Bratislava - Pressburg Gentlemens Club

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
A inizi 2015 sono stato a Bratislava per lavoro e mi sono concesso una seratina di relax. Mi sono recato in questo classico lap dance https://www.facebook.com/pressburg.gentlemens.club, collocato nel centro del centro storico (che è un buco) della capitale slovacca. Che dire? Locale carino, in un seminterrato ben arredato, frequentato da signori di mezza età non troppo distinti ma nemmeno da brutte facce (apro una parentesi: Bratislava è una città pulita e sicura), caro da far schifo (privé 50 € per 10' calcolati a modo loro, ossia molto meno...), con ragazze mediamente molto belle (per qualche strana ragione, le lapperine sulla pagina Facebook che ho linkato sono di qualità inferiore rispetto a quelle che ho visto dal vivo).
Una ragazza, in particolare, ha eseguito una pole dance da vera atleta, mai visto niente di simile in Italia (non che io abbia chissà che esperienza...), oltre a essere bellissima. La tipica slovacca: abbastanza alta senza essere una stanga, capello nero corvino, seno una terza abbondante, soda soda soda, viso da bambola. Mi ha stregato e l'ho portata in privé: errore madornale! I privé sono amplissimi (direi 3x3 o 3x4 metri) con due divani e un tavolino, e fin qui tutto bene. Ma sono anche alquanto illuminati, con una tendina trasparente e un vasone di fiori a "coprire" (per niente!) tutto il lato aperto (niente angoli ciechi!). La ragazza ha fatto una danza molto sensuale e anche qui con pose davvero atletiche: una vera sportiva, ma non nel senso (a buon intenditor...) che piace a me. Ciò posto, era talmente bella e brava che tutto sommato le ho perdonato il menù da carestia...
 
Alto