mentre mi aggrappo al suo enorme culone, spesso provo ad alzarla ma è veramente troppo pesante, preferisco allora lasciar saltare lei. Ci mette propria tanta porca passione e salta che risalta vengo.
 
Alto