vostro raggio d'azione per un incontro

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
mi son prefissato al max 100 km solo andata

per un incontro veloce


voi fate anche piu o meno km?
 
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
lazio
decisamente meno
anche perché devo organizzarmi in orari di lavoro
roma su roma e difficilmente in zone fuori tragitto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
di meno, sopra i 25/30 inizio a rimandare anche se sarei curioso. A volte non sono mai andato da loft a 40 50 km di distanza che avrei sicuramente visitato se fossero state nella mia città o zone limitrofe.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Se il gioco vale la candela faccio anche 2 ore di macchina, quindi dai 50 ai 200 Km.
Ovviamente per ragioni temporali di viaggio andata e ritorno più la timbrata mi prendo un giorno del weekend per questo tipo di trasferte.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Stando in una zona depressa del Veneto sto entro l'ora di macchina (circa 70 km). Per farne di più devo essere davvero più che motivato...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Difficilmente m'è capitato di fare meno di 40 km per una trombata pay.
La media si aggira su 70-80 km.
A volte, quando ne vale la pena , supero anche i 100 km.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
In città. E comunque anche se volessi muovermi non vedo pay che meritano nell'arco di 50 km.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
Vado regolarmente in una città vicina (100Km) per vari motivi e aggiungo sempre la visita a una pay, unisco l'utile al dilettevole.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Apporofitto delle trasferte lavorative (pagato) per bazzicare i bar/bordelli svizzeri e siamo intorno ai 100 km.
Quando utilizzo i miei mezzi, oggi, mi limito il piu' possibile: max 30 km per andare a Milano.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
non so mi incuriosisce andare a roma,pero prendere treno per andare a pay sembra un po fuori dal normale,o magari e solo una paranoia mia.
Sodo tu che sei della capitale cosa mi consigli??
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Sodo tu che sei della capitale cosa mi consigli??


... te lo dico io...

c21414ce-6724-40da-8aad-a6b30641fd84policlinico%20militare%20di%20romaMedium.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Beh son contento se ne faccio pochi..ma un 100 km in una sola direzione li ho fatti, più che altro guardo ai tempi d'auto cerco di stare nell'ora di viaggio massimo in sola andata e devo esser ben motivato, e soprattutto non mi ci metto a fare un'ora di viaggio per una scopata di mezz'ora la scopata deve durare almeno come il viaggio di andata...:prankster2:

infatti bazzico più facilmente zone con strade che consentono spostamenti veloci... a volte ci metto un'ora solo a muovermi per la città...

Se possibile poi evito le autostrade non solo per i costi aggiuntivi ma per una sorta di atavica diffidenza paura di rimanere imbottigliato causa incidente e non vere rapide vie di uscita...su strada normale una deviazione di percorso in genere è più fattibile...
 
Commenta
Alto