[RECE] DANA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Rieccomi in area. Appena arrivato noto la recensita Natasha in zona Astronauti, dopo due o tre giri dell'isolato me la portano via e rimango a secco, ma ecco che appare al suo posto una tizia mai vista prima. Incuriosito mi fermo e intervisto. Dana, ragazza rumena, alta circa 1.70, bel fisico, capelli neri sulle spalle e occhi corvini, viso un po' smunto. L'approccio non è granchè perchè la ragazza non sa una parola d'italiano a parte le solite frasi di circostanza pronunciate in modo molto incerto. Velocità cantieristica... le chiedo se ha una camera, ma non mi capisce. Decido quindi di non perdere tempo in chiacchiere e la carico. Il social time è praticamente assente, non riesce a spiegarsi neanche su come arrivare alla location anche se io già sapevo dov'era.
Gli allungo un cinquantazzo e chiedo il resto di 20... lei non capisce. Cerco di farmi comprendere: "ti lascio tutto per BBJ?". Lei risponde di si. Detto questo mi infila il cappuccio (????)... Insomma niente resto e niente BBJ. Desisto da ogni pretesa per evitare casini e ingoio il missile.
Parte con il suo BJ poco profondo e poco partecipe, anzi ho l'impressione che la ragazza, con la testa "nasconda" il suo lavoro, simulando l'entrata in bocca con l'uso delle mani. Non ci siamo proprio. Mi scazzo, ormone e poesia annientati. La tipa ad un certo punto si prodiga a dispensare bacini sulle palle, sul pube, sul ventre, sul collo. Ecco, questo mi piace. Dal canto mio ricambio, fino ad arrivare ad un FK accennato. La faccio mettere a pecora e la guardo un po'. Poi mi levo il cappuccio per finirmi con una sega. Lei inizialmente protesta perchè pensava che la volessi scopare senza, ma la voglia di timbrare mi era già morta da un pezzo.
Che dire? A parte il GFE time non c'è stato nulla di apprezzabile. La ragazza era piuttosto svogliata e anche molto triste e forse non aveva tutti i torti: era chiaro che questi sono i suoi primi giorni di lavoro.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Un incoraggiamento a Germanello che implacabile riesce a profondere tanto impegno con le otr, si vede proprio che ti mettono l'adrenalina giusta :biggrin: :biggrin:
Il tuo racconto mi ricorda alcune mie avventure, specialmente l'episodio della simulazione, la simulazione è sempre stata un marchio di fabbrica di alcune otr..
approfittando del buio le mani a conchiglietta a protezione se possono le mettono :diablo: :diablo:
Cmq sempre meglio andare in missione con piu fiches e nn con il banco in tasca :biggrin: :biggrin: (vedi il 50 ino)
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Vero magog, problemi comuni, sia quello del money cash (a volte non vado a spicciolare per pura pigrizia), sia quello della conchiglietta, trucco squallido che non funziona più nemmeno con gli idioti. Queste tipe le cancello subito dal taccuino. :good:
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
"ERA TROPPO TRISTE", ma non vi prende il dubbio che molte stradali sono sfruttate, violentate, circuite con false promesse?? Forse per questo sono un po tristi??. Ecco perchè io vado solo da ragazze in casa e spesso ke conosco da anni. Piu' tempo che sono in città e più è facile che sono delle indipendenti.
Non voglio fare il moralista, sarebbe stupito facendo il puttaniere, ma un minimo di etica del punter ci dovrebbe essere.

Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Primo: non do e non prendo lezioni da nessuno. Secondo: anche le ragazze in casa possono essere sfruttate. Terzo: ritengo i papponi uomini di merda. Quarto: da questa ragazza non torno, non perchè abbia lavorato male, ma perchè sicuramente costretta. Quinto: saluti.
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Perfetto, forse avevo capito male o non era chiaro che anche Tu la consideravi sfruttata. Comunque mai dato lezioni a nessuno, non sono all'altezza, era per parlare.
Anche le le "casalinghe" sono sfruttate, infatti io vado sempre da una Pisana che conosco da 15 anni e una Livornese da 10, entrambe italiane, entrambe indigene, entrambe mai recensite perchè mi hanno detto che non vogliono e che lavorano solo con i clienti abituali, senza annunci ne cartacei ne on line

Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Forse le tue casalinghe fanno anche l'abbonamento??
Battute a parte, ma come diavolo hai fatto ad entrare in contatto ? Se fossi interessato come potrei fare per conosceerle.
Credo sinceramente che cia14575 non sia geloso delle tipe rappresentate e fare il punter Otr ,come germanello ed anche gli altri sanno, è sempre più difficile e complicato.
Se mi puoi dare delle dritte ti sarei grato!!

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Meno male che la cosa si è ricomposta subito, nn diamoci addosso superficialmente, se generalizziamo si sbaglia, tutti sono contro lo sfruttamento delle otr..
Le otr danno l'adrenalina del vestito succinto e della puntata forastica, è una cosa di testa, io preferirei che lavorassero di giorno invece che di sera..pensate un po'.....

Ciao a tutti e specialmente allo chef del settore :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Chef? A proposito di cucina, vedo che sei un intenditore di specialità tipiche Abruzzesi! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
torelek ha scritto:
Forse le tue casalinghe fanno anche l'abbonamento??
Battute a parte, ma come diavolo hai fatto ad entrare in contatto ? Se fossi interessato come potrei fare per conosceerle.
Credo sinceramente che cia14575 non sia geloso delle tipe rappresentate

Io ti direi che e' ora di leggere attentamente la Policy.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La tipa ha cambiato look e non riconoscendola l'ho caricata un'altra volta. Mentre stavamo andando alla location mi assalgono i dubbi, ora dissipati rileggendo questa mia rece. Unica variante: bbj concesso. Caricata al primo ingresso del primo distributore a dx di Viale Astronauti.
 
Commenta
Alto