[INFO] Martina L'Italiana - Roma - Puntotrans

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non vorrei sbagliarmi, ma dalle foto, la tipa è preoccupantemente somigliante a una certa Alessia che incontrai a Borgo Pio molti anni fa.
Potrebbe essere lei o meno. Dunque, prendete ciò che dico con le dovute cautele.
Se fosse lei.... Mamma mia. Uno dei peggiori incontri mai fatti a Roma: frettolosa, maleducata, spocchiosa, di quelle: "questo no, quest'altro no...". La recensii sul Nido come "la puttana più veloce del west".
Inutile dire che la rece è andata persa.
Nel dubbio, ero fortemente indeciso se dare un riscontro alla richiesta.
Ma il rischio è alto, è mi corre l'obbligo di invitare i colleghi alle dovute cautele.
Anche qui: è un ricordo antico e sbiadito, se non per l'incazzatura che mi presi.
Ripeto: il cell non corrisponde e mi è impossibile essere più preciso. Se baglio, mi correggerete.
Inutile dire che una scheda sarebbe fuori luogo.
Che il Boss mi perdoni e, se questo feedback è ritenuto troppo vago, non me ne avrò a male se verrà archiviato.

con osservanza

_____________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Beh, in genere quando cambiano spesso nome e numero.... C'è un valido motivo di fondo.. Che potrebbero sicuramente evitarsi cercando di essere più professionali. O cambiando lavoro, magari.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Torno ad esprimermi in merito all'efficacia di questo Forum. Se tutti noi prendessimo atto delle qualità reali delle signorine, il primo risultato tangibile sarebbe il miglioramento del panorama generale.
Mi spiego: hai una dozzian di rece spaventose? Cassiamola! Nesuno più deve contattarla! Morendo di fame, la stronza in questione sarebbe costretta a cambiare città e stai a vedere che dalle nostre parti l'aria si farebbe più "respirabile".
Non c'è niente da fare: massim attenzione alle rece dei fratelli/colleghi e abilità nell'approntare una black list ad uso e consumo di tutti.
Questa io la chiamo "legittima difesa".
 
Commenta
Alto