Bratislava - Royal Night Club

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ero un po' dubbioso se parlare del postribolo (non so esattamente quale sia il suo status legale esatto, ma certamente lo è di fatto) denominato Royal Night Club http://www.nightclubroyal.sk/, dato che non ho effettuato "consumazioni", ma visto che questa sezione del forum langue penso che anche ciò che scriverò possa tornare utile.

Il Royal si trova in via Jelačičova 16 a Bratislava, in una zona residenziale non molto fuori dal centro storico. Si raggiunge facilmente a piedi dal centro, passando per un'area residenziale molto tranquilla. L'ingresso è una semplice scala coperta da una sorta di "serra" che conduce in un seminterrato (si riconosce con grande facilità, anche perché la via è un mortorio e lì vicino sono sempre presenti alcuni taxi), arredato bene, con lo stile di un pub (molto legno e divani in pelle attorno a tavolini rotondi), adatto forse più a compagnie che a singoli. Le camere sono invece al piano superiore, ossia, di fatto, a livello del terreno. Se può interessare, il bagno era pulitissimo e, pertanto, credo che il livello di igiene delle camere (dove non sono stato) non fosse da meno.
Quando sono passato i clienti erano quasi tutti stranieri, in prevalenza tedeschi o inglesi, ubriachi quanto basta ma non molesti. L'ingresso è gratuito (almeno, a me non hanno chiesto alcunché), mentre le bevande costano 7 euro (che, a Bratislava, penso sia considerato un mezzo furto).

Ma veniamo al capitolo girls. Come si vede nello stesso sito del bordello, non sono delle meraviglie e, guarda caso, dal vivo non sono meglio. Ciò che mi ha lasciato più perplesso è il livello di scazzo che pervade il locale: le girl non si fanno avanti, restando quasi sempre sedute al bancone del bar, e quando parli loro (ammesso che comprendano bene l'inglese) non dimostrano grande vivacità. La "regola" delle prestazioni è zero sigle: no FK, no BBJ, assolutamente no CIM. Quando ho cercato una che facesse CIM sono stato guardato come un untore con intenti genocidi :unknw: e l'unica che si è poi rivelata disponibile non era proprio di mio gradimento. La nazionalità prevalente era quella slovacca, non ho compreso se ci fossero ragazze di altre etnie ma non mi pare.

I prezzi delle prestazioni (BJ + RAI1) sono, se non ricordo male, 90 euro per mezz'ora e 150 euro per un'ora (o forse 120??? scusate davvero ma non sono sicuro su quest'ultimo punto e sono passati un po' di mesi).

Mi auguro che a Bratislava ci sia di meglio, ma temo che, data la vicinanza con Vienna, le migliori girls e i clienti slovacchi più benestanti (per non parlare dell'abbondante corpo diplomatico straniero, che spende e spande in questa cittadina che, in Italia, sarebbe al massimo un capoluogo di provincia) siano migrati in terra austriaca.
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Bratislava è una città strana.
Ci sono stato un paio di volte, fortunatamente per ragazze "free": posso dire che, esteticamente, la qualità della gnocca locale è piu' alta di quella praghese ma risulta piu' "difficile", sia da gestire e conoscere, di quella ceca.
Pay non so nulla.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
  • Creatore Discussione
  • #4
Sai che, ad essere sincero, tranne quelle che lavorano come pay girl, mediamente le slovacche non mi sono apparse affatto "disponibili"? Belle sono belle, anzi di più, ma vacche direi proprio di no.:mda:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Sai che, ad essere sincero, tranne quelle che lavorano come pay girl, mediamente le slovacche non mi sono apparse affatto "disponibili"? Belle sono belle, anzi di più, ma vacche direi proprio di no.:mda:

......beh, le mie frequentazioni in merito non si sono mai estese alle "ragazze serie"...... :lol:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Sono stato recentemente di domenica al Royal e confermo quanto scritto in precendenza, all'ingresso non mi hanno chiesto alcunchè ma quando sono entrato mi hanno accompagnato al tavolo invitandomi a bere come se fosse una sorta di Italico "ingresso gratuito con consumazione obbligatoria".
Il locale è piccolo, arredato bene anche un pò elegante se vogliamo ma c'erano 3 ragazze contate e un altro paio di gruppi di clienti. Una si è presentata al tavolo mio e non era malaccio, slovacca con due tette enormi rifatte, viso non male e labbra mi sa anch'esse rifatte, gentile nei modi. Mi ha proposto un 90€ con blowjob coperto e rai1, la cosa non mi stuzzicava e ho rifiutato. La seconda ragazza era una 30enne non malvagia ma lontano dal mio stile. La terza non me la ricordo. La prima mi ha raccontato che di domenica il locale è scarico e di puntare sul venerdì, il giorno migliore per andarci.
Dopo poco decido andare via dal locale che tanto non offriva altro di interessante.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
A Bratislava per lavoro, ci sono stato due giorni fa. Il locale in se è molto bello, il problema è il numero e qualità delle girls. Davvero basso, bassissimo. Nonostante questo deciso comunque di approfondire. Camera 100€, BJ e RAI1. Nient di che, anche se la ragazza ci ha provato, si è impegnata. Entrata +birra altri 20€. Sono stato poco non so se c’è di meglio in città, comunque davvero poca roba. Da non ripetere
 
Commenta
Alto