Puttan tour free

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Non ti ha mai sfiorato l'idea che quelle potrebbero essere attrici pagate per fare finta di essere semplici passanti??? e se così non fosse, hai mai pensato quale sia il rapporto fra i tentativi di approccio andati male e quelli riusciti? 2 miliardi a 1??? tipo fake taxi... ma credi proprio che sia reale???
secondo me vale la pena investire in un invito a cena, scopi di più a parità di budget... :lol:

Di che parli dei video Cechi?
Ma secondo te ... ?????????????? :D :D :D
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
A me è capitato anni fa con una black free dietro p.zzle Ostiense.
Era una trentenne africana un po' alternativa con le treccine.
Io stavo in macchina con un amico e intorno alle due di notte vediamo questa donna in attesa dell'autobus.
La invito a salire offrendole un passaggio e lei all'inizio si rifiutava ed era molto diffidente.
Poi insistendo con sorrisi e modi gentili è salita ma ha preteso che il mio amico si sedesse dietro e lei stesse davanti in modo a non essere interclusa (auto a tre porte).
L'abbiamo accompagnata in zona Bravetta e all'inizio aveva un po' la paranoia che volessimo condurla da un'altra parte.
Io ho iniziato a palpeggiarla tra le cosce e poi sul seno mentre guidavo, lei ha ricambiato smucinando Oscarino.
Arrivata a destinazione io e il mio amico a turno abbiamo fruito di un bbj free appartandoci in macchina in una strada poco illuminata e poi ci siamo salutati.
Non era una bellezza, il bbj era un po' rustico e dentellato ma l'esperienza mi é piaciuta per il suo sapore dionisiaco e selvaggio, dalle tinte quasi primordiali, uomo cacciatore/donna preda.
Lei coraggiosa...a parti invertite non sarei mai salito nella macchina di due sconosciuti in piena notte!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
marche
l'idea in se non è proprio da buttare. ma le cose dovrebbero essere fatte in altro modo. se accosti ad una passante e con fare allupato le offri un passaggio....nessuna donna normale accetterebbe.
Diversamente, in zone turistiche spesso ci sono ragazze che cercano passaggi. può capitare. e magari sono un gruppetto di 2/3 ragazze, così non hanno paura a salire.
e dopo sta a te farci conoscenza..qualche sguardo, insomma le solite cose. magari riesci a combinare qualcosa.

A me è capitato una volta di caricare una coppia ragazza+ragazza nei pressi di una disco. il tragitto era abbastanza lungo, e abbiamo avuto modo di fare conoscenza. ci siamo scambiati i numeri tutti e tre. abbiamo accompagnato lei a casa, poi lui. Dopo un po lei mi chiama per offrirmi qualcosa da bere a casa sua. non abbbiamo scopato, ma solo perchè era un po un cesso
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Bella questa discussione..
spezzo una lancia a favore di Misogino..
non ha detto che si puo' avere successo facilmente e nemmeno ogni tanto, e' solo una cosa che lui trova molto eccitante, ognuno di noi ha le sue perversioni ..:w00t:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Per gli interessati,le ultime tre volte ho preso in macchina delle professioniste che per il passaggio a casa mi hanno fatto un hj.
Per quanto riguarda le free non ne ho trovate in giro quest'estate.Penso sia dovuto alla massicciapresenza di negri a tutte le ore della notte e del giorno che girano per spacciare
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
ma si, in cambio del passaggio tante concedono un servizietto di ringraziamento
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
ma si, in cambio del passaggio tante concedono un servizietto di ringraziamento

L'anno scorso , Prima di raggiungere la Mia Cortigiana , feci un passaggio sulla Salaria solo per mera curiosità , per rivivere i bei luoghi delle mia giovinezza Punter . Erano circa le 10:00 di sera . Tanto per fare lo scemo, mi fermai da due ragazze appena passabili , che sostevano nei pressi di SKY / AMA . Chiesi servizi e prezzi , e poi declinai l'offerta con educazione . Andato e tornato dalla mia Cortigiana , mi feci un nuovo giro verso le una di mattina . Un paio di passaggi , e la vista non pareva migliore della visita precedente . Quando stavo per ripassare dalle parti di SKY , vedo le due tipe fare autostop , tanto per fare lo scemo mi accostai , e mi chiesero un passaggio in zona Labaro . Le guardai , mi fecero tenerezza e le caricai . Arrivati , la meno carina delle due scese , l'altra seduta di fianco a me, iniziò ad accarezzarmi le orecchie . Poi si fermo e prese dalla testa quello che si rilevò un capello femminile color nero che mi mostrò . Sorrisi e lei mi sorrise . Mi disse che si ricordava di me . Si avvicinò con la testa alla patta e mi inviò ad abbassare i pantaloni . Io le offrii un condom aromatizzato , e lei mi fece un discreto pompino . Al termine mi invitò a rivederla anche per un incontro di " lavoro " , io le dissi che ci avrei pensato e la salutai . Mai più rincontrata perchè la Salaria ormai non è più di mio interesse da alemeno 6/7 anni . La morale da trarre dalla mia esperienza : " ... essere cavalieri paga, almeno con le puttane ... " .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Il passaggio in orario notturno alle pay che terminano il turno è cosa che ho fatto abitualmente in gioventù quando i soldi nel portafogli non erano molti e quando, comunque, ero in giro eccitato come un muflone. Ne caricavo anche 2/3 insieme ed alla fine qualcosa ci scappava sempre, anche senza chiedere.
Con le free mi capitava che amici frequentassero le discoteche mentre a me non piaceva. A volte li accompagnavo dopo che eravamo stati al pub, così raggiungevano altri della compagnia che erano già lì. Io poi me ne andavo per gli affari miei con altri amici. Mi capitò una volta che dovevo rientrare a casa quindi ero rimasto solo in macchina. All'ora in cui portai i miei amici era il momento del ricambio e cioè quando uscivano i ragazzi più giovani che avevano il rientro ed entravano quelli più "liberi". C'erano diversi che facevano autostop per tornare a casa. Quella volta caricai due diciassettenni e le portai a casa. Viaggi opiuttosto lungo dove abbiamo scambiato quattro chiacchere. Loro erano entrambe abbastanza alticce, non ubriache fradice ma comunque bevute. Arrivate nella zona di casa (abitavano nello stesso condominio) mi guidano fino ad un parcheggio vicino ad un parco, era quasi mezzanotte. "Abbiamo ancora dieci minuti prima del rientro, dici che possiamo fare qualcosa per farli passare?"
Un memorabile incontro a tre che le ha fatte arrivare in ritardo di oltre mezz'ora. Sono rimaste in punizione per un mese entrambe ma a detta loro ne è valsa la pena. Abbiamo avuto altri incontri, praticamente solo sessuali, circa una decina di volte spalmate su un anno circa. In posti anche più comodi della macchina ma poi un giorno tutto si è interrotto. La vita. Finchè è durata è stata un'esperienza fantastica.
Giusto per tornare in tema, mi è capitato ancora di passare davanti a delle discoteche con ragazze in cerca di passaggio, mai più capitato manco una pippa.
 
Commenta
Alto