NUOVO CLUB PRIVE' A PARMA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Mi è giunta voce che a Parma in zona via Spezia abbia aperto o sia in fase di apertura un nuovo club privè.
Dovrebbe averlo aperto una coppia scambista di Travesetolo.
Sarebbe una grossa novità visto che in questa zona nn ci sono tracce di club per scambisti da anni.
Amici parmigiani sapete qualcosa in proposito?
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Mi è giunta voce che a Parma in zona via Spezia abbia aperto o sia in fase di apertura un nuovo club privè.
Dovrebbe averlo aperto una coppia scambista di Travesetolo.
Sarebbe una grossa novità visto che in questa zona nn ci sono tracce di club per scambisti da anni.
Amici parmigiani sapete qualcosa in proposito?


Non sono del posto e non ho info. Considera però che, se ""non ci sono tracce"" , un motivo c'è, e il motivo è estendibile a tutta la Regione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Mi è giunta voce che a Parma in zona via Spezia abbia aperto o sia in fase di apertura un nuovo club privè.
Dovrebbe averlo aperto una coppia scambista di Travesetolo.
Sarebbe una grossa novità visto che in questa zona nn ci sono tracce di club per scambisti da anni.
Amici parmigiani sapete qualcosa in proposito?

Confermo! si chiama "the qube"! Ha aperto in parte questo weekend. Lo gestisce la coppia che aveva in gestione prima l'Erzulia di Pomponesco (MN). Non ha ancora un sito internet, ha solamente qualche pagina su facebook.

Da tenere sicuramente d'occhio,,,
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Non ho trovato niente sul web, ma se c'è già una data per una gang dovrebbe esserci qualche riferimento da qualche parte? Ne sapete di più?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Mi hanno detto che il locale è aperto ancora "per pochi intimi" perchè non è ancora finito del tutto. Venerdì 4 coppie e 4 singoli. Gang Bang in programma il 25.


Confermo, dalla pag FB ci sarebbe una gb giovedì 25. Non c'entra niente, ma mi è venuto in mente che il nome del locale è anche il titolo di un film di fantascienza un pò fuori dagli schemi

Curiosità: avete l'indirizzo fisico?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
nessuno e' ancora andato?
ho visto che fanno gang.
qualcuno può recensire?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
dopo vari tentativi finalmente sono riuscito a farmi invitare venerdi 25.03,andrò con la mia compagna, poi vi saprò dire
 
Commenta
Alto