[RECE] Ana - OTR - Pisa

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
CARATTERISTICHE GENERALI Ana otr notturna Pisa

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
ZONA:Davanti la Saint Gobain
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 Capelli castani lunghi fino a metà schiena seconda piena,un bel sederino e bella fisicamente, pelle di velluto, voce un pochino grossa.
ATTITUDINE: Ottima non mette fretta e cambia più posizioni, pronta alla battuta parla bene italiano

LA MIA RECENSIONE: Caricata davanti alla Saint Gobain verso le una di notte chiede 30 x bj e rai 1. Raggiunto l'imbosco si spoglia mettendo in mostra anche il seno.

Partenza con un bj fatto bene ma di breve durata si passa al trombo dove gli chiedo lo smorza e lei accetta senza fare storie. Si muove bene e con costanza io intanto mi dedico alle tette belle morbide e mi lascia fare, dopo passiamo alla pecorina ed è un gran bel panorama con lei che si dedica ai gioielli. Finale hj (coperto)su mia richiesta e poi pulizia.

è una ragazza pulita,tranquilla e sorridente.

Mi ha detto che è poco che fa questo lavoro ma che è in Italia da 11 anni (stava a Roma) dovrebbe rimanere 2 mesi ma è indecisa se andare via o rimanere.

ATTENZIONE AI BRILLANTINI che usa x truccarsi cosa che mi ha fatto notare anche lei.


Ciao.
 
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Saint Gobain
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Non chiesta, forse circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico asciutto, capelli chiari lunghi un po' mossi, tatuaggio sul fianco sx.
ATTITUDINE: Ottima, tranquilla e disponibile.

LA MIA RECENSIONE: In queste notti avevo fatto alcuni giretti attorno a Pisa senza tuttavia vedere niente che mi stuzzicasse. Ma ieri sera verso mezzanotte, alla Saint Gobain, incrocio lei: bella ragazza, jeans skinny e tacchi molto alti.
La decisione di prenderla è immediata: devo fare il giro per avvicinarla, nel mentre un paio di macchine le si fermano accanto, temo di perderla ed invece entrambe la lasciano lì.
Meglio: brevissima intervista, buona impressione e ce ne andiamo insieme nel suo vicino angolo segreto.
Lei è gentile, tranquilla, sorridente e ha un buon profumo. Dice di essere stata molto a Roma e di essere su Pisa (dove lavora solo OTR) temporaneamente. Non la avevo mai vista in questi mesi: "sarà che sono sempre al lavoro" risponde con una risata.
Fisicamente mi piace molto: curve al punto giusto, bella pelle, non tante tette ma morbide e con capezzoli notevoli.
Mi riscalda rapidamente tra HJ e BJ decisi, sono subito carico e la prendo da dietro: maneggiare il bel corpo che ha è davvero piacevole.
Lei accompagna abilmente il movimento ansimando il giusto, senza esagerazioni. Me la voglio godere bene e la faccio stare anche sotto: è bella e ci sa fare.
Non mette mai fretta e al finale arrivo con molto gusto.
A parte qualche colpetto di mano iniziale,la prestazione è stata tutta covered. Non le ho chiesto se offre servizi aggiuntivi.
E' corretta, tranquilla e professionale anche al momento di ricomporci.

La mia opinione di lei, per aspetto e per atteggiamenti, è senza dubbio positiva e mi auguro di avere occasione di incontrarla ancora.

Mi pare di capire che di Ana in zona ce ne sono diverse: ma al di là del differente colore dei capelli, sono convinto che si tratti della stessa recensita sopra.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Saint gobain
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70 bionda, bella ragazza alla mano e genuina, ottimo fisico, tette una seconda.
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: La recensione risale a 3 mesi fa (col caldo la mia attività punteristica è scarsa o nulla visto che d'estate ben poche girl sono collantose) ma visto che a quanto pare la ragazza è ancora in zona la scrivo. La tizia staziona nello spiazzo di fronte alla Saint Gobain. Da lontano vedo le gambe luccicare e quindi accosto per sincerarmi che sia collantosa. Ok. Breve intervista e la carico. Mi porta in un posto ben infrattato dietro la coop. La tipa si dimostra loquace simpatica ed alla mano. Io ne approfitto per fare un po' di social e per accarezzarle le cosce collantose. Arrivati al luogo del trombaggio continuo per un po' ad accarezzarle le cosce. La tipa non mette assolutamente fretta e non ha alcun problema a soddisfare desideri un po' diversi dalla massa come possono essere i miei. Le faccio togliere le scarpe e mi gusto delle belle sniffate dei suoi piedini incollantati misura 38-39. Dopo si passa al bj che esegue con maestria. Smette un po troppo presto ma io le chiedo di continuare ancora per un po' e lei esegue senza problemi. Dopo si passa al trombo. Le chiedo di abbassarsi i collant ma non di toglierseli. Lei acconsente. Permette anche le ciucciate di tette. Eccitato dalla situazione e dell'estetica della ragazza vengo con soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
  • #4
X antastra.

Si è lei perché quella che gli sta di fianco è bassa, mora, capelli lisci (ma qualcuno la conosce?)

Curiosità: l'ultima volta che sono stato con lei mise sul cruscotto della macchina una borsetta che conteneva un cellulare o simile che trasmetteva musica albanese.
Vi è capitato?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Si è lei perché quella che gli sta di fianco è bassa, mora, capelli lisci (ma qualcuno la conosce?)

Curiosità: l'ultima volta che sono stato con lei mise sul cruscotto della macchina una borsetta che conteneva un cellulare o simile che trasmetteva musica albanese.
Vi è capitato?

Dunque: di fronte alla Saint Gobain, proprio in prossimità del grande cancello bluastro io ho veduto spesso altre due ragazze, molto vicine tra loro: una mora liscia, direi anche piuttosto attraente, sempre vestita di bianco e con sandaletti glitterati; la seconda invece è sempre mora liscia, ma non saprei descriverla meglio; direi altezza media per entrambe.

Ho preso Ana pochi metri più su, proprio accanto ai capannoni.

Con me niente musica... meglio così ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
In pratica da quel che ho capito questa Ana e' quella piu' "verso Livorno" del gruppetto che staziona davanti alla Saint Gobain, cioe' usciti dalla rotonda al bar Livorno e andando appunto verso Livorno, si incontra la morettina un po bassa e rotondetta ancora davanti al supermercato, poi subito dopo c'e lo spiazzo con le miss in questione gia nominate svariate volte dai colleghi...Ana penso sia l'unica bionda del vialone ( escludendo Angela ancora piu' avanti che pero' a volte si sposta qui con le altre quando nel suddetto posto si fermano le FDO per i controlli). In verita' l'ho vista anche io ma sporadicamente, tipo un fine settimana si e uno no.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
In pratica da quel che ho capito questa Ana e' quella piu' "verso Livorno" del gruppetto che staziona davanti alla Saint Gobain, cioe' usciti dalla rotonda al bar Livorno e andando appunto verso Livorno, si incontra la morettina un po bassa e rotondetta ancora davanti al supermercato, poi subito dopo c'e lo spiazzo con le miss in questione gia nominate svariate volte dai colleghi...Ana penso sia l'unica bionda del vialone ( escludendo Angela ancora piu' avanti che pero' a volte si sposta qui con le altre quando nel suddetto posto si fermano le FDO per i controlli). In verita' l'ho vista anche io ma sporadicamente, tipo un fine settimana si e uno no.

Esatto la posizione è quella e lei è quella più saltuaria.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Ho sognato ieri sera questa fanciulla davanti al cancello della Saint gobain. Posso dire di poter confermare i sogni dei colleghi. Lei discreta di viso,bei denti e bella bocca una terza di seno con capezzoli grandi e ciucciabili, un culo meraviglioso.
Servizi classici per 30 di rate bj e rai 1. Non mette fretta ed è sempre cordiale e gentile abbiamo cambiato diverse posizioni accomodati nei sedili posteriori anche se lei era per farlo fuori al chè non ero favorevole. Finale nel gommino e sicuramente ripasso a breve anche perché il 15 settembre torna in Albania...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Ritestata a distanza di due giorni e ne sono rimasto deluso.
Ha cercato di finire la prestazione il più veloce possibile dicendomi che doveva lavorare e il tempo passa. Che dire...
Da una prima impressione positiva e anzi che fidelizzarmi non mi vedrà più. Cara Ana se devi andare essere così sbrigativa ora che torni in Albania rimanici pure. Ormai sarà arrivato il momento di appendere le mutande al chiodo!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Lei fa cosi' all'inizio bene poi fretta e smania di tornare alla postazione per lavorare.
 
Commenta
F

Fabio1989!!!

Ospite
Ospite
NOME: Anna/Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Saint gobain 20 metri più avanti di Ina
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, sempre su tacchi vertiginosi rossoneri,capelli chiari, bella ragazza alla mano e genuina, ottimo fisico, tette una seconda.
ATTITUDINE: molto buona e partecipativa

Incontrata due volte; la prima volta avevo 40 non aveva il resto e la seconda ha accettato 20 per fare conto pari ( si ricordava di questo fatto). Gli incontri sono avvenuti uno all'hotel Galilei e uno al campo sportivo. In entrambi è stata partecipe,non ha messo fretta e abbiamo parlato anche di lei (da quanto è in Italia e altre cose). Mi ha lasciato il numero e ha detto che a casa fa tutto con calma per 100.
Bj fatto bene con calma e con buoni affondi. Si passa al trombo, si bagna la figa con la saliva e preferisce che gli si venga sopra. Finisce di bocca. Ottima pulizia, ottimo social. Veramente una brava ragazza è veramente una bella figa. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albania
Età apparente: dice 29 ma credo di più
Descrizione fisica: altezza sui 1,70 vestitino attillato e tacchi altissimi, capelli castani chiari lunghi
Attitudine: simpatica e disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+rai1
Servizi usufruiti: BJ+rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pisa di fronte saint gobain

LA MIA RECENSIONE
L’incontro risale a fine Luglio 2021 in giorno settimanale, non ricordo di preciso. Con Anna è già la seconda volta che la incontro, la prima risale a qualche anno fa, e in entrambi i casi risulta essere una ragazza alla mano e che cerca di abbattere subito l’imbarazzo che può crearsi parlando del più e del meno. Ma parliamo dell’ultimo incontro.
Transitavo dal luogo sopra citato direzione Livorno intorno a mezzanotte e vedo Anna da sola, la ragazza mora poco prima non c’era, e visto l’assenza di traffico decido di fermarmi. Abbasso il finestrino e mi accoglie con un “Ciao, dimmi”, alla richiesta del menù mi dice (come in passato) il 30ello classico BJ+rai1 e le dico ok. Salita in auto ci dirigiamo verso il parcheggio poco più avanti e come ricordavo inizia a parlare del più e del meno (di dove sei, come va, che fai) ecc…
Giunti nel luogo indicato si spoglia e noto che le sue tette, una seconda, sono un po’ cedute dall’ultima visita ma comunque rimane una bella ragazza fisicamente secondo i miei canoni. Incappucciato il ragazzo inizia con il BJ non male, non velocissimo ma con buoni affondi fino a che non gli dico di passare al trombo e lei mi chiede che posizione preferissi e se in auto o fuori visto che faceva caldo. Alla fine abbiamo optato in auto che qualche curioso (forse cliente fedele) girellava in auto lì vicino, e lei sceglie di faro a pecorina. Bel culo in quella posizione e l’amichetta bella calda l’unica pecca che posso dare ad Anna è la troppa e fintissima melodia che emette mentre affondi, forse per farti sentire più maschio o per farti concludere prima…di preciso non so. Concluso l’atto, pulizie per entrambi con classiche salviette e ancora social stavolta sul COVID (e che palle) e via per riportala alla piazzola. Saluto con bacio sulla guancia e un augurio a ripassare a trovarla.
Personalmente trovo Anna una bella e buona ragazza per passare una mezz’ora, non mette fretta, è simpatica e parla benissimo italiano…peccato che sono sempre un po’ restio per il luogo in cui esercita, non amo i posti troppo affollati e trafficati dove fermarmi ad intervistare.
Dimenticavo, durante il social le ho chiesto se faceva anche Loft e mi ha detto che lo fa per 200€ con solito menù , visto la recensione del precedente collega a cui ha detto 100€ penso che vada a conoscenza/simpatia.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
NOME: Anna/Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Saint gobain 20 metri più avanti di Ina
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, sempre su tacchi vertiginosi rossoneri,capelli chiari, bella ragazza alla mano e genuina, ottimo fisico, tette una seconda.
ATTITUDINE: molto buona e partecipativa

Incontrata due volte; la prima volta avevo 40 non aveva il resto e la seconda ha accettato 20 per fare conto pari ( si ricordava di questo fatto). Gli incontri sono avvenuti uno all'hotel Galilei e uno al campo sportivo. In entrambi è stata partecipe,non ha messo fretta e abbiamo parlato anche di lei (da quanto è in Italia e altre cose). Mi ha lasciato il numero e ha detto che a casa fa tutto con calma per 100.
Bj fatto bene con calma e con buoni affondi. Si passa al trombo, si bagna la figa con la saliva e preferisce che gli si venga sopra. Finisce di bocca. Ottima pulizia, ottimo social. Veramente una brava ragazza è veramente una bella figa. Alla prossima
Scusa, a casa fa anche rai2?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albania
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bionda, bel fisico
Attitudine: discreta
Reperibilità: accettabile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj e rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla s.gobain
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Diverse settimane fà mentre giro lì in zona Pisa in notturna vedo dalla distanza lì dalla s.gobain quella che mi sembra una gnocca che viene però subito caricata da un tizio. Aspetto un pò per vedere se riesco a reincontrarla per intervistarla e capire da vicino com'è ma non la ritrovo subito e dovrò rifare qualche giro perchè probabilmente essendo un fine settimana abbastanza trafficato la ragazza ha da lavorare. Dopo un pò la rivedo e mi fermo subito, ha un bel fisico curato e tonico, un bel seno, un volto carino e pare tranquilla e simpatica. Ci accordiamo per 30 bj+rai1 e la carico. All'imbosco si snuda e si mette in mostra, si vede che si tiene in forma e palestra. Messo il gommino parte con un bj discreto e poi passiamo al fuck con lei messa a pecos che devo dire regala la vista di un bel culo. Cerca di metterti a tuo agio e di essere socievole, potrei ripetere in futuro.
 
Commenta
Alto