Ieri serata disastrosa

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Comincio con cena assieme a persone del mondo free.Premetto che eravamo in 7 persone delle quali ne conoscevo due ,ero il piu' giovane(ho 40 anni)dei commensali che invece partivano dai 50 anni di eta'.Tre donne presenti al tavolo.Io non sono certo un intrattenitore brillante o il cosiddetto "piacione" ma sono piuttosto,non timido,ma mi faccio abbastanza i fatti miei e ,soprattutto nelle tavolate,non riesco ad esprimermi perche' in queste occasioni,secondo il mio modo di vedere, parla di piu'chi piu' parla forte.Ciononostante non penso di essere un maleducato e mi sforzo sempre di essere accomodante e di stare alle battute altrui.Purtroppo ,arrivati a meta' serata,due delle tre girls si mettono a parlare di me ad alta voce, mentre tutti quelli della tavola ascoltavano, e praticamente si sono lamentate del fatto che io non sorridessi mai e non prestassi attenzione a loro.Secondo me sono state particolarmente offensive quando ho udito,stavolta mentre bisbigliavano tra di loro, che io "ho dei problemi".Vabbe'....lasciamo perdere,faccio finta di nulla,saluto tutti e mi dirigo verso un locale pay.Qui appena entrato entro nel flusso della fila (era un locale abbastanza affollato)e mi sento tirare per un braccio da una tipa:io cerco di liberarmi e proseguo la mia camminata fino al lato opposto del locale vicino al bancone.Qui mi ritrovo ancora la tipa che mi aveva strattonato e guardandomi a brutto muso mi dice:"Sei un maleducato,ma chi ti credi di essere?Csa sei venuto a fare qui?"Io un po' sorpreso le dico che sono appena entrato e sono venuto a passare un po' il tempo a vedere delle belle ragazze.Le chiedo scusa se sono stato maleducato ,le spiego che non era mia intenzione e le allungo la mano in segno di pace e per conoscerla:questa non l'accetta e continua a sgridarmi come farebbe una mamma col bambino.Arrivati a questo punto ,la maleducata era diventata lei,decido di andarmene.Inutile dire che tuta la serata mi dava delle occhiatacce come se volesse pugnalarmi.
Andiamo avanti con la serata.Trovo una tipa interessante ,carina alla quale offro da bere.La tipa appena ci sediamo capisco subito che vuole fare cassa."Faccioamo prive'"e' diventato il refrain che ogni 30 secondi circa ella mi ripeteva.Ora io dico,capisco che sei li per lavorare,ci mancherebbe che non lo chiedesse,ma io non sono un bancomat.Le ho fatto notare che se fosse stata un po' piu' umana le avrei concesso quanto voleva ma cosi facendo otteneva l'effetto opposto.Alche lei mi risponde:"ma vuoi insegnare a lavorare a me!??!?!"Assolutamente, pero' le ho risposto che con me una che fa cosi non becca nulla.Lei fa spallucce e mi dice che lei si comporta cosi con tutti alche' le dico che per me era finita la conoscenza e ci alziamo lasciando la consumazione a meta'

Serata da dimenticare
 
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
ciao misogino... ma eri a cenA con delle ragazze che poi alla fine si sono rivelate pay....e che lavoravano in
quel locale..... o ti a raggiunto solo x czziarti....?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Consiglio due cose...:prankster2:

la prima un amuleto per la sfiga..

corno.jpg


la seconda la lettura del libro, "Il potere degli introversi" di Susan Cain, tralasciando le tue sventure successive della serata, ai vari club e privee, esperienze ascrivibili al mondo pay, del quale già abbondantemente si parla...voglio concentrarmi su quello che ti è successo a tavola.

In quella che si può definire una tipica occasione di socialità. Il libro riassumendo estremamente, parla di come noi umani inconsciamente percepiamo molto più intelligenti, validi, capaci e brillanti personalità estroverse e comunicative....dei silenziosi e dei riflessivi anche se si tratta di persone molto più profonde e vere..

Peccato che chiacchiere, simpatia e capacità effettive di una persona non vadano quasi mai a braccetto.

I silenziosi e gli introversi, anche se magari più in gamba di molti chiacchieroni vengono spesso ridicolizzati, o comunque non viti bene nella società attuale.

Sarà capitato a tutti sentirsi fuori forma in una serata di gruppo, stare troppo silenziosi e in breve non venir più considerati da nessuno nemmeno quando si apre bocca.

Da qui il consiglio fraterno di evitare di uscire, se non ci si sente brillanti e comunicativi....soprattutto in uscite di gruppo... è meglio un sano NO e restare a farsi le seghe a casa con una birra in mano, che uscire a fare la figura del pupazzo, a volte preso anche di mira con frecciatine varie. L'ho imparato anche io a mie spese, non essendo un estroverso di natura.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
C'è anche chi apprezza la "compagnia" degli introversi.
Invece di sottoporsi ai dettami di questa rozza società e vedersi costretti a partecipare ai riti conviviali sul modello della Cena Trimalchionis, si possono organizzare uscite tranquille in ambienti tranquilli evitando folla, stridori di mandibole, persone chiassose e ridanciane.
Sembra strano ma sono tanti e tante a preferire questo modo di relazionarsi.
Certo è che il contesto aiuti ma che non sia sufficiente. Risultare dei conversatori piacevoli non sarebbe male, senza cadere nei tipici errori degli introversi portati a svendere la propria psiche per un po' di attenzione.
Meglio evitare il rischio di passare oltre che per depressi anche per deprimenti.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao misogino... ma eri a cenA con delle ragazze che poi alla fine si sono rivelate pay....e che lavoravano in
quel locale..... o ti a raggiunto solo x czziarti....?

Ero a cena con persone e girls normali, non a pagamento.Una volta finita la cena sono andato in un lap dance con solo uno della tavolata.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie per i consigli dei quali pero' non avevo bisogno.Ho voluto solo raccontare una serata sfigata ma non rinuncero' certo ad andare a cene perche' ho paura di ricevere insulti.Ho voluto fare un racconto di cronaca.Sono maggiorenne e vaccinato e non ho paura delle persone.D'altronde le tipe che si sono offese perche' non le consideravo avrebbero potuto essere mie madri come eta'.Questo avrei dovuto dire loro ma ,come ho detto prima,nn essendo io maleducato non ho voluto replicare alle loro sterili offese.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Sono un introverso anche io ma, mi piace stare in gruppo e cerco di "scegliermi" il gruppo o di crearlo, ma c'è un limite...quello dell'offesa e della frecciatina sottobanco, a volte incasso a volte con garbo o meglio con ironia rispondo e ribatto. qualche colpo lo posso accettare ma alla lunga si parte lancia in resta a dar battaglia, poi sta nel carattere, purtroppo non faccio prigionieri. ;)

Per il discorso lap dance ecc...lascia perdere...nemmno da mettersi piuttosto vai da una otr che ti sollazza di più:D
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Solidarietà per quanto riguarda la cena, però il diverbio con la tipa pay lo potevi evitare. Loro sono lì per lavorare e devono cercare clienti in poco tempo, non è che possono star lì mezz'ora a "corteggiare" ogni potenziale cliente. Quindi è normale che chiedano quasi subito di fare il privè.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Cari colleghi,
sarò un po' ot ma in un consesso di punter io mi chiedo: che senso ha dilapidare le risorse in uno strip club?
Ingresso medio comprensivo di cicchetto di acqua colorata ed etanolo: 20 pleuri.
Bevuta media offerta a una fanciulla: altri 20 pleuri.
Privè che significa che la tipa (magari pure bona) me se struscia pe 10' senza fare una ceppa dietro a 'na tenda: costo medio 60 pleuri e tanta frustrazione.
Allora io vado a letto presto, risparmio risorse ed energie e il giorno dopo bello fresco e carico vado a donare la piotta risparmiata a una brava milfozza d'assalto che me tiene dentro per 1hr d'azione e se fa trapanare ogni orifizio in tutta calma con fk endoscopici e aspirazioni profonde.
Poi ovviamente non giudico nessuno, coi propri soldi ognuno fa quel che crede, ma i locali di lap a mio avviso sono inutili e antieconomici.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
è l'atmosfera da postribolo ad attirare gli avventori.
l'illusione di conoscere una bella ragazza come se fossi al bar o in discoteca, fare 4 chiacchere con lei etc etc.
se poi il postribolo è buio, coi divanetti anni 70, e le ragazze sono carine, beh io per esempio di quell'ambiente ne subisco il fascino, anche se non ci vado praticamente mai.
ma, se avessi soldi da gettare, ci andrei spesso proprio per respirare quell'atmosfera un po' torbida e grottesca allo stesso tempo, condita da bellezze sorridenti che ti danno l'illusione della conquista
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
è l'atmosfera da postribolo ad attirare gli avventori.
l'illusione di conoscere una bella ragazza come se fossi al bar o in discoteca, fare 4 chiacchere con lei etc etc.
se poi il postribolo è buio, coi divanetti anni 70, e le ragazze sono carine, beh io per esempio di quell'ambiente ne subisco il fascino, anche se non ci vado praticamente mai.
ma, se avessi soldi da gettare, ci andrei spesso proprio per respirare quell'atmosfera un po' torbida e grottesca allo stesso tempo, condita da bellezze sorridenti che ti danno l'illusione della conquista

bravo amico uske, hai descritto benissimo. Ti straquoto .... a me non piace, poi son giovane e mi piaccion più le fighe free in disco, però
credo che alla base del fascino e d attrazione ci sia questa atmosfera un po' retrò e farloccamente illegale e torbida. Quando invece si buzza e si pincia meglio altrove
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
ma come stai a farti insultare ad alta voce durante una cena da 2 50enni? come stai a farti insultare da una lapperina rumena che fino a 2 anni fa magari faceva la cacca in un campo pulendosi con le foglie? sinceramente se poi ci sono donne cosi' e' anche a causa di uomini (?) come te! vedi di sarti una svegliata e prendere la vita per i coglioni
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Che esagerazione, definire la tua una serata sfigata, la sfiga è ben altra cosa, tipo se ti avessero ritirato la patente o fossi finito in ospedale. Le tue sono a mio modesto parere le pippe mentali di una persona per l'appunto introversa. Già il fatto che perdi tempo a pensare sull'atteggiamento di donne superficiali e "stupide" mi fa capire che hai parecchi problemi sul fatto di aprire un topic del genere. Stiamo parlando del nulla, comunque come consiglio già anticipato da altri, fatti una sana scopata così poi non pensi a questa tua ridicola serata sfigata.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Tre donne presenti al tavolo.Io non sono certo un intrattenitore brillante o il cosiddetto "piacione" ma sono piuttosto,non timido,ma mi faccio abbastanza i fatti miei e ,soprattutto nelle tavolate,non riesco ad esprimermi perche' in queste occasioni,secondo il mio modo di vedere, parla di piu'chi piu' parla forte.Ciononostante non penso di essere un maleducato e mi sforzo sempre di essere accomodante e di stare alle battute altrui.Purtroppo ,arrivati a meta' serata,due delle tre girls si mettono a parlare di me ad alta voce, mentre tutti quelli della tavola ascoltavano, e praticamente si sono lamentate del fatto che io non sorridessi mai e non prestassi attenzione a loro.Secondo me sono state particolarmente offensive quando ho udito,stavolta mentre bisbigliavano tra di loro, che io "ho dei problemi".

Da quello che racconti, queste tre presenze femminili erano piuttosto maleducate...
Ci può stare che una o più donne si sentano trascurate da un uomo che, in quanto riservato, non dia loro confidenza...
Parlare tra loro sottovoce di un'altra persona presente al tavolo lo trovo di una meschinità assurda...

Comprendo comunque la tua situazione. Anch'io sono una persona riservata, anche se non timida...
Vabene, è quello che dicono di sè tutte le persone timide, come gli avari che dicono di essere parsimoniosi ed i pessimisti che si professano "realisti"... Ma tornando a noi, ho comunque imparato, quando sono in occasioni conviviali, a dare confidenza alle persone che ho davanti...
Basta poco. Potresti incominciare con un domanda, anche banale, che poi fornisce lo spunto per affrontare argomenti più interessanti...

Il distacco può essere visto come una forma di indifferenza o di scarso interesse, in particolare da una donna molto attenta al fascino che esercita sugli altri... e si rischia di fare la figura dei maleducati pur comportandosi con il massimo rispetto verso gli altri...

Due curiosità mi vengono, però...

1) ste tre, almeno, erano bone? e, se non bone, erano comunque scopabili?

2) come s'è mangiato al ristorante?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
ma daiiiiiiiiii ...ma sei un po' stordito caxxxo.
dunque:
1 vai ad una cena dove ci sono uomini e donne normali, tu sei il PIU? giovane della tavolata , quindi sei l'attenzione delle signore a cui prude ancora un po' la patonza e vedendo in te un giovane tronchetto della felicità che poteva svegliare in loro antichi splendori, a cui avranno dedicato le loro attenzioni, sguardi ammiccamenti e tu? giovane virgulto della tavolata tu?
manco le caghi?
ma caxxoo....dai.....dovevi lodarle, ingioiellarle di apprezzamenti e lodi nel loro confronti.....e magari un bel bj nel cesso ci scappava anche......o un cell. di una delle tre arrapatone
e infine cosa fai?
vai a rifugiarti, perchè pensi che sei sfigato, dove?.........ina una locale LAP DANCE,dove anche Gabriel Garko verrebbe trattato come sei stato trattato tu.
fanciullo caro, non ci siamo ....proprio non ci siamo.....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Cari colleghi,
sarò un po' ot ma in un consesso di punter io mi chiedo: che senso ha dilapidare le risorse in uno strip club?
Ingresso medio comprensivo di cicchetto di acqua colorata ed etanolo: 20 pleuri.
Bevuta media offerta a una fanciulla: altri 20 pleuri.
Privè che significa che la tipa (magari pure bona) me se struscia pe 10' senza fare una ceppa dietro a 'na tenda: costo medio 60 pleuri e tanta frustrazione.
Allora io vado a letto presto, risparmio risorse ed energie e il giorno dopo bello fresco e carico vado a donare la piotta risparmiata a una brava milfozza d'assalto che me tiene dentro per 1hr d'azione e se fa trapanare ogni orifizio in tutta calma con fk endoscopici e aspirazioni profonde.
Poi ovviamente non giudico nessuno, coi propri soldi ognuno fa quel che crede, ma i locali di lap a mio avviso sono inutili e antieconomici.
Saluti,
Oscar
Rispondo alle tue domande:
1)Vado nei lap dove si paga 10€(quindi evito i weekend)
2)Offro se vedo che una mi piace e solo per contrattare la prestazione
3)Prive' cari ma se sei svelto a venire(10') e vai nei posti giusti fai tutto quel che serve

Per dare ulteriore spiegazione alla tua domanda e' che nei lappi fai serata,in loft passi 20 minuti?Tu ci stai un'ora ma io mi rompo le palle a stare un'ora con una tipa ,soprattutto se non la conosco,e nei loft capita spesso di andare ad cazzum senza conoscere la tipa.L'alternativa MIA di andare al lap e' quella di stare al bar con maschi pelosi e puzzolenti.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ma come stai a farti insultare ad alta voce durante una cena da 2 50enni? come stai a farti insultare da una lapperina rumena che fino a 2 anni fa magari faceva la cacca in un campo pulendosi con le foglie? sinceramente se poi ci sono donne cosi' e' anche a causa di uomini (?) come te! vedi di sarti una svegliata e prendere la vita per i coglioni

Sai che ti dico?Non e' che io mi faccio insultare e' che per scelta ho deciso di non rispondere piu' alle offese altrui.Non voglio fare lo smargiasso ma io mi ritengo intellettualmente superiore a queste persone che sentono il bisogno di offendere per darsi un tono.
 
Commenta
Alto