invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tODAyM2Yx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Russa
ETA': imho almeno una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai 1
RATE DI PARTENZA: 60 per bj e rai 1
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso 5; fisico 5; tette: 8
ATTITUDINE: amichevole ma non parla italiano
REPERIBILITA': lavora tanto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498349xx

Diana è già stata a milano un po' di mesi fa in un'altra traversa di viale monza. Stesso rate
L'appartamento è carino, peccato i 5 piani a piedi
lei è sorridente e gentile, non eccelle in nulla ma si fa perdonare con quei mammelloni oversize (un po' smagliati a dire il vero)

ci sono andato due volte quindi male non mi ci sono trovato
rapporto qualità prezzo prestazioni corretto

25 minuti 60 euro voto complessivo 7

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Stica, ok i gusti personali ma la pancia è pancia, non è un punto di vista...

confermo invece che è overbookingata, anche io mi sono dovuto adattare ai buchi in agenda

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Stica, ok i gusti personali ma la pancia è pancia, non è un punto di vista...

confermo invece che è overbookingata, anche io mi sono dovuto adattare ai buchi in agenda

Ciao, guarda probabilmente l'equivoco sta tutto nel fatto che se ho capito bene quello che hai scritto, tu ci sei stato qualche mese fa, durante il suo primo passaggio in Italia, è così? Quindi l'unica casa che mi viene da pensare è che da lì sia dimagrita e abbia fatto sparire la panza che deve aver avuto in passato, Quella che ho incontrato io è quella della foto, i ritocchi che le hanno fatto, se li hanno fatti, sono davvero minimi e cone si vede dalla foto in piedi di pancia non ne ha, dal vivo si nota solo un pochino, ma è proprio appena appena accennata.
Comunque se qualcun altro delle duecento mila persone che ci stanno andando vorrà recensire, potrà aiutarci a confermare la mia versione o la tua.

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Premesso che ci sono andato due volte che sommato alla volta nell'altro indirizzo fanno tre quindi male non mi ci trovo di certo. Ho parlato bene dei meloni ma messa a pecora i rotolini ci sono, forse nella vita ho avuto molta fortuna incontrando tettone con ventri veramente asciutti ma personalmente non mi sento di dire che Diana non abbia pancia, comunque avercene

A conferma che la panza non me la sono sognata basta guardare le foto dell'annuncio, in TUTTE le foto si copre la pancia con uno stratagemma, con le mani, la sedia ecc. e nonostante questo in alcune si vede il rotolino

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Il discorso è semplice: se sei un velinomane, a cui piacciono fisici da fotomodella con pancia piattissima, lei non fa per te e ti apparirà di sicuro come una contadinotta panzona; se invece, come la maggior parte degli utenti di questa sezione, sei solito frequentare tettone dalla sesta in su, questa ha uno dei fisici più belli e longilinei che ti capiterà di vedere tra questa tipologia di ragazze, Simona di viale abruzzi ha una panza che non è neanche paragonabile con quella di questa diana. Questo intendevo quando ho detto che non ce l'ha, non intendevo certo dire che ha il ventre piattissimo.
Direi fine del discorso se sei d'accordo, anche perché sono tutte parole sottratte alla vera attrattiva della casa, ovvero le tette spettacolari!

Commenta
Reaction score
380
Come non quotare "Stica". Esattamente quello che intendevo dire io. Se poi chi dice che Diana ha la panza ne conosce qualcuna con le tette simili e con ventre piatto, noi tettomani siamo le persone più felici del mondo ad apprendere questa informazione ma deve essere dettagliata, verificabile e soprattutto incontrabile personalmente non un personaggio dei fumetti o una modella presa dalla rete. Siamo tutt'orecchie!!!

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Secondo me c'è gente che ha problemi con la lingua italiana. Ripeto a favore dei duri di comprendonio o di quelli che accumulano post per niente

Ci sono andato complessivamente tre volte: secondo voi mi sono trovato male?
Detto questo sostenere che non ha pancia è una boiata e non conta una favelas se altre ne hanno più di lei. La pancia c'è? sì come è normale con cotanti mammelloni.
Detto questo ci sono eccome tettone naturali con ventri piatti, se non avete avuto la fortuna di sollazzarvici mi spiace per voi

Commenta
Reaction score
380
Secondo me c'è gente che ha problemi con la lingua italiana. Ripeto a favore dei duri di comprendonio o di quelli che accumulano post per niente

Ci sono andato complessivamente tre volte: secondo voi mi sono trovato male?
Detto questo sostenere che non ha pancia è una boiata e non conta una favelas se altre ne hanno più di lei. La pancia c'è? sì come è normale con cotanti mammelloni.
Detto questo ci sono eccome tettone naturali con ventri piatti, se non avete avuto la fortuna di sollazzarvici mi spiace per voi
Scusami VIVALAVIDA ma visto che le fortune le hai tutte tu, puoi farci partecipi anche solo 1/10 delle tue conoscenze e segnalare a questo forum almeno una con tette come Diana e ventre piatto? Dire che esistono non serve a nulla se non si va nel concreto. Ripeto: siamo tutti qui ad attendere una tua segnalazione di questo genere.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non pertinente alla discussione, al regolamento.

RIFERIMENTO INTERNET https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tODAyM2Yx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
ETA': imho almeno una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai 1
RATE DI PARTENZA: 60 per bj e rai 1
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso 5; fisico 5; tette: 8
ATTITUDINE: amichevole ma non parla italiano
REPERIBILITA': lavora tanto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498349xx

Diana è già stata a milano un po' di mesi fa in un'altra traversa di viale monza. Stesso rate
L'appartamento è carino, peccato i 5 piani a piedi
lei è sorridente e gentile, non eccelle in nulla ma si fa perdonare con quei mammelloni oversize (un po' smagliati a dire il vero)

ci sono andato due volte quindi male non mi ci sono trovato
rapporto qualità prezzo prestazioni corretto

25 minuti 60 euro voto complessivo 7

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Commenta
Reaction score
76
Diana (Rosarossa)

Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tODAyM2Yx.html
Nazionalità: Russa
Descrizione: Big tits
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Pasteur
Telefono : 3208863773

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★☆☆NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tODAyM2Yx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, via Varanini
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti, 25 dtd
DESCRIZIONE FISICA: due tette con la noia intorno
ATTITUDINE:passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3208863773

LA MIA RECENSIONE:
Diana rispetto alle prime visite milanesi ha perso qualche chilo e purtroppo anche le tette, che sono il motivo per cui la si frequenta, si sono svuotate. La cosa più grave però è che all'inizio era impacciata ma molto propositiva mentre ormai ha assunto il tipico sguardo spento da condannata al patibolo e una passività assoluta. Aggiungiamoci infine che ora non bacia nemmeno più con la lingua cosa che invece prima donava generosamente e il frittatone è servito.

Commenta
Reaction score
166
Al grido di "Banzaaiiiiii " ti sei immolato per la causa! :rofl:
Grazie per aver dato conferma di non perdere altro tempo e soldi con questa tipa.
Ho solo il gran rimpianto di non averla contattata quando dava il meglio di sè. :sad:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ci risiamo, tre righe non sono una recensione. Ed è il secondo che fai sulla stessa persona, tra l'altro ignorando il mio primo invito ad integrare.

Forse pensi che mi sia rincoglionito, ma la speranza è vana.

Commenta
Reaction score
76
Avevo fatto una recensione sull'attuale stato dell'arte viste che sono cambiate un po' di cose sia in fatto di performance che di estetica rispetto ai primi anni in cui Diana bazzicava Milano. Ma la recensione è sparita...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Reaction score
76
Lascio giudicare gli altri se il mio intervento era pertinente e utile alla comunità
Poi se il supereroe con le frecce decide diversamente prendiamo atto
Quanto ai toni, molto diversi da quando 10 anni fa c'era riconoscenza per chi alimentava questa piattaforma, ormai sono la spiacevole regola

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Poteva anche essere utile. Resta il fatto che era un feedback, segnalato come tale e valutato di conseguenza. Non è che in virtù di una eventuale utilità siamo obbligati ad ammettere di tutto.

Ogni contributo è utile, nessuno di questi è indispensabile, neanche se scritto da chi crede di avere una grande, ma soprattutto auto-attrribuita, importanza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto