[RECE] Sara - OTR - Pisa

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: aurelia, di fronte a via mezzanina, qui https://goo.gl/maps/JLWhGRqtd4n
NAZIONALITA': credo ROM
ETA': 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, fisico decente, capelli neri
ATTITUDINE: zero

LA MIA RECENSIONE: circa mezzanotte, vedo sta tipa piccina, con giubbino argento, la intervisto e la carico. Già mentre era in auto iniziava ad ispirarmi poco, ma ormai c'ero, sul luogo del misfatto le propongo di mettersi sopra, prima dice si, poi no, poi propone fuori. ok, andiamo fuori. mette il goldone senza nemmeno attendere l'alzabandiera, due ciucciatine due,quando è solo barzotto pretende che lo si infili, si pecorinizza sul cofano dell'auto, devo abbassarmi parecchio per fare centro, ma lui non vuole saperne di stare sull'attenti visto lo scazzo mostrato dalla tizia, alla fine, dopo essere entrato a fatica, qualche minuto, e si sposta ritenendo che io abbia concluso, protesto, verifica che in effetti aveva torto, ma scappa via dicendo che proprio non poteva stare di più e si avvia a passo spedito verso la postazione. Sono rimasto così impietrito che non sono riuscito a dire nulla, sono risalito in auto con la tentazione di arrotarla ma ho lasciato perdere. non so se siamo arrivati a dieci minuti da quando l'ho caricata a quando è andata via. Esperienza disarmante
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
  • Creatore Discussione
  • #3
paradossale... dopo un pò che vado a trans scelgo una donna e me lo ritrovo in der posto!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
[/B]NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: poco prima del distributore andando verso Livorno, nella stradina laterale a destra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-22, non ho chiesto, cmq giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Morettina bassa, esile, poche tette ma sederino e gambe ok. Capelli corti , non proprio bella, aspetto un po da gipsy.
ATTITUDINE: Macchinetta mangia soldi

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti i colleghi, ieri sera ho voluto provare questa ragazza che staziona da un paio di mesi nel punto che ormai tutti conoscete, dirimpettaia dell'altra rumenotta, vicino al distributore della rotonda andando verso livorno.
A dire la verita' mi ha sempre incuriosito di piu' la collega, di sicuro piu' appariscente e carina, tuttavia ieri sera la ragazzina era abbastanza imputtanita nel look e quindi mi sono lasciato abbindolare dalla sua micro gonna bianca che lasciava in mostra le gambe e mezzo culo di fuori.
Lei e' la tipica ragazza stile zingarotta, capelli scuri corti e anche un po trasandati, non bella di viso, lineamenti un po duri e niente di appariscente se non dome dicevo il look da otr.
Mi fermo e le chiedo i prezzi e lei mi risponde il classico 30 bocca-figa, la faccio salire e andiamo li nella stradina dietro in pratica a 30 metri dalla strada.
Social praticamente ridotto al minimo e lei era gia pronta col gommino in mano.Me lo mette in modo abbastanza grezzo ( ma e' possibile che ci siano otr non sappiano fare a mettere un condom?) e comincia con un BJ meccanico aiutata con la mano, voto 5.Durante il BJ allungo la mano dietro e provo a fare un po di digitazione, almeno era fresca e pulita ma non molto reattiva, tuttavia si era gia tolta le mutande e non opponeva la minima resistenza. Continua cosi per un paio di minuti e dopo avermi messo in tiro mi propone una pecorina.Io chiedo gentilmente di fare davanti e lei acconsente ( in tutto questo intercalava ogni frase con "amore", con una voce tutt'altro che aggraziata).
Si stende e allarga le cosce e inizio a pigiarla prima appoggiando le mani sul sedile poi afferrandole le chiappe e le gamebe per gustare un po l'unica cosa degna di nota, ovvero il suo culetto e le sue cosce.Abbastanza stretta, anche qui pero' non molto reattiva, il minimo sindacale, gemiti del caso, ma era quasi con fare scazzato.
Aumento il ritmo e lei ansima di piu', non so se gradiva davvero comunque gliel'ho fatto sentire bene, essendo lei abbastanza minuta e leggera, la posizione tornava bene XD.
Finisco e vuole che le lascio il gommino, pulizia di rito con mio fazzoletto perche lei mi dice che non ne ha. Mi saluta e si riavvia da se al posto, mi pare senza nemmeno rimettersi le mutande ( ma le aveva??BHO!)
Prestazione sotto la media e la sufficienza a mio parere, la classica macchinetta mangia soldi....non proprio un missile perche' il minimo sindacale lo fa, tuttavia 30 tirati via, nel panorama Pisano c'e di molto meglio.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
  • Creatore Discussione
  • #6
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Mannaggia! ho pure controllato nel post con tutte le recensioni e non l'ho mica vista la tua rece Nerkiolo!
Mannaggia due volte a me, mi sarei evitato di tirare via il trentello!
Comunque si, esperienza negativa, ma ne ho avute di peggio!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Ciao
Come sapete vengo da fuori...,

Per schivare il missile, mi pare di capire stazioni lontano dalla Aurelia cioè dal puttantur solito, si?

Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Ecco si adesso mi torna

Intervistata proprio li, mi ha detto sara , il radar antimissile si è ricordato, schivata
 
Commenta
Alto