ciao a tutti

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
45
Reaction score
63
Età
48
Mi chiamo Sawaru Ogekuri e chi di voi è amante dei manga capirà che mi piacciono le tette grosse e a volte (spesso) ho il pisello che ragiona al posto mio.
zona milano
etero
preferenze: in assoluto al primo posto (big) natural tits, ma fatte bene, alla lucy li per intenderci. Detesto il silicone, o meglio, se posso lo evito; amo i BBJ, anzi non ne posso fare a meno. mi piacciono giovani, porcelle, bionde e naturali... what else?
tendenzialmente ultimamente mi oriento più sulle agenzie, perchè almeno assicurano un certo standard prestazionale. ho poco tempo a disposizione e in quel poco non voglio possibilmente rotture di palle ma solo bellissimi sogni. pago per un servizio, il servizio deve essere adeguato e troppo spesso non è così. con le agenzie di mamma russia mi trovo sempre mediamente bene, anche perchè le girls rispondono il più delle volte ai miei gusti.
44 anni, hinterland milanese, punter per libidine una/due volte/week.
arrivato a voi tramite ricerca di qualcosa di più attendibile rispetto all'altro forum che non nomino per correttezza.
intervengo poco perchè ho l'assoluto (quanto fondato non lo so...) timore che un giorno tutto questo possa essere reso pubblico e questo mi condiziona non poco (tengo famiglia)... garantitemi il massimo della privacy, e che io possa, a richiesta, ritornare nell'oblio e sicuramente proverò a fare del mio meglio. di info ne ho parecchie.
ciao a tutti Dott. Sawaru Ogekuri
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
intervengo poco perchè ho l'assoluto (quanto fondato non lo so...) timore che un giorno tutto questo possa essere reso pubblico e questo mi condiziona non poco (tengo famiglia)... garantitemi il massimo della privacy, e che io possa, a richiesta, ritornare nell'oblio e sicuramente proverò a fare del mio meglio. di info ne ho parecchie.
ciao a tutti Dott. Sawaru Ogekuri
Consentimi una rettifica: non è che intervieni poco, non sei mai intervenuto per nulla.

Per tre anni, da quando ti sei iscritto, mai hai raccontato qualcosa delle parecchie info che potresti dare ed hai solamente pensato a leggere i contributi dei temerari che evidentemente non hanno codesti timori e se la sentono di dare a questo Forum uno spirito di partecipazione e di condivisione... forse nessuno di costoro tiene famiglia ed ha qualcosa da perdere, evidentemente saranno tutti dei falliti e degli sbandati.

Se si partecipa ad una Community si accetta tutti insieme ciò che comporta farne parte, ovviamente comportandosi con intelligenza, chi la guarda dal buco della serratura limitandosi a sfruttare i contributi degli altri per timore, pigrizia od egoismo non ne fa parte... è solo un lurker, non ci sono scusanti.

Io la penso così.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
45
Reaction score
63
Età
48
  • Creatore Discussione
  • #4
Bertold... E tu chi sei? Qualificati.... Sei l'amministratore del forum? Perché dall'amministratore posso anche accettare la critica.... Ma solo da lui. Grazie comunque per il tuo riscontro e tanti saluti. Dott. Sawaru Ogekuri
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
E che mi devo qualificare per esprimere il mio diritto alla critica e dire quello che penso?

Va bene ti accontento subito, mi qualifico:
sono uno che partecipa a questo Forum da molti anni, che odia i lurkers per il loro gretto comportamento, ingrato e speculativo, e cui piace dire sempre quello che pensa, senza farsi prendere in giro, quando lo ritiene opportuno nell'interesse collettivo... mai personale, senza mandarle a dire.

Poi sei libero di accettare le critiche da chi vuoi, come io di esprimerle... la libertà deve essere reciproca.

Comunque, sul fatto che tu da lurker hai sempre e solo sfruttato per ben tre anni lo spirito di condivisione degli altri senza mai aver voluto apportare alcunchè... è evidente che nulla si possa eccepire.
 
Commenta
Alto