[RECE] Cristina - OTR - Prato

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:strada che costeggia il parco davanti alla stazione,lei è dalla parte del fiume
NAZIONALITA': romania
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25-30'
DESCRIZIONE FISICA:snella soda,corpo tonico che dimostra 20anni meno,mora capelli a caschetto,seno 2à,di viso carina,ma mostra i segni della sua età
ATTITUDINE: buona,accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

domenica pomeriggio mi stavo annoiando sul divano
cosi parto per la volta di arezzo,in cerca qualche otr diurna,ma trovo il deserto
ormai ero in tiro,e di tornare a casa non era comtemplato
cosi imbocco l'A1 e vado a prato,mi dirigo in zona stazione,e noto subito la morettina,che staziona in compagnia in via firenze,era sull'altro lato,quindi decido di girare davanti alla stazione (fosse mai trovassi qualche bocconcino,invece nulla)torno in dietro e non cè piu
visto che era gia calata la sera penso,che magari sia andata a casa,cosi continuo a girare,batto perfino piazza mercatale,nel disperato tentativo di svuotarmi.
Al ritorno in zona stazione trovo il gruppetto di badanti gia appostate,ma in mezzo a loro vedo una morettina con un fisichino niente male.
Al secondo giro accosto,e la intervisto.
Opto per un bj,e mi chiede 20,accetto e la carico,e mi porta dietro nel parcheggio
Fisicamente dimostra la meta dei sui anni,anche di viso gli avrei dato sui 35anni,invece mi dice di averne 40
La faccio cominciare a lavorare,e si dimostra molto valida
Varia la tecnica,ogni tanto,e nonostante lo faccia coperto,le sensazioni sono ottime
La chiedo di calarsi i pantaloni,per toccarla un po,e non fa una piega
Pelle liscia,neanche una smagliatura e pancia piatta,e anche la patatina (totalmente rasata)sembra abbastanza stretta e reattiva alla digitazione
la cosa va un po per le lunghe,ma non cerca di mettere fretta,alla conclusione continua a pomparlo,tanto che la devo staccare

mi fa pulire e la riaccompagno

da parte mia,rapporto qualità prezzo ottimo,non è una giovincella,ma ci sa fare.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Scusa Cuoco, hai fatto un pò di confusione, in definitiva una quarantenne che dimostra vent'anni sarà dura ma poi dici che dimostra la sua età. Non per essere pignolo ma ritengo che l'informazione sia importante per chi può avere voglia di incontrarla, ci potresti chiarire?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #3
Intendevo dire che il suo viso,mostra i segni dei sui anni
Qualche ruga intorno agli occhi,pelle non tirata ecc ecc
Senza comunque essere brutta,almeno personalmente ha un viso ancora piacevole

Invece fisicamente "tiene ancora il colpo",snella,niente smagliature evidenti,culo sodo,pelle liscia
È nel complesso ancora in forma,ma non ho testato le sue tette,su quello non ti so dire.
In definitiva ho visto più ragazzine messe peggio che 35/40enni meglio

È ovvio che non regge il confronto con una velina di 20,ma quello che ho cercato di dire,che nonostante gli anni che ha è veramente ben messa
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Bell'avventura Cuoco, complimenti. Se mai volessi andare ad OTR mi sembra ovvio che la zona migliore è la stazione di Prato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Bell'avventura Cuoco, complimenti. Se mai volessi andare ad OTR mi sembra ovvio che la zona migliore è la stazione di Prato.

Direi in particolar modo per chi cerca travelli, musi gialli o drogatelle, le poche volte che ci sono stato sono venuto via senza neanche intervistare nessuna. :bad:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Ultimamente ci sono stato alla stazione di prato e passeggiando a piedi ho visto diverse black interessanti, di cui una con tettone che spero presto di testare ( intervistata ha proposto 30 per bbj+rai1, ma essendo a piedi non mi andava di fare open air sulle sponde del fiume, dall'altra parte c'era il mondo)

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Cuoco.
ma dalle tue informazioni la tipa a quali orari opera? Non sarà mica una badante che opera solo nei giorni liberi per arrotondare.
Lo dico perchè non ho capito chi sia e credo di non averla mai vista nonostante che nelle zone indicate ci stia quasi di casa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
@Torelek
ti rispondo io, che tu non l'abbia mai vista è sicuramente un caso,è presente in zona da almeno 5 anni anche se deve essere stata via per un periodo medio-lungo...Ultimamente la vedo più spesso la mattina entro le ore 14:00, con sporadici spostamenti sulla panchina di via firenze (inizio stadio dirazione repubblica)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@zorro:
cosa vuoi ma un'pò sono rintronato di mio..... oppure un altro motivo potrebbe essere che magari l'avrò anche vista ma non tirandomi avrò fatto finta di non vederla.
Non vedrei altre spiegazioni.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
non ti saprei dare altri informazioni.
fai conto che sono stato 3 volte in via mia alla stazione di prato,quindi non ti so dire le sue abitudini
e la tipa non è stata di tante parole
 
Commenta
Alto