[RECE] Alina - OTR notturna - Bologna (Via Togliatti)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE
NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA TOGLIATTI ANGOLO VIA DE PISIS
NAZIONALITA': RUM
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ(CIM?)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta castano/bionda ,occhio chiaro,sorrisetto e coda di cavallo
ATTITUDINE: gentile,non male

LA MIA RECENSIONE:


non trovando info ne' aiutini:unknw:


mi decido a caricare questa biondina con coda di cavallo e sorriso simpatico/birichino
che avevo gia' visto passeggiare solitaria in via Togliatti dopo il ponte
in direzione centro e poco dopo l'angolo con via de Pisis

dice di essere rumena di Iasi
bel posto :yess:,
lei non piu' giovanissima ma cmq affatto disprezzabile
per cui proviamo.

zona battindarno parcheggio anonimo..a un certo punto arrivera' una macchina a sostare di fianco piazzandoci addosso i fanali mentre era in pompa alla pecos..poco male..interruzione e poi riprendera'..
ma cmq la location sembrerebbe tranquilla anche perche'credo lo frequenti solo lei..

cmq si spoglia levandosi il jeans e sollevando il maglioncino..
è una piacevole formosetta con tetta piccola ma gradevole..ciucciatina(non provato ma mi sa no fk)
belle chiappotte e gambotte tondeggianti ..si fa digitalizzare e dopo un po' si mostra "reattiva"
il bbj alla pecos all'inizio quasi timido diventa poi molto buono e aspirante tanto da doverla fermare pena una cimmata che credo avrebbe preso senza grossi problemi..
finisco incannandola alla pecos..non fa troppo "rumore" ma dimostra una certa ..umidita' naturale..

per cui in definitiva una onesta svuotata con un riguardevole bbj

nel post raccontera' di essere qua in Italy dal lontano 2007:unknw:
per periodi di 6 mesi alternati a ritorni in Romania..
e sempre nella stessa location dove oramai si sente a suo agio..
alterna il passeggio serale a un babysitting diurno per una familiare
mai messe foto online a detta sua...



per cui facile che qualcun'altro l'avra' gia' ..conosciuta..:whistle3:
 
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
E' una mia vecchia conoscenza, ci dovrebbe essere sicuramente qualche altro post su di lei con relativa RECE (ovviamente anche del sottoscritto). Se non esiste più o non si trova provvedo a rifarla. Nel frattempo posso confermare che la signorina otreggia già da parecchi anni e concede BBJ + RAI1 + CIM. Non si fa limonare, ma non ho mai insistito più di tanto visto che la ritengo una pratica rischiosetta, purtroppo non concede RAI2. In casa sua non si può andare, mentre accetta di andare a casa vostra anche se alla "modica" cifra di 100 euro, dove per un'oretta si fa spupazzare per bene e concede il double shot. Il posto da imbosco è ben studiato MA è meglio buttare prima un occhio che nessuno si stia godendo il panorama affacciato alla finestra del palazzone di fronte.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
....e concede BBJ + RAI1 + CIM. Non si fa limonare, ma non ho mai insistito più di tanto visto che la ritengo una pratica rischiosetta...

Non hai scritto una sciocchezza ma le sigle da te citate poco prima non è che siano proprio "da astinenza"...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Alina aka Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Viale Togliatti poco dopo l'incrocio con Via De Pisis
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi sui trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,occhi verdi capelli castano chiari col ciappetto alto a coda,di viso una bambolina,fisico buono
ATTITUDINE: simpatica ,empatica,menù limitato ma vero e sincero

LA MIA RECENSIONE:

Altra "aficionados" del marciapiede di Borgo già da tanto tempo ma mai fatta prima ed il motivo è semplice: le fidelizzate che lavorano 10 metri dopo di lei.
Ma quando non ci sono le fidelizzate un giretto ci sta e fin dall'intervista risulta simpaticissima,buffa,scherzosa e dal giusto atteggiamento,anche se ci tiene a precisare subito che non fa bocchino scoperto ne tantomento FK,ma poi sinceramente chissenefrega perchè in materia avevo già dato poco prima.
Di lei mi piace molto il viso,il modo sapiente di truccarsi e il portamento stradale dove non disdegna di mostrare due belle chiappette sode che in strada sono sempre un bel vedere.
Poi è chiaro il menù è limitatissimo e non sono state ammesse deroghe,per cui chi ha restrizioni al bocchino con preservativo non lo vedo proprio bene con lei,ma quello che fa lo fa cercando di farlo bene e con sempre pronto il sorriso e la battuta che saranno il life motive di tutto l'incontro certamente positivo.
E' una brava ragazza con la quale si può instaurare un buon feeling al di la dei servizi svolti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
posso chiedere l’ Ultima volta che sei stato ?
Anche con me prezzo fisso 50, sempre rifiutato 30 e tassativo bj coperto.
mi sentivo preso per il .ulo e ci sono stato una sola volta.
in estate ha rifiutato outdoor quando l’ ho sempre vista imboscarsi.
Non capisco se ci è o ci fa. Simpatica però.
ci sono sicuramente altri thread da unire (sono con il cell).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
bbj negato sia dall' intervista come anche fk. Menu ristretto ma compensato con l' atteggiamento allegro e simpatico sempre pronto alla battuta.
Ha una difficolta' di dizione a volte buffa.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #9
posso chiedere l’ Ultima volta che sei stato ?
Anche con me prezzo fisso 50, sempre rifiutato 30 e tassativo bj coperto.
mi sentivo preso per il .ulo e ci sono stato una sola volta.
in estate ha rifiutato outdoor quando l’ ho sempre vista imboscarsi.
Non capisco se ci è o ci fa. Simpatica però.
ci sono sicuramente altri thread da unire (sono con il cell).
..si Rocco ci sono stato qualche volta ai tempi della mia rece quindi di tempo ne è passato parecchio ed è probabile che ..per motivi suoi..abbia ristretto il menù. .confermo la grande simpatia per me proprio spassosa ...una volta sono pure riuscito ad anal.izzarla ma ..voialtri mi sa che ve lo potete scordare?..a credere a quel che racconta ha una decina d anni di strada..credo più o meno stessa location...è non è per nulla ingenua la Alinona. .ona in quanto ad esperienza dato che è di taglia cmq minuta..ho buttato un occhio ma non avevo trovato altre rece..e cmq credo la conoscano in parecchi..per cui lunga vita alla Alina?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Ultimamente con lei è sorto un problemino mica da poco: il parcheggio imboscato in cui mi ha portato negli ultimi anni è stato munito di un mega faro (almeno a suo dire). Quindi ora porta nel vecchissimo posto (davanti agli orti) zona che ha abbandonato per esser stata più volte beccata dai puffi. L'ultima volta è passata un'auto a rallentatore, forse cercava parcheggio, che mi ha fatto smosciare l'animale e francamente dopo la paura non si è più rialzato.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Hai ragione, purtroppo quei posti sono già stati "sputtanati" dai clienti che poi dopo esser stati con lei ci hanno portato le altre. E anche le fdo sanno bene dove sono le nostre alcove.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
163
Località
Bologna
Buongiorno, vi chiedo è ancora Alina la ragazza che sosta in queste sere sulla togliatti incrocio De Pisis, prima del ponte direzione Borgo, Capello chiaro lungo, ben vestita.
 
Commenta
Alto