[RECE] Centro Massaggi Oasi - Firenze - Bakeca

Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
GdT
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oasi
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuru-body-per-una-i2j5115420124
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI : massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38991212xx

LA MIA RECENSIONE:

Era tanto che non fruivo di un massaggio, sempre attendendo il momento giusto per farlo con un po' di tempo e soprattutto nessuno che dopo annusi...
Dunque, trovo questo annuncio in cerca di un CM che non sia la singola masseuse ma un centro con un po' di referenze. Mi sembrava il posto giusto.
Chiamo e raggiungo, non trovo posto per la macchina e richiamo e finalmente mi fa parcheggiare dentro.
Arrivo forse un po' tardi all'appuntamento e trovo occupato, decido di aspettare perché la ragazza mi intriga.
Finalmente il mio turno ma il massaggio viene fatto da un'altra ragazza.
Mi doccio dentro la vasca idromassaggio vuota e mi porta pure un bicchiere d'acqua.
Mi aiuta ad asciugarmi e mi fa accomodare mettendo la testa nel famoso buco cinese del fouton (ancora non l'avevo provato!).
Inizia un energico massaggio con pochissimo olio, lei ancora vestita con un tubino.
Devo dire che il massaggio energico mi ha sciolto qualche nodo alle spalle e al fondo schiena.
Poi scende e inizia a solleticarmi da sotto dal perineo fino alla cappella passando molto sulle palle.
Questo giochino mi fa arrapare veramente tanto, vuoi che l'avevo in punta vuoi che ha usato un tocco ripetuto e stimolante che sono capitolato al gilale!
Disdetta! Lei si incaponisce con un ancòla... e dai che dai purtroppo non riesce nell'intento anche perché si decide tardi a spogliarsi rimanendo in slip e l'arrapamento tarda ad arrivare. Da un lato era meglio quando ero colla testa nel buco, almeno potevo immaginare!
In ogni caso il corpo non è male, un bel paio di puppe e una bella pelle liscia.
Non faccio richieste anche perché la bimba mi sembrava davvero troppo giovane anche se mettendo le dita sulle mutandine non accenna minimamente a ritrarsi.
Lei è brava, mi da tanti bacini sui capezzoli, sulle labbra, sul pisello, sul collo ma poi finisce il tempo con il massaggio alle gambe...
Insomma, lei ha messo tutto il suo impegno ma forse per me i presupposti per un "ancòla" erano altri...
Ci torno? Chissà... sono un tipo che si affeziona!
 
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI senza infamia e senza lode

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:aperto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiami.net/annuncio_18381_Massaggio-orientale-100-vero-
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj massaggio body
COMPENSO RICHIESTO: 50 30'+ hj 90 30' body hj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389-91212xx

LA MIA RECENSIONE:
trovo altra recensione e mi auguro di aver postata in coda al precedente. Sono un periodo di innamoramento di una girl cinese e quindi non frequento i cm. Oggi a Firenze per compere mi prende un certo prurito e essendo vicino al Ponte la Vittoria vada in questo centro. Mi apre una cinesotta senza infamia e senza lode- Avevo voglia di massaggio e quindi non sono stato tantoli a fare lo schizzignoso. Mi offre body + hj per 90 sesterzi e 30' tempo. Mi pare matta e quindi opto per il classico 30' per un cinquantino e manovella finale. Mi offre doccia prima (no) e dopo (si). Chiedo un massaggio dolce e romantico (sono innamorato). esegue un massaggio lento e ripetitivo. Poco olio e molti strusciamenti alla schiene per poi passare alle gambe. Pochi passaggi hot anzi pochissimi (delusione). Al gilale abbondo di olio e via di manovella. L'operazione è scarsa, la ragazza secondo me è alle prime armi. Io nel frattempo inizio a perlustrare con lei che si ritira in buon ordine. Sento sotto le gonne molta peluria ma non riesco ad andare oltre. Tocco il seno e qui non disegna. parliamo del solito seno classico cina, una seconda scarsa, quindi poco arrapamento. Devo istruire la ragazza per una manovella almeno decente. Finita la pulizia di carta vuol passare al massaggio al collo ma è tardi e quindi chiudo qui. Doccia , asciugamano pulito. Bacetto e a ben rivederci (credo che non ci tornerò.... sono innamorato!!! La ragazza ha un vestitino rosso a tubino e si intravvede un reggiseno nero che fascia tutta la schiena, manco dovesse reggere una 10cima. Morale finale..... nei CM cina sai bene che "carta vince, carta perde". Oggi è andata carta perde anche perchè oramai per vincere bisogna andare a tariffe dal settantello in su e di questi chiari di luna non se pò fà e poi io sono innamorato.
Bona ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI senza infamia e senza lode

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:aperto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiami.net/annuncio_18381_Massaggio-orientale-100-vero-
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj massaggio body
COMPENSO RICHIESTO: 50 30'+ hj 90 30' body hj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389-91212xx

LA MIA RECENSIONE:
trovo altra recensione e mi auguro di aver postata in coda al precedente. Sono un periodo di innamoramento di una girl cinese e quindi non frequento i cm. Oggi a Firenze per compere mi prende un certo prurito e essendo vicino al Ponte la Vittoria vada in questo centro. Mi apre una cinesotta senza infamia e senza lode- Avevo voglia di massaggio e quindi non sono stato tantoli a fare lo schizzignoso. Mi offre body + hj per 90 sesterzi e 30' tempo. Mi pare matta e quindi opto per il classico 30' per un cinquantino e manovella finale. Mi offre doccia prima (no) e dopo (si). Chiedo un massaggio dolce e romantico (sono innamorato). esegue un massaggio lento e ripetitivo. Poco olio e molti strusciamenti alla schiene per poi passare alle gambe. Pochi passaggi hot anzi pochissimi (delusione). Al gilale abbondo di olio e via di manovella. L'operazione è scarsa, la ragazza secondo me è alle prime armi. Io nel frattempo inizio a perlustrare con lei che si ritira in buon ordine. Sento sotto le gonne molta peluria ma non riesco ad andare oltre. Tocco il seno e qui non disegna. parliamo del solito seno classico cina, una seconda scarsa, quindi poco arrapamento. Devo istruire la ragazza per una manovella almeno decente. Finita la pulizia di carta vuol passare al massaggio al collo ma è tardi e quindi chiudo qui. Doccia , asciugamano pulito. Bacetto e a ben rivederci (credo che non ci tornerò.... sono innamorato!!! La ragazza ha un vestitino rosso a tubino e si intravvede un reggiseno nero che fascia tutta la schiena, manco dovesse reggere una 10cima. Morale finale..... nei CM cina sai bene che "carta vince, carta perde". Oggi è andata carta perde anche perchè oramai per vincere bisogna andare a tariffe dal settantello in su e di questi chiari di luna non se pò fÃ* e poi io sono innamorato.
Bona ragazzi!!

E te la meriti la carta perdente, così impari a "tradire" la tua girl......:punish: (scherzo eh !)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ci ho fatto caso
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...9121251assoluto-piacere-e-relax-34fb138108154
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 38991212xx

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa per la prima volta decido di provare uno di questi centri massaggi, anche visto che la voglia mi prese sul tardi e loro son reperibili fino a mezzanotte. Chiamo una prima volta per chiedere informazioni poi una seconda per fissare. Rispondono prontamente, ma per telefono non mi dicono niente degli extra,ma io neanche avevo chiesto. Essendo quasi mezzanotte inoltre mi dice per telefono che se tardavo di poco mi aspettava anche. Appena arrivo trovo una ragazza carina e sorridente , credo intorno ai 30 ma a me già non riesce bene valutare l'età, figuriamoci con le orientali. Bel fisichino e carina di viso (almeno per me che gradisco il genere). Puppe non esagerate ma neanche piatta. Mi spara il menu della casa: 30 per mezz'ora di massaggio, 50 per un'ora. Con happy ending le cifre salivano (di un 20 mi sembra). Per il body massage sono 90 per 30' 120 per 1h. Opto per la mezz'ora. Ci spogliamo mi fa mettere sul lettino a pancia in giù e comincia il massaggio che devo dire è piacevole, ma almeno per me il piacere era dovuto più dall'avere una bella fighettima che si strusciava su di me che dal massaggio vero è prorpio, per il quale non ho termini di paragone. Quel giorno avevo anche una contrattura alla spalla e devo ammettere che il massaggio che mi ha fatto non è servito a molto (ma nenache ero andato per quello). Intanto nella stanza accanto sentivo un'altro cliente che sembrava in confidenza con la ragazza e ragionavano in continuazione e se la rideva di gusto. Fatto sta che a me mi tiene a pancia in giù per una quindicina di minuti durante i quali a tratti il massaggio è stato forse anche troppo energico provocandomi leggero dolore. Poi mi fa girare e poco tempo il mio amicosi ringalluzzisce anche perchè la girl me lo accarezza dolcemente con le sue belle tettine- Nel frattempo manteneva un atteggiamento sorridente molto piacevole. Va avanti per una decina di minuti e poi inizia il assaggio al fratellino, che non è niente di particolare ma fatto con delicatezza... forse ,l'uso dell'olio è stato troppo abbondante. Una vota capitolato mi chiede se voglio usufruire della doccia, ma preferisco asciugarmi col la carta e finire a casa, mentre lei entra in doccia e si lava in mia presenza. L'aspetto la saluto e buonanotte. Per concludere le note positive sono sicuramente l'aspetto della ragazza e la simpatia. Note negative è che non è facile la comunicazione con lei in quanto l'italiano stenta. Penso comunque che mi rivedranno.
Il dubbio che mi rimane è relativo al rate... vedendo in giro per il forum sembrerebbe che in zona si possano trovare body massage di 1h per 100 roselline... 90 per 30' da una china non è un po' troppo? Chissà sw trattando potevo ottenere un miglior prezzo, ma non ci ho neanche provato
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
...si’, il dubbio mi pare fondato. Visto che sei iscritto dal 2010, se leggi un po’, nel forum trovi parecchie notizie. Magari, la prossima ti va meglio :)
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
Cavolo, 90 per 30 mn con una ragazza da centro? per lo stesso finale anzi un po' meglio, fai 1 ora con un'italiana della stessa età :sarcastic_hand:

Nei centri massaggi è semplice, lasci i soldi in macchina, sennò gli spendi... se parti con 30, non sganci 50, forse non avrai il body, però la tua mezz'oretta si e comunque i body cinesi sono sempre 'scarsi'.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Nei cm cinesi si tratta sempre...e non sempre la prestazione sale col prezzo...per la mia esperienza, fidelizzazione e simpatia aprono più di una porta...ma anche far scivolare 5/10 euro a fine trattamento nelle mani della bimba che non sia la capetta, serve ad ottenere prestazioni fuori standard le volte successive...quelli sono soldi che finiscono in tasca a lei, mentre i rilanci vanno in tasca alla mamasan...
 
Commenta
Alto