Claudia italiana - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
36
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://myclaudia.wix.com/myclaudia (sito personale)
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano (AN)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, COB
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 con bj, 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, fisico abbastanza sodo, bel seno (direi una terza) e bel sedere, capelli biondi, viso carino.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona tramite whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale.
INDEX RICERCHE: 33131305XX

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata 2-3 mesi fa, quando ancora stava in una frazione di Fabriano (ora invece si trova proprio in città, vicino al centro). Recensire la dimora ormai mi sembra inutile, visto il cambio di residenza, passo subito all'incontro, che per me è stato piuttosto positivo. La ragazza è un pò timida all'inizio, poi piano piano si scioglie. Purtroppo non concede il bacio, si fa comunque baciare su tutto il corpo e si prodiga abbastanza bene nel BBJ (forse un uso eccessivo della mano ogni tanto, ma niente di grave). Mi ricordo che ho faticato a venire a causa del caldo tremendo dentro la camera, a causa di una stufa tenuta accesa troppo a lungo. Infatti ho resistito per quasi un'ora, dopo aver fatto sesso in più posizioni dove la ragazza partecipa con mugolii e qualche espressione colorita. Ora purtroppo ho visto che le tariffe sono aumentate, spero che non sia cambiato anche l'atteggiamento nei confronti del cliente.
Ricapitolando:
Punti positivi --> buona partecipazione, simpatia (è una ragazza molto alla mano), bel corpo e viso carino, pazienza e partecipazione nel rapporto sessuale;
Punti negativi --> non bacia; durante l'incontro in un'altra stanza è presente un suo amico; eccessivamente rigida su alcune cose (ad esempio abbiamo cambiato il preservativo 2 o 3 volte durante il rapporto).
Come punto negativo ci aggiungerei ora anche il rate, visto che chiede 150 euro a rapporto senza concedere Fk, venuta in bocca o in faccia, sesso anale.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Località
SHANGHAI
AGGIORNAMENTO
Dagli ultimi messaggi che ci siamo scambiati, mi ha detto che questa settimana non c'è, siamo rimasti che ci sentiamo all'inizio della settimana prossima.
Ora come ora, la voglia di chiamarla è un po' calata, sia per il fatto del compenso, che non bacia e in parte la presenza dell'amico nell'altra stanza, che se anche fosse il tipo più innocuo del mondo credo che in parte mi blocchi psicologicamente e non riuscirei a godermi e farle godere a fondo l'incontro.
In ultimo, proprio ieri mi ha chiamato una mia vecchia conoscenza, che mi ha avvisato che sta ritornando in zona per un paio di mesi di ferie e sicuramente un giorno si e uno no andrò a trovare lei, ormai c'è una grande amicizia da lunga data e quando è in zona ci vediamo spesso anche solo per un caffè o una pizza.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
Carissimo collega infinity.........adesso mi hai incuriosito.... potrei sapere ki è la tipa ke t trombi a ripetizione??.....semmai me lo scrivi in pm??

AGGIORNAMENTO
Dagli ultimi messaggi che ci siamo scambiati, mi ha detto che questa settimana non c'è, siamo rimasti che ci sentiamo all'inizio della settimana prossima.
Ora come ora, la voglia di chiamarla è un po' calata, sia per il fatto del compenso, che non bacia e in parte la presenza dell'amico nell'altra stanza, che se anche fosse il tipo più innocuo del mondo credo che in parte mi blocchi psicologicamente e non riuscirei a godermi e farle godere a fondo l'incontro.
In ultimo, proprio ieri mi ha chiamato una mia vecchia conoscenza, che mi ha avvisato che sta ritornando in zona per un paio di mesi di ferie e sicuramente un giorno si e uno no andrò a trovare lei, ormai c'è una grande amicizia da lunga data e quando è in zona ci vediamo spesso anche solo per un caffè o una pizza.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Località
SHANGHAI
Qualcuno ha novità su Claudia.

Questa estate non siamo mai riusciti ad incontrarci, ho provato diverse volte ma i nostri orari non coincidevano mai, poi con il tempo il suo numero è andato nel mio dimenticatoio.
In questi giorni ero intenzionato a fissare un incontro ma ... andando sul suo sito ho avuto un'amara sorpresa, il sito è attivo ma, invece delle sue foto e della sua descrizione ho trovato una frase che mi ha lascito di sasso.

Qualcuno sa cosa le è successo ...

Qualsiasi cosa le sia successo mi dispiace per lei, da quel poco che sono riuscito a conoscerla è una ragazza in gamba che non merita di essere trattata male ...

http://claudiadelmontexx.altervista.org/index.php
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Qualcuno deve averle fatto davvero male. Mi spiace
Qualcuno ha novità su Claudia.

Questa estate non siamo mai riusciti ad incontrarci, ho provato diverse volte ma i nostri orari non coincidevano mai, poi con il tempo il suo numero è andato nel mio dimenticatoio.
In questi giorni ero intenzionato a fissare un incontro ma ... andando sul suo sito ho avuto un'amara sorpresa, il sito è attivo ma, invece delle sue foto e della sua descrizione ho trovato una frase che mi ha lascito di sasso.

Qualcuno sa cosa le è successo ...

Qualsiasi cosa le sia successo mi dispiace per lei, da quel poco che sono riuscito a conoscerla è una ragazza in gamba che non merita di essere trattata male ...

http://claudiadelmontexx.altervista.org/index.php
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Qualcuno ha novità su Claudia.

Questa estate non siamo mai riusciti ad incontrarci, ho provato diverse volte ma i nostri orari non coincidevano mai, poi con il tempo il suo numero è andato nel mio dimenticatoio.
In questi giorni ero intenzionato a fissare un incontro ma ... andando sul suo sito ho avuto un'amara sorpresa, il sito è attivo ma, invece delle sue foto e della sua descrizione ho trovato una frase che mi ha lascito di sasso.

Qualcuno sa cosa le è successo ...

Qualsiasi cosa le sia successo mi dispiace per lei, da quel poco che sono riuscito a conoscerla è una ragazza in gamba che non merita di essere trattata male ...

http://claudiadelmontexx.altervista.org/index.php

Non sono mai riuscito a conoscere questa ragazza, ma qualsiasi cosa sia successa per provocare una reazione così forte ...mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Certo che di bastardi è pieno il mondo...

La povera vittima ha scritto:

Non ci sono più, né a Fabriano né da altre parti. Inutile scrivere, non rispondo. Vi odio tutti e vi prego di andare a fanculo. Buon proseguimento
 
Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Davvero un peccato..non l'ho mai conosciuta ma dispiace.
 
Commenta
Alto