Bariste gnocche e/o tettone

Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
considerazione generale: un fattore che contribuisce ad abbassare il livello delle bariste gnocche è l'acquisto in massa dei bar da parte dei cinesi...

E qui sbagli grosso.I Cinesi in quanto abili commercianti,hanno capito che nei loro bar entrano in pochi se le bariste son cinesi; ora invece loro diventano proprietari ma mettono delle sventole italiane
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
E qui sbagli grosso.I Cinesi in quanto abili commercianti,hanno capito che nei loro bar entrano in pochi se le bariste son cinesi; ora invece loro diventano proprietari ma mettono delle sventole italiane

come bariste, magari a turno.... esempio: bar via del greto angolo via emilia ponente a bologna; ad ozzano emilia bar incontro; a Padulle di sala bolognese bar mamilù, ecc ecc
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E qui sbagli grosso.I Cinesi in quanto abili commercianti,hanno capito che nei loro bar entrano in pochi se le bariste son cinesi; ora invece loro diventano proprietari ma mettono delle sventole italiane

Verissimo. Ho notato pure io che in qualche bar nella mia zona hanno fatto così.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
ciao a tutti, ci sono novita' all'orizzonte? qualche nuova barista tettona? Sono finalmente stato dalla tettona di Caldiero (non sta piu li da qualche anno)...spettacolare, dal vivo é impressionante tanto é bella.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Gran Caffè Zerilli in piazza a Vico Equense, proprietari lontani parenti di Bruce Springsteen e barista siciliana tettona, simpaticissima e leggermente esibizionista ..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Città Torino

[rimossa indicazione troppo precisa dell'esercizio]

Quando 14 Febbraio c.a.

Ero a Torino per ragioni di lavoro nella data indicata, entro nel bar indicato per la colazione mattutina, il bar lo conosco da secoli, ma recentemente ha cambiato gestione ed è gestito da due ragazze dell' est europa, alla cassa bionda con gli occhi chiarissimi, che ricordo bene operare qualche anno fa in altra zona della città. Io la guardo, lei mi guarda ed abbassando il tono della voce mi fa "ciao, come stai è tanto che non ti fai più vedere " La conferma ai miei pensieri, ora non so se faccia ancora il vecchio mestiere ne se "arrrotondi" in qualche modo, vivo altrove ormai da anni, mi è praticamente impossibile tornare a controllare sino al prossimo anno.

Chi si ricorda della bionda della pellerina ? quella sempre con gli occhiali da segretaria, sempre tirata che sembrava appena uscita da un qualche ufficio, è lei, ma non ricordo più come diavolo si chiamasse, ricordo solo che era di Zagabria mentre l'altra non credo di averla mai vista prima.
Se passate a trovarle trattatele bene però, se davvero sono fuori dal giro lasciamole stare, hanno anche loro diritto all'oblio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
A Perugia, in UMBRIA quindi, vi segnalo che al bar del q8 a san sisto prima dell’ospedale silvestrini ci sono sempre belle gnocchette bariste giovani.. Il proprietario le sceglie sempre bene!
Invece a SPOLETO vi segnalo il BAR MESSICO con una mulatta dai folti capelli ricci spettacolare.
su amici umbri fatevi sentire.. raccontate anche voi la vostra!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Barlady pugliese, trovata casualmente su internet. Ha diversi profili/canali social, specie su OF e TT ma anche FB e IG


Si può immaginare la fila di curiosi visitatori dove lavora. I punteristi pugliesi, specie quelli del tarantino o che frequentano maggiormente la zona, potrebbero ragguagliarci meglio se si creano situazioni tipo quelle con la barista bresciana


o con le ristoratrici abruzzesi

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Per chi della Campania provate a prendere un caffè al bar del presidente a Castellammare di Stabia, sventola da urlo con fisico esagerato. Mai stato ma prima o poi andrò a vederla e prendere il caffè
 
Commenta
Alto