[RECE] Violeta - OTR diurna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Violeta
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale(Bo)
ZONA: Subito dopo il distributore Dir. Pioppa
NAZIONALITA': Rumena
ETA':24?
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Moretta Tigana,Bassina,Vari Pearcing,Tatoo inguine destro.
ATTITUDINE:Guardinga ma Tranquilla.

La voglia di novità mi porta ad uscire in diurno,territorio Vergine per me e pur sapendo di poche presenze svolazzo per un sollazzo in zona Borgo nel primo pomeriggio.
Violeta l'avevo già vista tempo fa e sinceramente la vena si era chiusa all'istante.
Non sarà una Top model ma ha il suo perchè e poi merita una nota di merito alla carriera per il modo di vestirsi in strada.
Stivale d'ordinanza scamosciato sul colore crema con laccetti sulla parte dorsale che arrivano fin sopra al ginocchio.
Calze nere velate fino a metà quadricipite.
Un lembo di stoffa di raso sul chiaro che dietro è sapientemente alzato per mostrare la sua migliore mercanzia e davanti fa il pelo alla gattona.
Mutandina bianca semplice ma molto sexy come da contorno.
Sopra è vestita....boh non mi ricordo, mi soffermo sempre dal bacino in giù.
Guardinga aria da cazzuta so' per info del passato che con amici se le prende male ti sfancula e non si fa caricare.
Per fortuna sorride, non mi da' il tempo di parlare che con 30 bocca-figa mette i suoi paletti.Recepisco il messaggio ed accetto.
Parla poco, tendezialmente per spezzare il silenzio parli sempre tu con lei che pesa ogni parola che dici come se stesse verificando se spari cazzate o sei una persona sincera.
Posto trombo nuovo per me ma credo solo per me vista le centinaia di fazzolettini sparsi in ogni dove.Sembrava come se un kamikaze si fosse fatto esplodere imbottito di scottex.
Il Bj nella norma anche se in quel momento ero distratto ed impegnato ad accarezzare il suo culo.Mi vien duro solo scrivendo.:heart:
Il Fuck mi è piaciuto tantitissimo sia a Doggy che a Mission tenendo su tutti i vestiti compresi gli stivali(cosa che mi piace particolarmente) abbassando solo quelle mutandine candide spettacolari.
Ha un buon assetto trombereccio nelle due posizioni e la sua patata calza a pennello per il mio uccello.
Ha un Gran Culo da leccarti i Baffi.




Rece:311
 
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Peccato per l'all covered.... .io Violetta l'ho vista più di volta e l'unica cosa che mi ha sempre fermato è il non BBJ+CIM.... per fortuna altrimenti avrei dilapidato una fortuna...

Saluti dal Conte!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
...di solito le Albanacche non sono restie a Rai 2........la cosa migliore però è domandarglielo direttamente, di certo non ti mangia....al limite ti dirà di no.....
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Violetta/ Violeta
Nazionalità: Romania
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Capelli lunghi lisci mori, carnagione scura, bassina, seno rifatto ma non mostrato( da sotto il maglione sembra bello grosso) ,culo super, tattoo coscia destra, figa depilata.
Attitudine: Medio-bassa.
Reperibilità: Mi sembra facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: bj+ rai1
Durata dell'incontro: 25/30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Poco più avanti (andando verso Modena) del distributore Q8,quasi all'ingresso della tangenziale, Via Marco Emilio Lepido (Bologna/Borgo Panigale).
Coordinate: 44.525223,11.2528148

LA MIA RECENSIONE

Volevo fare il regalo delle feste ai colleghi del forum :-p e stranamente ero in giro di giorno. L'avevo vista già quando ero andato dalla Klaudia in Pallavicini e mi era rimasta impressa. Vestita con giacca di pelle beige, gran culo con leggings neri/latex, stivaletti neri con tacco.
Viso da dura quasi da dominatrice/mistress. Mi sembrava italiana da lontano. Mi fermo in una zona molto scomoda per fermarsi ma soprattutto per ripartire. Prima avevo fatto due giri per guardare le luci blu e guardare meglio il suo culo, e mi sono convinto senza esitazioni. Ultimo giro e mi fermo. Sta volta voglio scopare dopo quasi un mese di soli bj. Solito menù e solita cifra e si parte verso il luogo di imbosco. Non è in Pallavicini, ma abbastanza in la per mio godimento per cui posso parlare. Almeno è a 5/8 min da li. E' praticamente il luogo di imbosco della Tania ma un pò più avanti. Il mio godimento finisce quando mi porta sul posto però. Diciamo non è il massimo del nascondiglio, in pieno giorno con fabbriche ovunque e gente che gira. Va be speriamo bene... Premetto che è stata l'ennesima curiosità di conoscere una otr che una voglia sessuale. Non ho mai avuto le palle così vuote come in questi mesi, la fame ormai mi è passata da parecchio. Poi dopo pranzo un pò assonato non ero al massimo della forma, ma lei c'è solo di giorno e fino le 16-30/17 come tutte le diurne. O mi butto io o nessuno la recensisce questa e a me interessava. Appena caricata scasina al cellulare e non parla per 1 min, poi rompo il ghiaccio domandando se fosse rumena. E subito mi chiede se ci sono problemi ma le dico che era per rompere il ghiaccio e da qui si inizia a parlare un botto. Sul posto cavolo non alza il maglione e non mi mostra le tettone rifatte (nel caso più soldi vuole), abbassa i leggings ma non toglie le scarpe. E' un bel pezzo di figa. Scura, occhi neri, magrina.Aveva un vestito unico che si apre nella figa e così rimane nuda sotto. Pussy depilata.
Si crea un rapporto di sorrisi e complicità che mi diverte. Comunque l'arnese dorme e inizia con un hj e poi bj e inizia a indurirsi. Direi bj nella media, ci va pesante per svegliarlo. Nel mentre tocco il culo e la pussy. Tento di metterle le mani dentro il maglione ma mi stoppa perchè ho le mani fredde ( ancora sta storia??? la prox vado con i guanti e li tolgo al momento).Tocco un pò le bocce e niente poi appena un pò duro mi dice che sale lei. Brava la ragazza vuole salire senza mie richieste. Con un tacco che mette quasi nel freno a mano (dove dice tranquillo che non ti rovino la macchina e poi non vale tanto ahah), inizia un su e giù con molta fatica incostante che mai mi avrebbe fatto venire. In più sorride sempre non mi fa concentrare tra risate e chiacchiere, non so oggi c'era questo clima di divertimento. Dice che la imbarazzavo a guardarla in viso e facevo delle smorfie che la facevano sorridere. Se sto godendo avrò le mie smorfie. Non riusciamo a concentrarci bene, poi si stanca presto e addiritura nel mentre solo perchè avevo chiuso gli occhi un attimo pensava fossi venuto. Allora dopo propongo il solito hj ma voglio guardarla bene e tra l'imbarazzo e risate piano piano mi concentro e lei tace e guardandola per la porcona che è vengo mentre mi fa un hj a ritmi estremi ma ok. Agli inizi un camionista passando davanti a far manovra mi ha visto a cazzo nudo con lei ma amen. Incontro che mi lascia qualcosa, niente di che sessualmente ma lei è figa e avevo feeling. Ha un atteggiamento si guardingo, diffidente, da furba, da peso alle parole ma con me è stata simpatica.
Il voto lo do così perchè non mi mostra il seno. Avercelo nudo quando stava sopra e baciarlo sarebbe stato diverso.
Al ritorno parliamo abbastanza e poi la riporto al posto. è certo che farlo a casa con lei come altre sarebbe tutt'altro.
Subito si rimette al cell, aveva un cliente a casa più tardi.
Capisco che gli piacciono i clienti che la fidelizzano e vanno da lei a casa a sborsare 70-100 suppongo, come molte poi...
Ma io non sono quello.
Tornerò? Fosse di sera una volta si ma al pomeriggio così presto non ho molta carica.
Magari un giorno che sono in astinenza. Qualcosa mi è rimasto a livello divertimento con lei, altre nulla le dimentichi ma lei mi è rimasta. Non l'ho capita bene. è andata un pò così oggi.
Sta penso ad Anzola.
Saluti :cool:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Violetta
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Capelli neri lunghi, mora, alta 160 cm (con i tacchi sembra più alta), seno una 3 piena , culo spettacolare.
Attitudine: credo che vada a "sentimento"
Reperibilità: buona di giorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 €
Compenso concordato: 30 €
Servizi offerti: bj, Rai1
Servizi usufruiti: bj e Rai1
Durata dell'incontro: 25 min start/stop

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Q8 verso modena.
Coordinate: Oggi era Qui

LA MIA RECENSIONE:
Solito giro per compere alla Coop e decido di vedere chi c'è, passo davanti la Q8 e la vedo, oggi indossava dei pantaloni neri aderentissimi che le fasciavano il culo, davvero notevole. Faccio il giro e mi fermo, posto tremendo dove fermarsi. Abbasso il finestrino saluto e chiedo quanto per il disturbo, mi guarda da sotto gli occhiali neri, si avvicina e mi spara 30€ per pompino più scopata le dico di salire.
Armeggia con il cellulare ed io le chiedo come si chiama, dice Violetta, il ghiaccio è rotto. Mi guida in un posto che conosce lei, arriviamo in una zona un po' trafficata, che se fosse sabato sarebbe perfetta ma vabbè, l'adrenalina mi attizza ancora di più.
Le chiedo se vuole andare dietro e ci spostiamo, con i vetri oscurati ho un po' più di privacy, si abbassa i pantaloni e tira fuori una fica bella depilata, mi metto comodo sul sedile ed inizia un buon BJ, intanto le palpo il culo, davvero bello. Quando sono pronto mi chiede come voglio scopare, abbasso il sedile del passeggero in avanti, che diventa come un tavolino e le chiedo di sdraiarsi per una pecorina.
Si abbassa i pantaloni fino alle caviglie e si stende sul sedile, la visione di quel culo e fenomenale.
Data la corporatura piccolina, occupa poco spazio quindi posso montarla con piacere ed ottengo il minimo ingombro ed il massimo rendimento, durante il pompaggio qualche mugolio di incoraggiamento e finalmente finisco, passato l'ultimo spasmo, pulizia e ritorno al via.
Ci tornerei? Si, ma mi piacerebbe in hotel per godermela full naked ed in più posizioni.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
In attesa di intervistarla, si sa se esegue in Loft?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
E la ragazza sarebbe la stessa diurna di Borgo Panigale?
Mi spiace: c'è un errore. Grazie ma è uno sbaglio. Impossibile.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
E' lei perchè ha il tatuaggio grande nella gamba destra, e soprattutto i tatuaggi nel braccio verso la mano destra corrispondono a quelli che vedi nella foto che ho messo da maps. Tette rifatte. I tatuaggi sotto il seno e nel braccio sopra purtroppo non li ho visti perchè aveva tenuto il maglione.
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Grazie ma... Adesso mi pare ben più in forma, rispetto alle foto!

Nelle foto di Ottobre 2020 era così? Adesso non ha annunci. Non so se esercita ancora.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Violetta. Grazie.
 
Commenta
Alto