Valentina - Forlì - Bakecaincontri

Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/do...alentina-pompinara-succhiatrice-ae3h107168330
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NAZIONALITA': venezuela
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,hj,spagnola, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:foto false ma molto simile, seno enorme nonostante riduzione

REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126744xx

Incontrata ieri pomeriggio in quel di forlì, riceve in una casa vecchiotta. La chiamo quando sono di sotto, mi dice di aspettare qualche minuto poi apre e mi attende al primo piano. appena entro noto questa ragazzona nera che mi aspetta in mutande e reggiseno bianchi. E' davvero tanta..con sedere grosso e imponente e un seno che si avvicina molto alla decima misura.
Ci accordiamo sul compenso da 50, bbj e spagnola. non avevo voglia di trattare sul prezzo, forse potevo avere anche uno sconto.
Lavaggio mio in bagno, due chiacchiere e mentre si toglie il reggiseno lo spettacolo inizia...due tettoni davvero enormi. mi fa accomodare sul letto e inizia di bbj...sei fa toccare senza problemi. di bocca è brava, ci sa fare, i labbroni e la saliva che ci mette aiutano il piacere. ogni tanto una spagnola mentre continua a succhiare. non mette fretta e nel compenso si impegna. dopo un quarto d'ora circa arrivo a destinazione e le annaffio le poppe. due chiacchiere dopo e via verso casa. che dire...non fa fretta, si impegna e le tette sono davvero enormi nonostante mi abbia detto che se le è ridotte. non oso immaginare quanto fossero grosse prima...
per gli amanti del genere da provare...sicuraemnte tornerò.
tanto vi dovevo.
saluti..
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

ovviamente fake

http://reaper88516.tumblr.com/post/118703985742
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Te lo chiedo anch'io se le fa anche succhiare? quindi le tette sono per dimensioni simili a quelle delle foto? quindi simili a quelle della celeberrima Maserati?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Si molto simili a dimensioni. non ho chiesto di succhiarle...mi sono accontentato di prenderne una con due mani e di palparle veramente a fondo.
non credo abbia problemi a farsele succhiare.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Qualcuno sa se staziona sempre a Forli ??? ho tentato di contattarla per 2 sere consecutiva dalle 20 in poi ma il cell risulta sempre spento.
 
Commenta
Alto