Bambolina orientale - Pisa - Bakecaincontri

L

Lello.Mascetti

Ospite
Ospite
@_♥_.(OGGI NUOVA)_._♥ __SAN MARTINO__@ GIOVANE @_♥ NUOVA BAMBOLINA ORIENTALE MOLTO SEXY E BRAVA **..★_**_3349316078 _*..*

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-wbs7107185051
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dai 50 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: orribile, molto stagionata gambe storte, capelli da strega delle favole, seno che le arriva alle ginocchia, viso butterato, gambe storte, grassottella
ATTITUDINE: non valutata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al piano terra dopo 3 o 4 scalini di un terratetto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33493160xx

LA MIA RECENSIONE: Lo faccio con ritardo ma credo sia giusto per segnalare i pochi dati che ho potuto rilevare della ragazza. Avevo voglia d'oriente, tanto che poi mi sono imbattuto nella giovane Wendy che ho recensito il giorno stesso, ma prima mi sono recato da questa ragazza (direi signora), perchè dall'annuncio avevo visto che stava nella zona San Martino. Qui avevo un vecchio numero (non più attivo) di una casa di cinesi dove avevo avuto esperienze positive con diverse ragazze (si sa che le cinesi cambiano in continuazione).
Invece dopo aver chiamato ho capito che l'indirizzo non era lo stesso e che si trattava di un diverso appartamento. Le ho chiesto se ci fosse una ragazza giovane e mi ha detto ovviamente di si. Arrivato a destinazione (uno dei vicoli che da via San Martino porta sul Lungarno) faccio la seconda telefonata e lei mi apre la porta. L'appartamento, infatti, da direttamente sulla strada intitolata a una famiglia dal nome di boscaglia.
Entro e mi trovo davanti una ultra cinquantenne in vestaglia da cui si intravedono due enormi seno a forma di frisbee mosci e cadenti, che quasi le arrivano alle ginocchia, nonché una notevole panzetta. Nulla a che vedere con le foto on line, né con l'asserita presenza in sede di una ragazza giovane.
Mi invita ad entrare in camera da letto e si avvia verso di essa. Le dico di averci ripensato, la saluto ed esco. Poi andrò dall'altra cinese recensita (Wendy) con esiti migliori.
 
Alto