Bariste gnocche e/o tettone

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
due belle bariste zona Bomporto , ma da tempo non esiste ne il bar ne il distributore , altro locale il bar a fianco della ditta Caprari Modena ovest una delle due non si perdeva un colpo , una mora e una bionda , un vero bordello alla luce del sole, pure questo prima chiuso poi cambiato gestione , e molto tempo che non mi fermo
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Scusate ma questi posti da come la raccontate sembrano degli FKK travestiti da bar... si andava veramente oltre al caffè?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Scusate ma questi posti da come la raccontate sembrano degli FKK travestiti da bar... si andava veramente oltre al caffè?
quello in zona Bomporto non so ma le due bariste, erano molto provocanti quella in zona Caprari si trombava la bionda nel retro bar alla chiusura parliamo 85 due seni grandi e lei era disposta a fare tutto ,
una vera macchina del sesso ed io 23 anni sempre in cerca di avventure e con la bandiera sempre in alto, e senza vergona
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
quello in zona Bomporto non so ma le due bariste, erano molto provocanti quella in zona Caprari si trombava la bionda nel retro bar alla chiusura parliamo 85 due seni grandi e lei era disposta a fare tutto ,
una vera macchina del sesso ed io 23 anni sempre in cerca di avventure e con la bandiera sempre in alto, e senza vergona

Scusa di che anno parli?Adesso che età avrebbe la bionda circa?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Però… splendida considerazione hai di chi lavora, complimenti!
Ne saranno lieti tutti i colleghi che hanno la sorella, la madre, la moglie o la figlia impiegate in un bar: avevano un troione in casa (a pagamento o non) e non lo sapevano!
Io stesso scopro, grazie a te, che la mia vicina di casa (barista per 12 ore al giorno e mamma nelle restanti 12 ore) probabilmente è una troiona, e di par suo sono troione tutte quelle donne che pur di mantenersi in modo onesto faticano e si impegnano in un lavoro che richiede più pazienza che volontà!
Naturalmente non tralasciamo le cameriere: ora capisco il perché del loro sorriso mellifluo, sono tutte gatte morte! (confesso però di non essermi mai accorto del loro zompettare: tra poco esco a cena e provo ad osservare con l’arguzia che sicuramente possiedi tu).
Un sondaggio effettuato nel mio anno di laurea indicava come il 29% delle ragazze iscritte a Padova traessero parziale forma di sostentamento lavorando come cameriere, ergo il 29% delle universitarie erano (o forse sono ancora) dei bei troioni! (ovviamente a pagamento o non)
Dare della troiona a una donna (a pagamento e non) solo perché esercita una professione che la pone a contatto con molti uomini è il massimo del sessismo e del qualunquismo.
Spero tu ti sia reso conto della sciocchezza che hai scritto e faccia pubblica ammenda, in caso contrario ti posso dare qualche spunto infarcito di qualunquismo per i prossimi interventi: le vedove sono tutte assatanate, gli artigiani evasori fiscali, gli statali fannulloni, gli avvocati ladri, i professori di sinistra, le bionde stupide, i padovani gran dottori, ecc. ecc. ecc. (e non dimenticarti delle mezze stagioni: non esistono più!).


Fatti una camomilla forte e rileggiti se ne hai il coraggio.
Come diceva Marco Pannella "...Non capisci un cazzo!"
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
A Padulle di Sala Bolognese, bar mamilu, veneta laura di 30 anni , una gnocca, le piace cavalcare, ma i suoi cavalli, bel tipino
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
51
Reaction score
12
Località
Lombardia
Credo sia molto completo... [vietato pubblicare link ai social network con particolare riferimento a facebook]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
considerazione generale: un fattore che contribuisce ad abbassare il livello delle bariste gnocche è l'acquisto in massa dei bar da parte dei cinesi...
 
Commenta
Alto