NIGHT E CLUB PORDENONE E PROVINCIA

Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Ho pensato a ciò in quanto ci hanno "agglomerato"al Veneto"avranno i loro motivi)
Ma io ho un pò di perplessità in questa operazione,mi da l'impressione che si disperdono dati,magari mi sbaglio è non voglio assolutamente polemizzare a chi ci ospita con un mare di pazienza,legge centinaia di cazzate.
Allora,noi di PN o frequentatori della destra Tagliamento,abbiamo questi locali:
Iniziamo dal confine con la provincia di Udine.
RiverSide(Valvasone)
Scaccomatto(S.Giorgio della Richinvelda)
Atlantide(Pordenone)
Rififi(Pordenone)
Virgin(pordenone)
Papillon(Roveredo in Piano)PN
HERA (Villotta di Chions) PN
Bollicine (San Vito al Tagliamento) PN
Poi forse c'è ne sono degli altri,concentriamoci su questi,gli altri li mettiamo x l'appunto nel TripAdvisor unico,che ne pensate?
Mandi.
 

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ho pensato a ciò in quanto ci hanno "agglomerato"al Veneto"avranno i loro motivi)
Ma io ho un pò di perplessità in questa operazione,mi da l'impressione che si disperdono dati,magari mi sbaglio è non voglio assolutamente polemizzare a chi ci ospita con un mare di pazienza,legge centinaia di cazzate.
Allora,noi di PN o frequentatori della destra Tagliamento,abbiamo questi locali:
Iniziamo dal confine con la provincia di Udine.
RiverSide(Valvasone)
Scaccomatto(S.Giorgio della Richinvelda)
Atlantide(Pordenone)
Rififi(Pordenone)
Virgin(pordenone)
Papillon(Roveredo in Piano)PN
HERA (Villotta di Chions) PN
Bollicine (San Vito al Tagliamento) PN
Poi forse c'è ne sono degli altri,concentriamoci su questi,gli altri li mettiamo x l'appunto nel TripAdvisor unico,che ne pensate?
Mandi.

L'Hera, adesso non si chiama Eva???? sono tutti aperti???? mi sembra di ricordare qualche chiusura....sbaglio???
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Scrivo quà....ma è sparito o sbaglio l'omologo Veneto??? di questo topic???
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
veneto
Visitato di recente lo Scacco Matto, san Giorgio di Richinvelda. Pochi clienti. Come quasi tutti i night ormai. Conosciuto Nicol, sudamericana di Santo Domingo. Bel fisico, sport da verificare, costò privè proibitivo. Alta, magra, forse si presenta anche con altro nome.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Puoi dirmi il costo di un privè allo scacco? Non me l'hanno mai proposto, solo i divanetti di caccola dove più di una palpata di tette non si può, ma soprattutto dove cavolo sono i privè?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Buona sera, ho visto su mystripadvisor che il Bollicine è aperto solo dal giovedì alla domenica. Confermate?
 
Commenta
Alto