- Reaction score
- 44
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: martina bellissima italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-bellissima-italiana-cel-ww96107291982
CITTA DELL'INCONTRO: tirrenia
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, 69
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una cosa normale, 100 più tranquilla con 69
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:è quella della foto
ATTITUDINE: mi è sembrata furba
REPERIBILITA': abbastanza buona, richiama se non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916243xx
LA MIA RECENSIONE:
In assenza della fidelizzata, trovo martina.
Laa chiamo e risponde subito, mi dice che parte da 50 e che si trova a tirrenia, indicandomi una via principale. Le chiedo se fa bbj e mi risponde "quando sei qui ne parliamo", cosa che mi fa incavolare alquanto e mi puzza ogni volta di missile.
In ogni caso decido di andare a trovarla di persona, riceve in una via dei fiori, in condominio di 6 (?)appartamenti.
Salgo le scale ed apre nella penombra, con addosso solo una vestaglia aperta, bella indubbiamente, ma le puppe sembrano ritoccate.
Menù da 50 o 100 solo coperto, niente bbj
Mi ha dato l'impressione di un deja vù :"niente baci, non toccare qui, non toccare là, dai vieni ecc.."
Quindi ho preferito salutare.
So che i dati raccolti sono pochi e magari è molto meglio di quello che pensavo, ma ho preferito così
NOME INSERZIONISTA: martina bellissima italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-bellissima-italiana-cel-ww96107291982
CITTA DELL'INCONTRO: tirrenia
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, 69
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una cosa normale, 100 più tranquilla con 69
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:è quella della foto
ATTITUDINE: mi è sembrata furba
REPERIBILITA': abbastanza buona, richiama se non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916243xx
LA MIA RECENSIONE:
In assenza della fidelizzata, trovo martina.
Laa chiamo e risponde subito, mi dice che parte da 50 e che si trova a tirrenia, indicandomi una via principale. Le chiedo se fa bbj e mi risponde "quando sei qui ne parliamo", cosa che mi fa incavolare alquanto e mi puzza ogni volta di missile.
In ogni caso decido di andare a trovarla di persona, riceve in una via dei fiori, in condominio di 6 (?)appartamenti.
Salgo le scale ed apre nella penombra, con addosso solo una vestaglia aperta, bella indubbiamente, ma le puppe sembrano ritoccate.
Menù da 50 o 100 solo coperto, niente bbj
Mi ha dato l'impressione di un deja vù :"niente baci, non toccare qui, non toccare là, dai vieni ecc.."
Quindi ho preferito salutare.
So che i dati raccolti sono pochi e magari è molto meglio di quello che pensavo, ma ho preferito così