Sylwia - Altamura (BA) - Bakecaincontri

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Sylwia
RIFERIMENTO INTERNET: http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sylwia-3279580146-q2q2107793668
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NAZIONALITA': A me ha detto TEDESCA
ETA': over 45 (a me ha detto 38)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto con calma (dice)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, RAI UNO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Stangona
ATTITUDINE: gentile, chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: più di qualche gradino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795801xx

Salve cari amici di avventure mignottesche,
allora l'altra sera preso da un irrefrenabile bisogno di svuotare lo scroto inizio a googolare
tra i vari annunci presenti nella rete e mi soffermo su quello di questa Sylwia trovato su bakeka.
Le foto sono interessanti e intervistata telefonicamente mi sembra anche simpatica e gentile.
Fisso l'appuntamento per le 21 o giù di lì, tempo di trovare posto per parcheggiare lungo le mura di cinta della città vecchia.
Raggiunto la via e il numero indicatomi la richiamo e come google maps mi guida all'interno del centro storico (a pochi passi da un arco di ingresso).
Mi apre il portone e mi fa entrare.
E qui sorpresa delle sorprese mi ritrovo una bella milfona bionda alta, ma che sicuramente non ha 38 anni come detto al tel.,
ma santi lumi io dico ma vi credete che siamo proprio rincoglioniti? Ho capito che non ragioniamo più perchè l'animale che è in noi sta prendendo il sopravvento ma dire che hai 38 anni e io che ne ho 40 sembro tuo figlio mi sembra esagerato.
Comuque con due battutine gli faccio capire che non ci credo e decido di restare perchè cmq è gentile e tutto sommato anche di bell'aspetto infatti mi ha aspettato con un bel babydoll ed intimo rosso.
Mi fa salire in camera da letto ancora più sù, infatti essendo una casa in centro storico è su più livelli e quindi con tanti gradini.
Veniamo all'atto vero e proprio, come detto lei è molto gentile e simpatica e tra un chiacchiera e l'altra ha iniziato a strusciarsi accarezzarmi e baciarmi con fk non molto profondi ma cmq gradevolissimi, quindi in men che si dica mi sono ritrovato con il pisellone già bello duro tra le sue mani che mi accompagnava in bagno per lavarmi lei di persona personalmente.
Dopo di che siamo ritornati sul campo di battaglia dove la nostra avvenente milfona dalle tette prosperose in men che si dica ha iniziato a farmi un bel bj forse con un po di mano di più, ma comunque bello. Di li piano piano scivolando di lato siamo finiti a formare il numero più bello del mondo un bel 69 dove mi ha offerto la sua bella patatina depilata e profumata, da quella posizione ho anche attaccato e conquistato con un dito il suo buchetto che si è schiuso alla mia pressione senza accennare la minima resistenza, infatti vedendo ciò già pregustavo l'ntenzione di puntarci la mia cappella. Ma purtroppo un po la mia eccitazione eccessiva, un po la sua maestria nel pompino iniziale unito al fatto che mi è salita sopra come una forsennata e che ha una fighetta d'avvero avvolgente e calda dopo un po che lei mi scopava in questa posizione ho dovuto cedere e capitolare nel goldone. Qualche chiacchiera post coito e carezza e poi di nuovo in bagno per lavaggio e vestizione.
Conclusioni finali, nonostante tutto mi sono divertito, lei ha sfoderato tutta la sua esperienza, forse dovevo tenere di più io il gioco in mano per assaporare qualche altra posizione e magari tentare rai2, ma va bene cosi. Probabilmente prima che va via la vado a ritrovare.
PS: ha detto che il 22 arriva una sua amica polacca con due zinnone, staremo a vedere.

Ultima modifica di un moderatore:

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Alto