NOME:martina
CITTA DELL'INCONTRO:prato
ZONA:sulla fine di via firenze lato bisenzio
NAZIONALITA':italiana (pontasieve)
ETA':29
SERVIZI OFFERTI : bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20+10
DURATA DELL'INCONTRO:25min.
DESCRIZIONE FISICA:castana scura cappello di lana grigio,mt.1,60,jeans e golf grigio,piumino rosa,in carne,viso passabile
ATTITUDINE:mediocre/scarsa
mi stavo accingendo intervistare due more poco prima della rotonda,e noto questa ragazza
appena arrivata sul posto,non era una strafica e fisicamente anche peggio delle due more davati
ma sembrava la classica ragazza italiana bisognosa di soldi
mi fermo,e la intervisto
per un lavoro di bocca vuole 20
la carico e mi porta,piu avanti in una strada sterrata,il posto è tranquillo,anche se incrocio un collega che aveva appena consumato con monica
mi fermo,e vuole i soldi
pago e mi calo le braghe,e lei mi chiede se preferisco una cosa lenta o veloce
li dico di fare del suo meglio,e comincia.
il bbj non è niente di che,affonda poco e aspira poco,zero uso della lingua,ma invece si aiuta con la mano
dopo 5 minuti si stacca e mi domanda per quanto ne avevo,e attacca a fare dei discorsi sui soldi,che ne aveva bisogno che mi avrebbe trattato bene ecc ecc
al che io la zitto dicendo che gli davo altri 10e,se invece di pensare all'orologio e parlare si concentrasse a ciucciare,e che se voleva velocizzare la cosa si doveva spogliare e farsi toccare un po
lei accetta e esegue
l'avessi mai chiesto!
vestita era accettabile,spogliata peggiora parecchio
piena di smagliature,il seno smunto e calante e un super cespuglio,con peli lunghissimi che gli spunta da in mezzo le gambe
la digitalizzo un po,ma per arrivare al finale,mi devo impegnare al massimo
e pure lei,ci deve dare sotto con le mani(visto che con la bocca,il piacere è scarso)
l'unica nota positiva,al momento di venire lei succhia tutto,e continua a per altri 20secondi a lavorarmi l'attrezzo
provocandomi dei forti spasmi di piacere
finito sputa fuori,ci ripuliamo e mi incammino verso la sua postazione
lei ci riprova ad elemosinare altri soldi,ma non mi faccio intenerire,la saluto e la faccio scendere
che settimana di merda![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
è bene che mi prenda un po di pausa,che in sto periodo solo una calamita per la sfiga
CITTA DELL'INCONTRO:prato
ZONA:sulla fine di via firenze lato bisenzio
NAZIONALITA':italiana (pontasieve)
ETA':29
SERVIZI OFFERTI : bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20+10
DURATA DELL'INCONTRO:25min.
DESCRIZIONE FISICA:castana scura cappello di lana grigio,mt.1,60,jeans e golf grigio,piumino rosa,in carne,viso passabile
ATTITUDINE:mediocre/scarsa
mi stavo accingendo intervistare due more poco prima della rotonda,e noto questa ragazza
appena arrivata sul posto,non era una strafica e fisicamente anche peggio delle due more davati
ma sembrava la classica ragazza italiana bisognosa di soldi
mi fermo,e la intervisto
per un lavoro di bocca vuole 20
la carico e mi porta,piu avanti in una strada sterrata,il posto è tranquillo,anche se incrocio un collega che aveva appena consumato con monica
mi fermo,e vuole i soldi
pago e mi calo le braghe,e lei mi chiede se preferisco una cosa lenta o veloce
li dico di fare del suo meglio,e comincia.
il bbj non è niente di che,affonda poco e aspira poco,zero uso della lingua,ma invece si aiuta con la mano
dopo 5 minuti si stacca e mi domanda per quanto ne avevo,e attacca a fare dei discorsi sui soldi,che ne aveva bisogno che mi avrebbe trattato bene ecc ecc
al che io la zitto dicendo che gli davo altri 10e,se invece di pensare all'orologio e parlare si concentrasse a ciucciare,e che se voleva velocizzare la cosa si doveva spogliare e farsi toccare un po
lei accetta e esegue
l'avessi mai chiesto!
vestita era accettabile,spogliata peggiora parecchio
piena di smagliature,il seno smunto e calante e un super cespuglio,con peli lunghissimi che gli spunta da in mezzo le gambe
la digitalizzo un po,ma per arrivare al finale,mi devo impegnare al massimo
e pure lei,ci deve dare sotto con le mani(visto che con la bocca,il piacere è scarso)
l'unica nota positiva,al momento di venire lei succhia tutto,e continua a per altri 20secondi a lavorarmi l'attrezzo
provocandomi dei forti spasmi di piacere
finito sputa fuori,ci ripuliamo e mi incammino verso la sua postazione
lei ci riprova ad elemosinare altri soldi,ma non mi faccio intenerire,la saluto e la faccio scendere
che settimana di merda
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
è bene che mi prenda un po di pausa,che in sto periodo solo una calamita per la sfiga