[RECE] Elena Russa - OTR - Porto S. Elpidio Sud (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
[Rece]Elena alias Natasha otr Porto Sant'Elpidio(FM)SS16-Lampo Incontri

CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Distributore Esso SS16
NOME: Elena
Sugli annunci: Elena/Natasha http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
NAZIONALITA': Dice Russa di San Pietroburgo..per me è Rumena al 100%
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solito effetto lucido che forse la migliorano un pochino..ma e lei!!!
ETA': Giovane dichiara 24 anni(Penso ci siamo vicini)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+RAI1+Balls Licking+GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50/100 (Solo in location)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70 circa.
Capelli lunghi mossi e castani,molto carina di viso con occhi neri.
Fisichetto giovane,curato tatuaggio sopra un culo quasi da sballo,tettine di 1 taglia con capezzoli turgidi.
ATTITUDINE: Gentile,tranquilla,chiacchierona,sorridente...e furba...furbissima...
Ci sa fare!!Parte alla grande poi tende a velocizzare un po le operazioni.
Nella prestazione ho notato che la tipa ha veramente dei buoni spunti iniziali e con dei picchi che potrebbero essere più elevati.. logicamente con un gran potenziale..
Ho notato anche che potrebbe diventare anche un po autoritaria.
REPERIBILITA': In otr (Penso che bisogna mettersi di punta per beccarla)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34284440xx



Sono rimasto letteralmente sorpreso,mentre stavo girando in otr e guardavo tutto quel pelo che c'era nei paraggi.
Giro che ti rigiro e mentre passavo vicino il centro di Porto Sant'Elpidio all'improvviso la mia attenzione va vicino al Distributore Esso
Dove noto questa tipa molto..molto carina vestita da gran zoccolone!!Faccio subito una manovra un po azzardata e parto come un fulmine verso di lei!!!:shok:
Alta sul metro e 70 circa con capelli lunghi castani e mossi,giovane molto truccata sul viso e vistoso rossetto.
Gli indumenti sono abitini troieschi,giacchetta di pelle stretta grigia,minigonna corta,reggicalze bianche e stivaletti sempre di color grigio.
Porca Miseria!!!Mi avvicino e senza esagerare mi accorgo subito della sua gran astuzia nell'agganciare il cliente..tutta sorridente e gentile mi si avvicina sculettando e con quella parlatina mi dice:
Ciao!!Sono 50 a casa.. di bocca senza e figa con preservativo e 100 con molta calma.
Capisco subito che la tipa mi ha fregato..e sopratutto la riconosco dagli annunci che ha in rete.:yes:
La carico senza ripensamenti!!I puffi mi potevano pure sparare in quel momento,ma non avrei sentito ragione.
In macchina la tipa si dimostra molto simpatica,sorridente e chiacchierona..assolutamente non fredda e devo dire anche alla mano parlando anche discretamente la nostra lingua.
La location e il noto scopatoio a Lido di Fermo sopra il negozio di parrucchieri.
Entrati vedo la sua socia(Alessia)presente anche lei sugli annunci e anche lei vestita da zoccolone.
Oh!!Che bell'ambientino.. mi sentivo a mio agio.::D
La sua stanzetta e a sinistra e devo dire che regnava un po di disordine e non parliamo del copriletto rosso senza esagerare abbastanza sporco e con delle macchie che non mi avevano fatto una bella impressione.:dirol:
Mentre si va a cambiare osservo sullo specchio i suoi ritagli dei suoi annunci...poi torna con una magliettina corta sopra e mi mette a mio agio sempre cordialissima e sempre con un po di furbizia..
Guardo il copriletto,ma ormai sono quasi in sua balia..ci potevano stare pure i scarafaggi,ma non me ne fregava niente.
L'inizio senza esagerare è stato quasi uno spettacolo..io steso sul letto e lei che si esibisce in uno strip lento dove sembrava recitare.. mi invita a guardarla anche con un tono quasi minaccioso.
Si leva la maglia e si sfila lentamente le sue bellissime mutandine nere.
Porco Demonio!!Assolutamente non male!!:w00tmesalia:
Fisichetto giovanile,curato..la pelle è sull'olivastro che sembra essere anche l'effetto di una leggera abbronzatura,tettine piccole con capezzoli turgidi.
E non parliamo del culo..:shok: mi si sono drizzati tutti i capelli ovviamente compreso il mio fratellino che incominciava a piangere.
La tipa si avvicina e mi apre le gambe..forse ero entrato un po in sintonia con lei o forse l'ho trovata di buon umore,ma mi becco anche un po di gfe che in una otr e quasi raro trovarlo.
Incomincia a leccarmi le cosce..e accarezzarmi, sfoderando delle unghie lunghe,ma molto curate e smaltate di vistoso color rosa.
Qualche altro giochetto come antipasto e prende di mira il mio fratellino..dopo solita pulizia con salviettine umidificate e dove me lo squadra..inizia il suo gran lavoro iniziale con leccata alle mie palle e salendo piano al mio arnese.
Se lo surpa tutto in fondo..e incomincia a variare affondare e a fermarsi:w00tmesalia: .se lo ciuccia come un cono gelato su e giu e rallenta in fondo.
Sembra che gli piace,mi lancia delle occhiate da gran zoccola e continua a succhiare, scende di nuovo per un passaggio fugace alle mie palle e risale..senza esagerare veramente un bocchino scoperto di tutto rispetto.
Peccato che passano alcuni minuti..la tipa incomincia a accelerare e a usare le mani sempre con la sua manina furba..mi strizza il capezzolo.
Il tutto all'improvviso diventa un bocchino monotono e visibilmente frenetico e dove la tipa mi dice di avvertirmi se stavo per venire.
Sinceramente avevo voglia di finire sbattendola in doggy-style,ma la paracula con quelle battutine.. mi hanno fatto abbassare la guardia e tutto a un tratto si toglie e incomincia a segarmelo:unknw: e mi dice se gradivo un dito nel mio sedere...::rolleyes:
No grazie!!Declino la proposta.
Continua la manovella stringendomi e leccandomi un po le palle..e quasi all'istante me ne vengo sul mio pancino e sopra la sua mano.
Subito dopo fila di corsa via(anche al bagno?)e mentre mi pulisco con le salviettine e mi rivesto era già pronta per il ritorno alla sua postazione.
Nel tragitto dove incrociavamo alcune sue colleghe(amiche)e che sono rumene le salutava sorridendo.
Anche alla fine si è dimostrata chiacchierona e forse anche un po mattarella..sicuramente ha gran potenziale da offrire e secondo ha una buona basa da cui partire sperando che non si logori eccessivamente nel tempo.
Sono rimasto abbastanza sorpreso..peccato per il finale dove si è dimostrata "velocizzante" nelle operazioni.
Per il resto sinceramente se la rivedo potrei cascarci di nuovo nel suo tranello.
Saluti!!!
 

Allegati

  • Elena Lido di Fermo Lampo Incontri.JPG
    Elena Lido di Fermo Lampo Incontri.JPG
    39 KB · Visite: 739
  • Elena Lido di Fermo Lampo Incontri.2.JPG
    Elena Lido di Fermo Lampo Incontri.2.JPG
    18 KB · Visite: 554
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Fibonacci!
Grazie della segnalazione sulla signorina quando era a Roma.:ok:
Si!A questo punto bisogna dire che anche lei è una stradale anomala come molte altre in quella zona.. lavora sia sugli annunci che in strada.
Riguardo la sua nazionalità massimo rispetto per la tua valutazione o di quella di Tony nella sua recensione.
Quando l'ho vista lì,la location dove mi ha portato e sopratutto i suoi lineamenti,il colore della pelle mi ha indotto subito a pensare che fosse Rumena e sinceramente non volevo neanche chiederlo,perchè ero sicurissimo.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
A me ha parlato in russo ed il suo accento mi sembrava proprio sovietico e non rumeno. Ma tant'è, per me può essere pure di Timor Est tanto sempre 'na bella figa è! :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: P.S. ELPIDIO
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Russa di San Pietroburgo
ETA': 27 o 28 (sopra i 26)
SERVIZI OFFERTI : bbj, kisses senza french, soft massage per iniziare, soft gfe , cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: abbastanza lunga, mezz'ora forse
DESCRIZIONE FISICA: altina (1,70) bel culo, bel visino vispo e sorridente, molto arzilla.
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra facile da accedere solo che sta sulla statale e spesso passano moltissime persone.
INDEX RICERCHE: 38968672xx

Tornando a casa vedo questa bella donzella vestita di nero sembrava quasi latex o pelle finta. Si avvicina ed ha due belle bombe...sicuramente rifatte...inizia molto soft a dirmi tesoro amore in maniera molto dolce e sensuale...chiede 50 a casa e non fa niente per meno...chiedo se per un bj chiedesse meno ma purtroppo no...allora chiedo se il bj me lo fa cabrio e fino alla fine ed accetta. Sale ed inizia a parlare e non la smette piu. davvero brava simpatica e molto dolce. Quando entriamo accende la musica soft e si spoglia davanti. Davvero sensuale e figa...Mi accompagna al letto....prende i condom e le chiedo come mai visto che non dobbiamo scopare. Allora esclama che aveva fatto confusione, era in preda alla voglia di scoparmi e si era dimenticata...Allora mi accompagna in bagno e mentre mi accarezza mi lava il cazzo...per bene...e me lo fa indurire un bel po...Torniamo di la e gli metto il rate concordato nel reggiseno...si assenta e ritorna...vuole che la spoglio...ci buttiamo sul letto e ricomincia a parlare e flirtare con me...era davvero presa...perde moltisismo tempo ma a nessuno dei due importa...poi piano piano mi butta giu inizia a leccarmi dappertutto e sento solletico sui fianchi...ero tutto depilato con la crema del dopo doccia addosso ed un buon profumo ecola che comincia a parlare e chiedermi che profumo avevo e come mai le stava facendo impazzire...allora mi ha detto che doveva succhiarmi il cazzo adesso...e finche non mi ero svuotato non me ne dovevo andare...lo succhia bene , a volte si sentono i dentini...ma poi si impegna con versi mugolii sputi e affondi...non c'è male... mi rilasso e dopo 5 minuti vengo credo o forse di piu..lavaggi di rito...ci rimettiamo a letto...parliamo...e poi un altro cliente che rompe...quindi mi sono rivestito e me ne sono andato...mi ha salutato mi ha lasciato il suo umero e ha detto di chiamarla perche ci saremmo risentiti....e sono andato a casa contento :D e vuoto :D
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Grazie della recensione cumiantos,
Pero'"non hai spiegato bene in che punto l' hai caricata,
Lei e' nuova ? Bionda ?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
Scusate, provvederò a modificare il post se riesco. Comunque alla distributore di benzina a nord del bar Mo*****, mi sembra sia la esso, capelli color castano.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Si ho capito, la bella manza con la bocca a canotto che sta al benzinaio esso.
Ci andai piu' di 2 anni fa quando stava a lido di fermo, mi fece aspettare quasi 10 min in camera, (non so ancora cosa avesse da sbrigare), poi mi fece un bbj di 5 min., in maniera molto sbrigativa e volle che finii subito senza neanche farmi scopare.( dopo che le diedi 50 cucuzze )
Anche se una bella puledra non ci andai piu', poiche mi e' sembrata una furba che tenta di fare piu' clienti possibili.
Come dico sempre, puo' darsi che in altre situazioni si comporti meglio.

Ps
non faccio recensione perche' sono passati quasi 3 anni, quindi prendetela come tale
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
scusate..sono nuovo e mi sono pesentato nella sezione apposita..dove posso trovare il dizionario per capire i vostri termini in codice?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Fiesmot,

scusate..sono nuovo e mi sono pesentato nella sezione apposita..dove posso trovare il dizionario per capire i vostri termini in codice?

qui trovi il DIZIONARIO per capire i termini "tecnici" che di norma si utilizzano nelle recensioni.

Più un generale puoi trovare tutte le spiegazioni su come funziona il Forum in Guide e Tutorials, la sezione preposta a spiegare come funziona ma soprattutto come si utilizza il Forum.

Ciao, DD.

P.S.: Ben venuto nel Forum.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Grazie mille ma nel dizionario non trovo il significato di rai 1 e rai 2 ..posso intuirlo ma.Non vorrei sbagliare
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
:shok:

è vero !!!!

Comunque il buon senso penso ti abbia già fatto capire cosa siano :wink:.

Qualsiasi altro dubbio chiedi direttamente nel 3D Marche cosi non sporchiamo ulteriormente questo 3D.


Ciao, DD.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
ciao domani sarò da quelle parti e mi piacerebbe fare un po' di OTR. La ragazza in questione è un gran pezzo di fica ma non trovo più il suo annuncio. A parte questo però mi piacerebbe caricarla OTR...Sta sempre lì? Nel caso non ci fosse lei che zona mi consigliate per un sano OTR (auspicabilmente lontano dai puffi)? Grzie
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
[RECE] Elena o Yelena Alias Natasha - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

ARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elena o Yelena (passato da loft come Natasha LdF)
RIFERIMENTO INTERNET:
nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: Rifornimento sulla DX da rotonda A14 dir. nord.
NAZIONALITA': dice russa, ma lontana anni luce. Abbiamo cazzeggiato col suo cell. per dimostrami che fosse russa ma son venuti fuori tutti contatti e amicizie non russe (ma che fighe!)
ETA': 27 Dichiarati (può essere, ne dimostra anche meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- bbj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 House bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 per bbj daty calma.
DURATA DELL'INCONTRO: boh? forse una mezzora, forse più
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico perfetto, culetto alto, mammmmma!!!
ATTITUDINE: vivace, chiacchierona e simpatica. Sa il fatto suo però pretende di condurre lei i giochi... ma che giochi!!
Index: 38968672xx

Fine settimana "spensierato" (ogni tanto ci vuole, cavolo!!) iniziato con pesciolini e prosecco facendo attenzione di non scolarci più di una bottiglia in due..
A Porto recanati che facciamo? Boh? Con un occhio sul contachilometri ci sbrighiamo per ragiungere la destinazione turistica più in voga della riviera marchigiana..
Due o tre giri sù e giù tra i due caselli.. niente di che!
Forse con gli anni che salgono, cresce anche la voglia di non accontentarsi.
Eravamo all'ultimo giro prima del ritiro, quando ecco che ci appaiono due bei "bocciuoli" di rosa slanciati e ben accriccati, con occhialini sexy (e già uno sfizio me lo sarei levato volentieri)
Chiediamo info alla prima e alla seconda... stesse rate e stesso sex appeal, ma la spigliatezza dell'ultima (e forse qualche cm. in più) decide la scelta.
Detto fatto... ci dirigiamo verso lo scannatoio, sembra l'amica di gioventù che si concede a tutti, quella un po' zoccola, tanta è la sua loquacità...
(dice di conoscrmi: ma chi te s'ha nculato mai??...magari stasera...)
quasi invadente a tratti, come il suo profumo.
Siamo in due e non si fa problemi per accoglierci entrambi a casa, un miniappartamento con ingresso sulla SS., qualche decina di metri a nord, rischio sgamo altissimo (chiede di parcheggiare sul marciapiede, in bella vista: ma come ce pensa!!??).
Entriamo in casa, subito calduccia con due stufette elettiche subito accese, essenziale, cagnolino piccolo riccio e bianco (tutti così!!!), un po' invadente ma poi scompare (?).
Inizio io le danze: mi lava meticolosamente, toccate e bacini, verso l'obolo e di mia spontanea volontà aggiungo... vista la gnocca avrei voluto il massimo, il miglior trattamento.
Ottimo spogliarello, già avevo il sangue al cervello!
Sculetta, danza e si struscia... poi si mette a pecora avanti e me e io già ero in fase di decollo!
Ma lei non paga apre le sue grandi labbra e mostra la sua patatina rosa: non riesco a controllarmi e mi fiondo in tuffo di testa (bocca bavosa aperta e lingua in erezione)... ma lei mi stoppa taggandomi "maialino". Maialino? maialone!!!
Mi sale sopra e si struscia. Lo prende crudo e succhia da paura, su e giù, piano poi forte, poi ci sputa sopra...e via! così più volte... e io ero così arrapato che ho cercato il pomicio, e lie mi ha accontentato con qualche light FK... avevo una mazza mai vista prima... pauraaaa!!
Chiedo il 69 e mi accontenta, anche se partecipa in maniera poco naturale, tant'è che la cosa non dura molto... e nel frattempo il fratellone, cazzo, si sveglia dal sogno e torna coi piedi per terra: toh?!?
...il solito, caro, vecchio pisello (ma forse era tutto nella mia testa... ;-))
Passiamo alla monta dove lei si applica ma io ho perduto il magic mnoment...e torna tutto così normale, e quotidiano, e standard. Malgrado la bella gnocca che mi trovo sopra, manca qualcosa, manca quell'enfasi perduta solo a causa di un atteggiamento appena un po' artificioso. Cazzo! Che sfiga con la figa!
Lei si muove bene anche in posizione anomala ed eccitante, ma finisco così, senza infamia e senza lode. Purtroppo meritava una conclusione migliore!!!
Pulizie di rito, un po' di chiacchiere, mi fa vedere un po' di Smartphone e alcune sue amiche (per dimostrarmi che era russa, senza successo): ammazza che gnocche!!!!
Tant'è che arrapandomi di nuovo...
Ma ora sotto a chi gtocca. Mi accomodo sul divano e mi offre anche un glass of water (ammazza che sforzo!) Attendo, una sigaretta, TV, cellulare, sigaretta, TV, cellulare... Mi frulla per la testa ancora il finale non eccelso e tante fantasie da realizzare con la tipa...
Tant'è che al ritorno dei due, dopo altre chiacchiere e siparietti, le dico che quasi quasi mi farei il bis!! E lei un po' per gioco e un po' no mi replica "Siii, così ci facciamo le 4"!!!!!
La riaccompagnamo punto vendita con qualche timore di incontri riavvicinati del terzso tipo...
ma devo dire di non aver avvistato nemmeno un ufo (a dir la verità un paio incrociati tra Citanò e PPPicena...

Se ricapita non disdegnerei il bis, anche se la sua vicina di parcheggio pure... non era male...
....e na bbbottarella!!!!!!:secret:
 
Commenta
Alto