[RECE] Tantra Tocco dell'Anima - Crema (CR) - Sito Proprio

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tantratoccodellanima.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Coram
NAZIONALITA': Italiana, nord Italia
ETA': 50-55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Kashmiro + hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h massaggio 1h e 30 totale
ATTITUDINE: Professionale, eccellente
REPERIBILITA': ottima su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34232793xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente ho trovato “il” massaggio
Non voglio dire che questo sia il massaggio migliore al mondo e che la mia valutazione valga per tutti, ma per me, questo, è quello che ho sempre cercato in questi anni di punteraggio.
Ho trovato una donna che mi ha portato in paradiso.
Lo ripeto, è una valutazione assolutamente personale, ma per me è stato così.
Andiamo per ordine
Coram riceve solo su appuntamento a Crema. Prendere l'appuntamento è stato però abbastanza semplice e ci siamo accordati con facilità su giorno e orario.
Al telefono è gentilissima e molto professionale. Io le ho dato del lei e lei ha fatto altrettanto.
Ci siamo dati del tu solo al momento dell'incontro.
Riceve in zona periferica, tranquilla e a scarsissimo rischio sgamo. Io non sono della zona, ma visto che intorno ci sono varie attività, se ti vedono per strada o ti vedono la macchina non desti sospetti.
Il parcheggio è comodissimo, praticamente riservato e l'auto può rimanere nascosta alla vista.
Anche questo è un vantaggio.
Ma veniamo al racconto.
Arrivo al civico indicato e non noto subito il parcheggio, quindi la chiamo e lei mi dice dove parcheggiare e che mi viene incontro. Lascio la macchina e dal cortile del caseggiato di fronte vedo uscire una signora vestita di scuro in abbigliamento sportivo che mi fa cenno di entrare.
Devo dire che l'impatto non mi aveva entusiasmato. Dalla voce mi aspettavo una quarantenne, invece mi trovo di fronte una signora che ha passato credo i 50, un po' tondina e dal viso con i lineamenti gentili, ma nulla di memorabile.
Ci salutiamo e mi fa entrare in un cortile da cui si accede ad un appartamento posto al piano terra.
Si tratta di un monolocale arredato in modo semplice ma estremamente funzionale e gradevole.
La fisicità di Coram (mi aspettavo una donna più giovane) ed il prezzo del massaggio (150 euro non sono trascurabili) sono gli unici due nei di un incontro che, per me, è stato memorabile.
Mi fa accomodare, e mi offre un tè.
Parliamo alcuni minuti in modo amabile e si dimostra essere una persona gentile, disponibile e anche un pochino timida.
Mi spiega in cosa consisterà il massaggio, che definisce Kashmiro, e mi specifica che io non potrò toccarla in alcun modo. Terminerà con un'eiaculazione da parte mia, ma non ci saranno rapporti sessuali.
Chiarito ciò, mi invita a fare la doccia. Il bagno, come il resto dei locali, è pulitissimo. Mi mostra vari detergenti di ottima qualità e mi invita ad usarne uno in particolare, battericida ed antimicotico, per piedi, genitali e ano.
Mi offre un telo bagno di spugna pulito e profumato e ciabatte.
Le ciabatte per la verità non sono monouso, e ma in effetti sembravano nuove e pulitissime.
Finita la doccia, mi asciugo, e mi presento nella sala dove si svolgerà il massaggio.
Il futon è ampio e comodo. La temperatura è alta, nonostante fuori sia un tempaccio, e gradevole.
Ci sediamo. Coram ha ora un pareo in vita ed una maglietta.
Da seduti mi guida in alcuni esercizi di respirazione e poi mi invita a distendermi a pancia in su.
Comincia il massaggio senza olio, solo le sue mani sulla pelle e successivamente comincia ad usare olio caldo.
Qui si è tolta i vestiti ed è rimasta completamente nuda.
Qui, però, ho perso il contatto con la realtà.
Non sono in grado di descrivere esattamente il massaggio.
Mi sono ritrovato come ad essere in una nuvola. Ho chiuso gli occhi e li ho tenuti sempre chiusi.
Coram mi ha accarezzato e sfiorato tutto il corpo con tutto il suo.
Sentivo la sua pelle a contatto della mia pelle ovunque. Ogni tanto mi girava, sul fianco, sull'altro, di schiena, posizione fetale.
Le sue forme generose se esteticamente rappresentano un limite, nell'ambito del massaggio diventano però una fonte di piacere.
Mi sono perso. Era bellissimo.
Non saprei dire neppure quando sia effettivamente cominciato il massaggio al lingam.
sentivo che ogni tanto lo toccava, lo sfiorava … poi il piacere è diventato sempre più intenso. Ho aperto gli occhi è l'ho vista che lo toccava con una gentilezza ed una leggerezza che raramente avevo provato.
Le sue mani intrise d'olio si muovevano sapienti.
Non ha avuto nessuna fretta di farmi venire … Non so quanto sia durato. Io ero molto eccitato, ma non venivo … ero immerso nel piacere.
Incredibile.
Poi sono venuto con grande intensità.
Coram mi ha pulito e mi ha lasciato riposare.
Poco dopo, doccia, tisana e sono ripartito, non prima di averla abbracciata a lungo.
Perché mi è piaciuto il massaggio?
Oltre a quanto detto, sopra, ho apprezzato il fatto che, essendo in un monolocale, sai per certo che in casa non c'é nessun altro. Sarò paranoico, ma ogni tanto questa è una cosa che mi preoccupa.
Mi è piaciuta la musica di sottofondo, davvero rilassante
Mi ha spiegato che usa un olio di qualità a base di mandorle e sesamo, tutto naturale e senza schifezze chimiche. Alla fine, infatti, ho fatto la doccia per togliere il di più, ma avrei anche potuto lasciarlo sulla pelle.
Quando ci siamo seduti, all'inizio del massaggio, durante la respirazione, mi ha toccato con la mano e mi ha detto delle cose sul mio carattere e sul mio stato d'animo indovinandoci in tutto!!!! Non so come abbia fatto!!!!
Fa pagare alla fine
Mi ha fatto dei passaggi perineali, ma non prostatici, da favola
L'ambiente, con lampade di sale, candele e incensi è molto suggestivo.
Ripeto: per me è stata una meraviglia, ma capisco benissimo che ad altri possa non piacere.
Può rimanere deluso chi cerca una bella fighetta giovane o chi vuole accarezzare a sua volta l'esercente.
Chi cerca bj o canali RAI
A chi cerca un massaggio con valenza terapeutica o muscolare.
A chi cerca soluzioni low cost.
Il mio problema è che vivo a centinaia di chilometri da lei, se no ci farei l'abbonamento.
 
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
Ciao Sandro, complimenti per l'esperienza che ti sei concesso, una precisazione (che per me fa la differenza e vorrei fossi preciso) dopo l'orgasmo ha smesso dimassaggiare oppure si è dedicata a continuare il massaggio espandendo l'energia dell'orgasmo in tutto il corpo?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
  • Creatore Discussione
  • #5
Che cosa abbia fatto di preciso non lo so, ero perso nelle sensazioni, comunque non si è certo fermata, ma ha continuato a muoversi, a toccarmi e a massaggiarmi
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Sandro, complimenti per l'esperienza che ti sei concesso, una precisazione (che per me fa la differenza e vorrei fossi preciso) dopo l'orgasmo ha smesso dimassaggiare oppure si è dedicata a continuare il massaggio espandendo l'energia dell'orgasmo in tutto il corpo?

Catsrope, per cortesia, qui o sulla discussione "Tantra che cos'é", potresti spiegare meglio che cos'é l'espansione dell'energia dell'orgasmo in tutto il corpo?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
Catsrope, per cortesia, qui o sulla discussione "Tantra che cos'é", potresti spiegare meglio che cos'é l'espansione dell'energia dell'orgasmo in tutto il corpo?

in parole povere, quando avviene l'orgasmo l'operatrice prosegue il massaggio diffondendo in tutto il corpo (con movimenti ampi) l'energia che si manifesta localmente (per l'uomo) questo ha due effetti (almeno secondo me) il primo in senso letterale è quello di espandere con la coseguenza anche di prolungare il piacere; il secondo è quello di sentirmi maggiormente accettato e coccolato come uomo perchè l'operatrice non termina subito dopo l'eiaculazione (e questa è la mia opinione / esperienza).

quanto descritto mi è accaduto solo due volte, e una volta ero con un'amica con cui ero andato un po oltre i normali massaggi

altre operatrici fanno questa cosa anche senza provocare l'orgasmo, è sempre piacevole ma noi maschietti preferiamo avere l'orgasmo anche se le teorie taoiste praticamente lo vietano.

spero di essere stato utile :)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
  • Creatore Discussione
  • #8
in parole povere, quando avviene l'orgasmo l'operatrice prosegue il massaggio diffondendo in tutto il corpo (con movimenti ampi) l'energia che si manifesta localmente (per l'uomo) questo ha due effetti (almeno secondo me) il primo in senso letterale è quello di espandere con la coseguenza anche di prolungare il piacere; il secondo è quello di sentirmi maggiormente accettato e coccolato come uomo perchè l'operatrice non termina subito dopo l'eiaculazione (e questa è la mia opinione / esperienza).

quanto descritto mi è accaduto solo due volte, e una volta ero con un'amica con cui ero andato un po oltre i normali massaggi

altre operatrici fanno questa cosa anche senza provocare l'orgasmo, è sempre piacevole ma noi maschietti preferiamo avere l'orgasmo anche se le teorie taoiste praticamente lo vietano.

spero di essere stato utile :)

Grazie Catsrope, ho capito.
Be, diciamo che non so se Coram abbia usato specificatamente questa tecnica con me, ma i due risultati che hai descritto li ha raggiunti.
Sia l'entrata in contatto con il lingam, sia il suo lasciarlo dopo l'orgasmo sono stati molto progressivi e lenti e l'orgasmo stesso è stato lungo e intenso. Terminato il tutto ha continuato a coccolarmi per un tempo che non so quantificare, ma sono stato davvero bene e "accettato"
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
  • Creatore Discussione
  • #9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tantratoccodellanima.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Coram
NAZIONALITA': Italiana, nord Italia
ETA': 50-55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio dei 4 elementi + hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h massaggio 1h e 30 totale
ATTITUDINE: Professionale, eccellente
REPERIBILITA': ottima su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34232793xx

Sperando di non sbagliare, recensisco nuovamente.
Sono stato da Coram altre tre volte.
Le prime due ho rifatto il massaggio kashmiro, con risultati identici alla prima: una meraviglia.
Non segue uno schema fisso, ma si lascia andare all'estro dl momento, ma sostanzialmente è lo stesso tipo di massaggio e non ho ritenuto quindi di potere recensire di nuovo.
Ieri, invece, ho fatto il "4 elementi".
anche questo molto bello.
Da parte sua c'é meno coinvolgimento del corpo e quella bellissima sensazione di pelle su pelle mi è un po' mancata, ma usa molto di più le mani e le sensazioni sul mio corpo sono state più intense.
Non chiedetemi di descrivere le varie fasi del trattamento perché ero troppo preso da prendere appunti.
Finale di mano dolce e partecipato, quasi una normale prosecuzione di quello che faceva al resto del mio corpo.
sicuramente tornerò, nonostante il rate non sia bassissimo, ma ripeterò il kashmiro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao Sandro, forse nei prossimi giorni riesco ad essere in zona, puoi lasciarla libera un paio d'ore? Scherzo, ovviamente è una battuta. Quale dei due massaggi mi consiglieresti per la prima visita kashimiro o 4 elementi? Mi sembra di aver letto nelle tue recensioni, e neppure in modo velato, che ti sia piaciuto di più il primo, puoi confermarmelo? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ciao Sandro, forse nei prossimi giorni riesco ad essere in zona, puoi lasciarla libera un paio d'ore? Scherzo, ovviamente è una battuta. Quale dei due massaggi mi consiglieresti per la prima visita kashimiro o 4 elementi? Mi sembra di aver letto nelle tue recensioni, e neppure in modo velato, che ti sia piaciuto di più il primo, puoi confermarmelo? Grazie

Ciao. Quando ci vado, ora chiedo solo il kashmiro. Parere personalissimo. Se avessi disponibilità economica e di tempo illimitata, farei entrambi, perché anche il 4 elementi merita. Devendo scegliere, io scelgo il kashmiro.
Devo anche aggiungere che il bello del 4 elementi consiste nell'uso che Coram fa delle mani, ma su questa specialità mi cavo già abbastanza soddisfazioni a Forlì con le operatrici di Alisha.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Fine dei giochi

Ho chiamato Coram per un nuovo appuntamento, ma ha chiuso l'attività.
Essendo stato il primo e l'unico a recensirla su questo forum, mi sembrava anche giusto dare questa informazione.
Peccato,
Ci andavo raramente, perché fuori mano per me, ma non poterci andare più mi rattrista davvero.
 
Commenta
Alto