Coppia 45enne - Sesto Fiorentino (FI) - Bakecaincontri

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



NOME INSERZIONISTA: COPPIA 45ENNE, LEI CALDISSIMA PER SINGOLI
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-45enne-lei-caldissima-rcgi107653832
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi ): BBJ FK DATY RAI1 RAI2 Giochi Particolare
SERVIZI USUFRUITI: Bbj- Fk-Daty-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Mora fisico un po cadente molti tatuaggi. Un po in carne
ATTITUDINE: Un po imbarazzata
REPERIBILITA': Non molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato : 34898560XX

Ciao a tutti. Oggi voglio contribuire anche io per il popolo dei punter. Contributo che reputo molto importante. Grazie a voi ho evitato diverse fregature ma anche fatto delle bellescopate. Poi come si dice i gusti sono gusti. Ma veniamo alla recensione.
È da qualche giorno che tengo d'occhio l'annuncio e ho mandato una mail per chiedere informazioni. Dopo la risposta ho chiamato e ho fissato un appuntamento. Allora a telefono risponde un uomo e che ti spiega il tutto. Dice che loro sono una coppia che gli piace giocare però adesso lei ha dei problemi e chiede 100 50 puoi scegliere se solo con lei oppure far* partecipare anche lui. Io ho optato per la prima opzione. Mi dirigo all'indirizzo e mi si presenta il signore,un uomo sulla sessantina che mi accompagna in una specie di garage ma tutto attrezzato arredato in stile anni 60. Io mi ero gia preparato al super missile. Dopi aver attraversato qualche paramento arriviamo in una stanza con un letto e lei che aspettava su una poltrona. Verso l'obolo e rimango solo con lei. Lui si dirige verso un altra stanza. Lei mi sembrava un po imbarazzata cmq inizio a spogliarmi e mi metto sul letto. Lei comincia subito le danze con l'amichetto e devo dire che il bbj e di ardita fattura, bello salivoso e con* dei bei affondi. Nel mentre io la digitalizzo un po...ha una tana! Passo al daty e non ho notato sgradevoli odori. Dopo un po mi incappuccia e si mette a 90. Io chiedo subito Rai 2 ma lei dice che prima devo passare per Rai1 e cosi faccio dopo un po cambio posizione ma ahimè capitolo senza usufruire del secondo canale. Mi rivesto e torna lui chiamato da lei che mi accompagna alla porta.
Come esperienza non e stata malaccio. Lei è sulla quarantacinquina non bellissima e anche un po in carne. Però ciuccia bene. Non saprei cosa dire riguardo al fatto che chiede soldi. Anche perché il regalino l'ho dato a lui. Sicuramentr è un esperienza che non rifarò l. Per 100 si trova molto meglio

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Bella rece Coffin ed in merito al contributo offerto a mio modo di vedere DEVI e TUTTI DOVREBBERO sempre contribuire.
Non è un favore quello che si fa' scrivendo una rece ma un dovere nei confronti degli altri ... lo scopo del forum è questo e non quello di dare una mano ai lurker
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
NOME INSERZIONISTA: COPPIA 45ENNE, LEI CALDISSIMA PER SINGOLI
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-45enne-lei-caldissima-rcgi107653832
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi ): BBJ FK DATY RAI1 RAI2 Giochi Particolare
SERVIZI USUFRUITI: Bbj- Fk-Daty-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Mora fisico un po cadente molti tatuaggi. Un po in carne
ATTITUDINE: Un po imbarazzata
REPERIBILITA': Non molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato : 34898560XX

Ciao a tutti. Oggi voglio contribuire anche io per il popolo dei punter. Contributo che reputo molto importante. Grazie a voi ho evitato diverse fregature ma anche fatto delle bellescopate. Poi come si dice i gusti sono gusti. Ma veniamo alla recensione.
È da qualche giorno che tengo d'occhio l'annuncio e ho mandato una mail per chiedere informazioni. Dopo la risposta ho chiamato e ho fissato un appuntamento. Allora a telefono risponde un uomo e che ti spiega il tutto. Dice che loro sono una coppia che gli piace giocare però adesso lei ha dei problemi e chiede 100 50 puoi scegliere se solo con lei oppure far* partecipare anche lui. Io ho optato per la prima opzione. Mi dirigo all'indirizzo e mi si presenta il signore,un uomo sulla sessantina che mi accompagna in una specie di garage ma tutto attrezzato arredato in stile anni 60. Io mi ero gia preparato al super missile. Dopi aver attraversato qualche paramento arriviamo in una stanza con un letto e lei che aspettava su una poltrona. Verso l'obolo e rimango solo con lei. Lui si dirige verso un altra stanza. Lei mi sembrava un po imbarazzata cmq inizio a spogliarmi e mi metto sul letto. Lei comincia subito le danze con l'amichetto e devo dire che il bbj e di ardita fattura, bello salivoso e con* dei bei affondi. Nel mentre io la digitalizzo un po...ha una tana! Passo al daty e non ho notato sgradevoli odori. Dopo un po mi incappuccia e si mette a 90. Io chiedo subito Rai 2 ma lei dice che prima devo passare per Rai1 e cosi faccio dopo un po cambio posizione ma ahimè capitolo senza usufruire del secondo canale. Mi rivesto e torna lui chiamato da lei che mi accompagna alla porta.
Come esperienza non e stata malaccio. Lei è sulla quarantacinquina non bellissima e anche un po in carne. Però ciuccia bene. Non saprei cosa dire riguardo al fatto che chiede soldi. Anche perché il regalino l'ho dato a lui. Sicuramentr è un esperienza che non rifarò l. Per 100 50 si trova molto meglio

Grazie della recensione

Nelle letture approfondite delle recensioni altrui, di cui narri, nonché nei rimbrotti degli Amministratori, avrai notato che il termine "50" è fortemente osteggiato, per cui ti invito a mantenerti "fedele alla linea" del Forum affinché i tuoi eventuali preziosi contributi non vadano dispersi nel cestino per meri vizi di forma.

Altra nota riguarda le tue scopate, di cui sempre parli, rimediate a seguito dei contributi altrui, di cui nel Forum non c'è traccia ....

Il saggio dice: "Meglio tardi che mai". Speriamo :preved:

Bona Ugo


P.S. E l'ultimo chiuda la porta .... (mariannagane!)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.536
Età
52
Località
Rimini
Niente link ad altre community. Ho provveduto a inserire la legenda che identifica una recensione quando è copia incollata.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
toscana
caro uomo che sei venuto da me

sono come in foto...
nessuno t ha obbligato a venire visto che sapevi gia come funzionasse...

forse nn ce l hai fatta tu...a resistere...


bye bye LIsa
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Poco elegante scrivere delle cose negative se poi la lei in questione legge, non è bello ma forse non è evitabile.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
caro uomo che sei venuto da me

sono come in foto...
nessuno t ha obbligato a venire visto che sapevi gia come funzionasse...

forse nn ce l hai fatta tu...a resistere...


bye bye LIsa

mi scuso per l'intromissione
su questo Forum sono descritte le esperienze degli iscritti in relazione a come vengono soggettivamente vissute e, ovviamente, non sempre riportano impressioni totalmente positive

esservi iscritti implica pertanto l'accettazione di questa impostazione e non deve servire solo per avere uno strumento rapido di controllo delle valutazioni degli eventuali clienti o di dibattito sui singoli casi.

oltretutto sarebbe utile fare una presentazione adeguata (nella sezione apposita), specificando la tipologia di utente e la motivazione per la quale ci si è iscritti a questo Forum: capisco di pretendere troppo, ma anche le contestazioni più semplici (e talvolta legittime) possono essere rese meno convincenti da chi non accetta un minimo di chiarezza e di onestà intellettuale.

qua non ci si trincera dietro falsi moralismi o giudizi di alcun genere: l'argomento è chiaro, le modalità in cui si opera pure, e nessuno si meraviglia o tantomeno si offende.

ma, per quanto possibile, occorre giocare a carte scoperte: chi recensisce dice la sua, chi vuole contestarlo lo faccia secondo le regole, altrimenti è in malafede.

bona ugo
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Poco elegante scrivere delle cose negative se poi la lei in questione legge, non è bello ma forse non è evitabile.

non sono d'accordo sull'eleganza: se compri una macchina, la paghi, e poi non ne rimani soddisfatto ti senti in diritto di esprimere un'opinione negativa in merito. giusto?
e se paghi una prestazione sessuale e non ne rimani soddisfatto, cosa fai? stai zitto perché temi di toccare la sensibilità di qualcuno? quando girano i soldi entrano in ballo le regole del mercato, oneri e onori, a pacchetto chiuso. prendere o lasciare.

si chiama rischio di impresa :preved:(peraltro esentasse, mariannagane!)

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Ma poi aggiungo,
qui siamo su Punter-forum e non su Pay-forum........
La recensione, a parte le improprietà nel descrivere il rate (50), per il resto la trovo descritta chiaramente e in modo spassionato, a volte si dice, ..forse questo è il caso... il dente duole dove la lingua batte..........
 
Commenta
Alto