Invito non accolto.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 166530
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Provata più volte, tanto che potrei dire di essere fidelizzato
per certe pratiche, almeno per me, c'è bisogno di un po' di rodaggio, in modo da conoscersi.
E' itailana, sui 42/45, snella, molto esperta, attrezzata, dotata di fantasia capace di svariare tra le pratiche più diverse.
Se bisogna trovarle dei difetti, è un po' umorale, per cui se non le andate a genio o la trovate in giornata "no" ne rimarrete delusi; al contrario se ci si incontra tra le vs fantasie ed il suo estro del momento, vivrete un'esperienza indimenticabile.
L'ultimo incontro, 3 settimane fa, mi ha lasciato deluso perchè ha fatto quello che voleva lei, senza seguire quanto era stato concordato: perchè chiedermi "cosa vorresti fare""?? se poi non lo fai?? dimmi subito questo si e questo no, così mi risparmio la frustrazione di non veder realizzate le mie fantasie.
Però, ripeto, se la trovate in giornata favorevole è una bomba
 

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
2
scusa ma …perché non ci fai una rece?
:rtfm:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Provata più volte, tanto che potrei dire di essere fidelizzato
per certe pratiche, almeno per me, c'è bisogno di un po' di rodaggio, in modo da conoscersi.
E' itailana, sui 42/45, snella, molto esperta, attrezzata, dotata di fantasia capace di svariare tra le pratiche più diverse.
Se bisogna trovarle dei difetti, è un po' umorale, per cui se non le andate a genio o la trovate in giornata "no" ne rimarrete delusi; al contrario se ci si incontra tra le vs fantasie ed il suo estro del momento, vivrete un'esperienza indimenticabile.
L'ultimo incontro, 3 settimane fa, mi ha lasciato deluso perchè ha fatto quello che voleva lei, senza seguire quanto era stato concordato: perchè chiedermi "cosa vorresti fare""?? se poi non lo fai?? dimmi subito questo si e questo no, così mi risparmio la frustrazione di non veder realizzate le mie fantasie.
Però, ripeto, se la trovate in giornata favorevole è una bomba

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto