Vivian - Chiesanuova (PD) - Bakecaincontri

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vivian
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padova-chiesanuova-new-_____-85a3106220604
CITTA DELL'INCONTRO: Chiesanuova (PD)
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': Non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, seno rifatto, un po di pancia non fastidiosa
ATTITUDINE: buona, gfe
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963549xx

LA MIA RECENSIONE:

Serata con amici, perchè non finirla con una scopata? era tardi, dopo un veloce giro a limena e corso usa senza trovare nessuno, decido di sfogliare bakeca in cerca di qualche loft ancora sveglia. Chiamo Vivian che risponde subito e mi da le indicazioni per raggiungerla (via sette martiri, vicino centro commerciale le brentelle). Arrivo, la richiamo e salgo, presentazioni di rito e mi fa accomodare in camera senza uso del bagno. accomodato sul letto dopo aver scambiato due parole, mi gomma subito e parte con un buon bj senza mano e ben profondo, con alcuni momento di deep throath. dopo un 5-10 minuti le chiedo di venirmi sopra, tempo poco e chiede di cambiare posizione e di fare il missionario. acconsento e man mano che la pompo inizia a scaldarsi, avvicinandomi le labbra e iniziando a baciarmi. continuiamo per un po e quando sono vicino alla capitolazione, inizia a masturbarsi il clitoride mentre io la stantuffo e vengo sul gommino.

Scopata che valuto un 7.5, ma senza quel fake il voto sarebbe stato più basso. comunque mi sono divertito.
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Scopata che valuto un 7.5, ma senza quel fake il voto sarebbe stato più basso. comunque mi sono divertito.

FAKE vuol dire falso !!!!!
a parte che non si capisce .... falso cosa??
e se falso perchè ha meritato di più??

c'è qualcosa che non torna.... o non sai cosa vuol dire FAKE
usa parole "nostrane" che ci capiamo meglio

anche se non hai chiesto con precisione, si possono sempre stimare sia l'età che la provenienza anche a grandi linee
se le foto sono conformi, come dici, si può stimare sulla 30ina
per la provvenienza potrebbe esssere sia latina che rumena
ma avendola sentita parlare il dubbio lo si toglie

con lo stesso index si trovano annunci in mezza Italia con foto ben diverse, addirittura di trans
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.596
Reaction score
2.638
Località
Fvg
immagini:

e549628e93295d2509db84ba39eb20ae.jpg c36289b0b989da9dc5f9cd480bbe47f3.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
207
Reaction score
17
Visto che dice: "avvicinandomi le labbra e iniziando a baciarmi", senza dubbio l'amico ha usato impropriamente il termine "FAKE", pensando che fosse la versione estesa di "FK" (French Kiss).

O sbaglio?

E già che ci siamo: solo BJ o, ovviamete con sovrapprezzo, offre anche BBJ?

Visto che QUI dice: LUNGHISSIMI PRELIMINARI SCOPERTI... POMPINO NATURAL CON SBORRA IN FACCIA
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
chiedo scusa..non era fake ma fk..sui 30 sicuri, forse qualcuno in più e direi latina.

Non ho chiesto per bbj ma penso che si possa fare.
 
Commenta
Alto