[RECE] Martina italiana - OTR diurna - Prato

Reaction score
20
NOME:martina
CITTA DELL'INCONTRO:prato
ZONA:sulla fine di via firenze lato bisenzio
NAZIONALITA':italiana (pontasieve)
ETA':29
SERVIZI OFFERTI : bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20+10
DURATA DELL'INCONTRO:25min.
DESCRIZIONE FISICA:castana scura cappello di lana grigio,mt.1,60,jeans e golf grigio,piumino rosa,in carne,viso passabile
ATTITUDINE:mediocre/scarsa

mi stavo accingendo intervistare due more poco prima della rotonda,e noto questa ragazza
appena arrivata sul posto,non era una strafica e fisicamente anche peggio delle due more davati
ma sembrava la classica ragazza italiana bisognosa di soldi
mi fermo,e la intervisto
per un lavoro di bocca vuole 20
la carico e mi porta,piu avanti in una strada sterrata,il posto è tranquillo,anche se incrocio un collega che aveva appena consumato con monica

mi fermo,e vuole i soldi
pago e mi calo le braghe,e lei mi chiede se preferisco una cosa lenta o veloce
li dico di fare del suo meglio,e comincia.
il bbj non è niente di che,affonda poco e aspira poco,zero uso della lingua,ma invece si aiuta con la mano

dopo 5 minuti si stacca e mi domanda per quanto ne avevo,e attacca a fare dei discorsi sui soldi,che ne aveva bisogno che mi avrebbe trattato bene ecc ecc
al che io la zitto dicendo che gli davo altri 10e,se invece di pensare all'orologio e parlare si concentrasse a ciucciare,e che se voleva velocizzare la cosa si doveva spogliare e farsi toccare un po

lei accetta e esegue
l'avessi mai chiesto!
vestita era accettabile,spogliata peggiora parecchio
piena di smagliature,il seno smunto e calante e un super cespuglio,con peli lunghissimi che gli spunta da in mezzo le gambe
la digitalizzo un po,ma per arrivare al finale,mi devo impegnare al massimo
e pure lei,ci deve dare sotto con le mani(visto che con la bocca,il piacere è scarso)
l'unica nota positiva,al momento di venire lei succhia tutto,e continua a per altri 20secondi a lavorarmi l'attrezzo
provocandomi dei forti spasmi di piacere
finito sputa fuori,ci ripuliamo e mi incammino verso la sua postazione
lei ci riprova ad elemosinare altri soldi,ma non mi faccio intenerire,la saluto e la faccio scendere

che settimana di merda :)
è bene che mi prenda un po di pausa,che in sto periodo solo una calamita per la sfiga

magari mi sbaglio
ma non sembrava che fosse fatta,ma ripeto magari mi sbaglio
o magari lei era in un momento di lucidità,di sicuro aveva un gran bisogno di soldi,quello lo si vedeva benone

sinceramente mi fanno un po di paura le tossiche
sara un altro buon motivo per non fermarsi di nuovo
grazie,per la dritta

magari mi sbaglio
ma non sembrava che fosse fatta,ma ripeto magari mi sbaglio
o magari lei era in un momento di lucidità,di sicuro aveva un gran bisogno di soldi,quello lo si vedeva benone

sinceramente mi fanno un po di paura le tossiche
sara un altro buon motivo per non fermarsi di nuovo
grazie,per la dritta
Purtroppo e' cosi......

Io la feci salire, ma durante il tragitto verso la zona di trombo, mi disse che non dovevo sborrarle dentro. Io le dissi "che problema c'e', tanto usiamo il preservativo" e lei rispose che non ne aveva, tanto scopava senza con tutti perche' nessuno lo metteva. La riportai subito indietro. Non mi farei fare nemmeno un BBJ da una cosi'.

ho capito chi è. Era presente qualche tempo fa in stazione poi per un pezzo non si è rivista. Mi ci sono avvicinato anch'io e mi ha fatto una bruttissima impressione. In pratica, mi avvcinai una domenica pomeriggio a piedi (in macchina di domenica pomeriggio no grazie!), le chiesi se facesse il mestiere e lei per tutta risposta mi fece: "sì, ma non vado mica con tutti!". Di conseguenza mi pare, o imbecille scusate il termine , o completamente fatta.... per me è out!

Indietro
Alto
Aiuto