Serena - Feltre (BL) - Bakecaincontri

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Serena - Feltre - bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-bella-italiana-matura-9jaq103784892
CITTA DELL'INCONTRO: Feltre
NAZIONALITA': Italiana (veneta)
ETA': siamo intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile dirlo - Le tette sono notevoli, anche se meno sostenute che in foto.
SERVIZI OFFERTI : FK - BJ - Daty - 69 - Rai 1 - Rai 2.
SERVIZI USUFRUITI: FK - Daty - BBJ - 69 - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100 (a seconda)
COMPENSO CONCORDATO: 80 (a giochi ultimati)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Moracciona, h 160-165, capelli lunghi ricci corvini, seno (5^ mis) naturale discretamente corservato, depilata, qualche segno di cellulite, leggermente sovrappeso.
ATTITUDINE: Buona. Bacia bene. Partecipe ai giochi.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano di un albergo, in un bilocale. Presenza ascensore. Estrema facilità di parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095765xx

LA MIA RECENSIONE:
Come accennato in altra rece, ero interessato ad incontrare questa signora, in coppia con la sua amica.
Rimasta sola, nello stesso appartamento che divideva con l'amica, ho dovuto accontentarmi di un incontro a due, rimanendone lo stesso soddisfatto.
Già telefonicamente mi incuriosisce per il suo modo gentile di porsi, tale da convincermi a visitarla.
Lascio l'auto su un vicinissimo parcheggio di supermercato, e la raggiungo nella sua location.
Mi accoglie in vestaglietta sexi, indossando biancheria intima di un accattivante color rosso. Il viso e una prominente pancetta mi convincono da subito che l'età dichiarata (42 aa) è quella di un tempo addietro.
La signora è sulla cinquantina, discretamente portati, con ancora un bel paio di tette da ingrifare buongustai del nostro vizio.
Dopo i primi convenevoli, in cui accenno a baciarla, lei risponde di buon grado, consentendomi di privarla prestissimo del suo intimo.
Freschissimo di doccia, con lei al primo incontro giornaliero, prolungo quei momenti acconsentendo di venire da lei spogliato per poi coricarla sul talamo ed iniziare un sontuoso daty.
Mi lascia fare in maniera sempre più coinvolgente fino a prendermi con forza la testa incitandomi a mangiargliela TUTTA (sue testuali parole).
Non me lo faccio ripetere e l'assecondo ben volentieri, avvertendo presto gli effetti del mio lavoro.
Alterno slinguazzate degne di un segugio, a tutta una serie di FK digitalizzandola nel contempo con lei che risponde di buon grado.
Volendo accertare la sua maialaggine, le porto spesso le dita intrise delle sue secrezioni in bocca sussurrandole frasi audaci attestanti quanto apprezzi quei suoi umori, chiedendo di darmi esempio per come me lo avrebbe di lì a poco succhiato.
Non pago di tale partecipazione, le punto il birillo sull'apertura vaginale iniziando a strofinarglielo su clito e labbra.
Lei guardinga accompagna questi miei movimenti prendendolo in mano, allo scopo che non mi potessi spingere oltre.
Ho prolungato questo mio giochino per qualche minuto dopo averla assicurata che non era mia intenzione voler entrare in lei natural.
Dopo un pò ha voluto esser lei a prendere in mano la situazione, chiedendomi di stendermi ed iniziando un buon BBJ condotto con mestiere ed a tratti con foga.
Senza che guidassi il suo fellatio, è stata lei stessa a voler presto omaggiare testicoli e zone perianali, praticandomi dei succhiotti allo scroto non propriamente indolori.
Prima di lasciarmi incappucciare per prenderla, ho voluto rituffarmi tra le sue cosce per praticarle un nuovo daty in un contesto sessantanovino.
Con lei ormai padrona dei miei sensi, mi ha portato ad infilarla muovendosi sempre con estrema partecipazione.
Due posizioni ben condotte con mia conclusiva capitolazione in posizione mission cercando ancora il suo FK.
In conclusione un buon incontro che ripeterò.
Pregi: Tettazze, Naturale predisposizione all'accoppiamento, Rate contenuto.
Non Pregi: Età non più verde. Un pochino sovrappeso con pancetta.
S_1.jpg S_2.jpg S_3.jpg

Allo scopo di rendere visibile l'annuncio di Simona, anche quando questo non sarà più proposto da bakeca,
vado qui sotto ad aggiungerlo:

SERENA BELLA ITALIANA MATURA...SIMPATICA...MORBIDA ,TUTTA DA GUSTARE...COMPLETA...34095765XX...


Serena bella veneta, brava, dolcissima e molto educata...6 di seno naturale... Passionale, amante del piacere più intenso ed estremo, ti sentirai subito a tuo agio...Preliminari bollenti , mix di dolcezza e sensualità...Massaggio rilassante o erotico e sentirti coccolato da una donna che non dimenticherai facilmente...Su richiesta lesbo in compagnia di un'amica sempre italiana, un eccitante incontro a tre...Il tutto senza fretta con calma, in un ambiente pulito e accogliente...Solo Italiani puliti ed educati ,amanti delle belle donne dalle forme morbide...SOLO NUMERI VISIBILI, no sms no perditempo...Dal lunedì al venerdì...34095765XX...


  • anni: 42
  • Zona/Quartiere: FELTRE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto