[RECE] Renata trans - Tirrenia (PI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?id=14931
CITTA DELL'INCONTRO: Tirrenia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai2 attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, bel fisico, tonica, bel culo, belle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto gentile, porca q.b.
REPERIBILITA': buona, 15 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33814852xx


LA MIA RECENSIONE:

il venerdì langue ed io pure sono parecchio languido. esco da un aperitivo e mezzo su di giri, essendo che l'altra metà lo è sempre, decido di sfogliare le pagine dei peggiori siti di caracas. come sempre il panorama di livorno è deprimente. allora provo nelle vicinanze. proviamo a vedere in quel di tirrenia che d'inverno è simpatica ed accogliente come un dito in culo. ma alle volte può piacere. l'occhio cade su tale renata. le foto mi dicono poco, ma ricordo di averne viste qualcuna abbastanza intrigante e da maiala qualche giorno fa su bakeca. qui su pf non esistono tracce, almeno con l'index in questione.la chiamo ed al telefono sembra molto tranquilla ed educata, la voce mi piace, domande di rito, dove si trova e tariffa, un molto abbordabile 50€ attiva e passiva. mi convince e prendo appuntamento da li a mezz'ora. al massimo sarà un'inculata (metaforica, cos'avete capito). riceve in noto palazzo in piazza centrale di tirrenia. in questo periodo facile parchieggio. la chiamo e mi fa salire. mi apre la porta una gatta bionda dal bel fisico, pienamente corrispondente alle foto, bel fisico, slanciata, magra, belle curve, bel culo per niente siloconato. viso particolare, un pò spigolosetto, ma nel complesso carina. mi accoglie in due pezzi e tacchi. facciamo le presentazioni e devo dire che mi ispira. tranquilla come me l'ero immaginata per la voce al telefono. nel mentre che facciamo due chiacchere io mi spoglio e lei si adagia sul letto. una volta gnudo, mi sdraio al suo fianco e iniziamo a strusciarci, si lascia baciare in tutto il corpo, ma sembra molto gradire le attenzioni per le tette. ansia, forse un pò troppo teatralemte ma va bene così. mi viene sopra e mi sbatte le tette in bocca e poi partiamo di fk appassionati. la spingo con la testa verso il basso che il mio amico si era svegliato. lo prende in bocca e inizia un ottimo bbj senza nessun aiuto delle mani che va avanti per parecchio. le accrocchio i capelli per godermi lo spettacolo anche con gli occhi e devo dire che è veramente un bel vedere. e sentire. intanto anch'io allungo le mani e mi sembra che ci sia sostanza interessante. capisce, si toglie le mutandine e inizia a menarselo. ha un bella consistenza, una M ma bella piena e turgida. al che me lo porge e io me lo mangio. poi si gira sdraiata a pancia in giù e inizio a lavorale il buchino (si fa per dire) con la lingua per poi infilarla. cosa che avviene a stretto giro di posta. mi incappuccia, si lubrifica, e zacchette sono dentro di lei fino in fondo. prima nella classica missionaria, poi girandosi, ed infine me la ritrovo a pecora con l'abilità di non farselo mai uscire dal culo. devo dire che a pecora è veramente un bello spettacolo, tenerla per i capelli lunghi con lei che mi incita a spaccarla. io eseguo perchè sono ingrifatissimo. a pecora vedo che inizia a smanettarsi, la tocco ed è durissimo. mi chiede se lo voglio provare...breve riflessione, velocemente chiedo a padrepiodapietralcina cosa farebbe al mio posto, e ricevuta risposta affermativa, si copre mi increma mi fa mettere a pancia in su ed inizia a mettermelo. prima solo la cappella dentro fuori, fuori dentro, dentro dentro...e l'impressione di consistenza ci sta tutta. mi riempie bene bene e va avanti poco perchè dopo averla stantuffata io per un pò, bastano pochi suoi affondi per farmi capitolare....sfiniti e accaldati ci puliamo, mi rivesto, due chiacchere, e prima di uscire le lascio sul tavolo i 50 € che non mi aveva mai chiesto precedentemente. che dire, buona molto buona esperienza. tipa interessante, molto tranquilla e se si scalda dà grosse soddisfazioni.
alla prossima.
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2016-02-06_201028.jpg
    2016-02-06_201028.jpg
    24,6 KB · Visite: 650
  • 2016-02-06_201041.jpg
    2016-02-06_201041.jpg
    26,4 KB · Visite: 580
  • 2016-02-06_201053.jpg
    2016-02-06_201053.jpg
    30,6 KB · Visite: 576
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: renata
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?id=14931
CITTA DELL'INCONTRO: tirrenia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI BBJ, Rai2 attiva e passiva COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80, bel fisico, tonica, bel culo, belle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentilissima, educata e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33814852xx


LA MIA RECENSIONE:
CARATTERISTICHE GENERALI

scusate se recensisco solo adesso, infatti sono passati circa due mesi dall'incontro, e scusatemi se posso fare qualche errore, è la prima volta che faccio una recensione. che dire ,vedo l'annuncio, la chiamo e la sua voce è molto gentile e femminile così decido di provare, dopo 10 minuti sono da lei. mi apre la porta in perizoma e tacchi vertiginosi che la rendono ancora più alta. pago in anticipo e inizio a spogliarmi mentre lei si sdraia sul letto e mi intrattiene con un po di social. quando sono pronto mi fiondo sul letto e mi chiede se deve levarsi il peri o mi da fastidio, io le rispondo..se mi dava fastidio non venivo. tolto il peri sfoggia un cazzo che già da barzotto promette misure interessanti , così inizio ad accarezzarlo e prontamente risponde, dimostrandosi un formato L , nel frattempo le lecco i capezzoli e gradisce molto la cosa che la fa scaldare subito. non resistendo al suo cazzo inizio un pompino che gradisce molto tanto che non vuole che smetta..poi ad un certo punto mi chiede se lo voglio provare dietro...certo che si le dico. premetto non sono un verginello dietro ma quel bastone l'ho sentito veramente tutto e devo dire che mi ha fatto godere da matti....50 euro veramente bene spesi.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
spero che torni presto in zona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Ma questa è la storica Renata che stava a Modena finoa qualche tempo fa!!!
Testata anche da me tempo addietro. Delle vostre rece non mi ritrovo solo per il fattore età, secondo me ha passato le 40 primavere da un po'... Come dote x me il pistone di Renata è un L tutta la vita. A MO era famosa e piuttosto ricercata proprio per quello. Oh, non parliamo mica di misure alla Mandingo intendiamoci...però è un ceppone tosto, appetitoso e massiccio, soprattutto verso la base. Non ci tornai per il viso troppo un po' troppo "cavallino", almeno per i miei gusti personali...ma per carattere e dote è veramente ok.
 
Commenta
Alto