Massaggio e relax - Alessandria - Tuttoannunci

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: massaggio da antania, come da annuncio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/alessan....inserzionigratis.com/_5161161_/MASSAGGI.html
http://it.tixuz.com/lavoro/estetista/6644817
http://www.offrocerco.com/massaggi-e-benessere-in-alessandria-alessandria-2066850.html
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': italiana, con accenti/inflessioni da centro-sud più che piemontese pura
ETA': bah,direi che a occhio e croce stiamo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI (potenziali) OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi e cerette in ambiente domestico,hj,bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante+hj
COMPENSO RICHIESTO:varia a seconda del servizio(e sigle)richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45’ circa
DESCRIZIONE FISICA: relativamente al viso è come da foto che mette in alcuni annunci, poco appariscente e un po’ mascolina,,statura media,minutina,magrina fisicam.
ATTITUDINE: socievole,alla mano,talvolta dall’aria un po’ confusa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì,difficoltà di parcheggio,zona ztl m’è parso di capire,se si arriva da fuori AL, forse conviene andarci in treno piuttosto che in auto, data la poca distanza (1km circa) tra la staz.cittadina e la sua location
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33146964xx

RECENSIONE:ho inserito questa rece nella sez. loft piuttosto che in saune&massaggi poiché potenzialmente la ragazza offrirebbe anche tali servizi, sebbene trattasi fondamentalmente di massaggiatrice/estetista(provetta). Tipica ragazza o giovane donna professionalmente factotum, ovvero che svolge vari lavori per manetenersi come lei stessa fa intendere.Diciamo che il primo impatto non è proprio dei più invoglianti (impressioni del sottoscritto ovviamente, poi magari altri possono trovarla interessante al primo colpo), sia riguardo il suo aspetto che la location. Look, spirito ed atteggiamenti sono piuttosto giovanili, ma altrettanto sobri e poco attizzanti a livello di libido. Nel massaggio sembra cavicchiarsela,si nota però che è alle prime armi; lei stessa fa capire che ha terminato un corso come estetista da poco e si sta man mano impratichendo.Ma anche se non lo preciserebbe,chi ha un po’ d’esperienza in fatto di massaggi (quelli veri, professionali), lo intuirebbe sin dai suoi primi tocchi. Impegno, buona volontà e conoscenze di base si notano nei suoi movimenti e dal modo di come descrive i movimenti che usa, ma è altrettanto palese la scarsa pratica ed esperienza. Dato che sembrava molto avvezza al social-time,oso e chiedo se oltre al massaggio concedesse anche servizi, tipo falegnameria,soffocotti e introduzioni varie e molto candidamente, con poco imbarazzo,ha confermato,precisando che lo farebbe naturalmente per la vil pecunia, diversamente si limiterebbe al lavoro d’estetista che le le piace molto fare. In tutti i modi le info in tal senso son state solo a titolo informativo, dato che durante il massaggio (che pur in alcuni momenti ha incluso tocchi sensuali) non c’è stato alcun accenno di tirella, se non quando le ho chiesto se si facesse un po’ ravanare e soprattutto dopo qualche sortita sul suo lato b da sopra ai panta,s’è ragggiunto l’alzabandiera sufficiente a concludere di manovella, in cui ho notato una certa abilità. Non me la son sentita di andare oltre,alla fine del massaggio m’ha prospettato anche la posisiblità di una doccetta ma ringraziando x l’invito, ho usato il bagno solo per pulirmi e sciacquarmi meglio pipistrello e mani. Esperienza nel complesso sufficiente, soprattutto per il discreto social-time e il basso rate.

Matrice annuncio http://it.tinypic.com/view.php?pic=6eja5y&s=9#.Vr34Tm6BHs0
 
Ultima modifica:
Alto