[RECE] TANTRA SOUL - EMPOLI (FI) - SITO PROPRIO

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI – CENTRO BENESSERE ITALIANO
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNO
RIFERIMENTO INTERNET: SITO PROPRIO
http://www.tantrasoul.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE – Rossella
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 INA
SERVIZI OFFERTI: tantra
COMPENSO RICHIESTO: quaranta minuti 100 - un’ora 120
COMPENSO CONCORDATO: 120 (ma non avevo capito)
DURATA DELL'INCONTRO: UN’ORA SCARSA COMPRESA DOCCIA PRIMA E DOPO
ATTITUDINE: s’impegna per la durata, gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32949121xx rossella
32495864xx elisa
32483419xx studio

LA MIA RECENSIONE:
Non sono sicuro ma forse ho recensito Rossella diversi anni orsono. Comunque è passato molto tempo e credo si possa riproporre la rece.
Che sia passato molto tempo, lo si capisce anche dalle prosperose forme ormai raggiunte da Rossella (si pubblicizza anche con Rox); non è mai stata una velina ma ora è parecchio abbondante anche se ha mantenuto la sua caratteristica morfologia “a clessidra”.
Il centro è quello di Patrizia, già ampiamente recensito, da un po’ di tempo rilevato dalle due ex collaboratrici Rossella e Elisa.
Le modalità sono le stesse anche se un po’ meno formali e un po’ più frettolose di quelle della vecchia gestione.
Quando arrivo mi accoglie Rossella già vestita del solo (solito) fularino a fiori ma, insieme a lei nell’ingresso, c’è anche Elisa (ancor più appesantita) e una specie di colosso biondo dall’aria est europea, appena uscita dalla doccia.
Probabilmente pensavano di propormi un quattro mani ma dopo qualche timida allusione, desistono.
Resto un po’ deluso dall’aspetto di Rossella che ricordavo più in forma.
Ma ormai ci siamo.
Doccia d’ordinanza, asciugamanino di carta che non asciuga niente, doccetta che, nonostante gli effetti cromatici, schizza dappertutto (va bene, non mi pare che questi aspetti siano essenziali, ma, come al ristorante, oltre un certo prezzo, non si paga solo il cibo ma anche il locale, il servizio, ecc.).
Il massaggio è piacevole, Rossella sa il suo mestiere e si lascia accarezzare, nei limiti della ragionevolezza, senza troppi problemi.
A parte il peso, che comincia a farsi sentire nelle manovre fisiche, il complesso è piacevole.
L’unico neo è che, praticamente, il “massaggio di un’ora a 120 euro” dura si e no mezz’ora perché fra doccia prima, doccia dopo, spogliati, rivestiti, fai quattro chiacchiere, rispondi al telefono (lei) di tempo per il massaggio ne rimane poco.
Secondo lei, il massaggio da 100 euro è di 40 minuti (comprese docce) per cui suppongo che la parte operativa si riduca a 20……
Non credo che ci tornerò….
Pseudo tantra per pseudo tantra, meglio Patrizia a 100 euro che, perlomeno, 40 minuti di buon massaggio li fa davvero
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
CARATTERISTICHE GENERALI – CENTRO BENESSERE ITALIANO
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNO
RIFERIMENTO INTERNET: SITO PROPRIO
http://www.tantrasoul.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE – Rossella
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 INA
SERVIZI OFFERTI: tantra
COMPENSO RICHIESTO: quaranta minuti 100 - un’ora 120
COMPENSO CONCORDATO: 120 (ma non avevo capito)
DURATA DELL'INCONTRO: UN’ORA SCARSA COMPRESA DOCCIA PRIMA E DOPO
ATTITUDINE: s’impegna per la durata, gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32949121xx rossella
32495864xx elisa
32483419xx studio

LA MIA RECENSIONE:
Non sono sicuro ma forse ho recensito Rossella diversi anni orsono. Comunque è passato molto tempo e credo si possa riproporre la rece.
Che sia passato molto tempo, lo si capisce anche dalle prosperose forme ormai raggiunte da Rossella (si pubblicizza anche con Rox); non è mai stata una velina ma ora è parecchio abbondante anche se ha mantenuto la sua caratteristica morfologia “a clessidra”.
Il centro è quello di Patrizia, già ampiamente recensito, da un po’ di tempo rilevato dalle due ex collaboratrici Rossella e Elisa.
Le modalità sono le stesse anche se un po’ meno formali e un po’ più frettolose di quelle della vecchia gestione.
Quando arrivo mi accoglie Rossella già vestita del solo (solito) fularino a fiori ma, insieme a lei nell’ingresso, c’è anche Elisa (ancor più appesantita) e una specie di colosso biondo dall’aria est europea, appena uscita dalla doccia.
Probabilmente pensavano di propormi un quattro mani ma dopo qualche timida allusione, desistono.
Resto un po’ deluso dall’aspetto di Rossella che ricordavo più in forma.
Ma ormai ci siamo.
Doccia d’ordinanza, asciugamanino di carta che non asciuga niente, doccetta che, nonostante gli effetti cromatici, schizza dappertutto (va bene, non mi pare che questi aspetti siano essenziali, ma, come al ristorante, oltre un certo prezzo, non si paga solo il cibo ma anche il locale, il servizio, ecc.).
Il massaggio è piacevole, Rossella sa il suo mestiere e si lascia accarezzare, nei limiti della ragionevolezza, senza troppi problemi.
A parte il peso, che comincia a farsi sentire nelle manovre fisiche, il complesso è piacevole.
L’unico neo è che, praticamente, il “massaggio di un’ora a 120 euro” dura si e no mezz’ora perché fra doccia prima, doccia dopo, spogliati, rivestiti, fai quattro chiacchiere, rispondi al telefono (lei) di tempo per il massaggio ne rimane poco.
Secondo lei, il massaggio da 100 euro è di 40 minuti (comprese docce) per cui suppongo che la parte operativa si riduca a 20……
Non credo che ci tornerò….
Pseudo tantra per pseudo tantra, meglio Patrizia a 100 euro che, perlomeno, 40 minuti di buon massaggio li fa davvero

ma c'è stato solo massaggio o anche il finale? così, per curiosità ..... :preved:

bona ugo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Vedo che le ragazze sono state molto attente a curare la presentazione.......... che definirei ammiccante e facilmente equivocabile.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
5
Località
Empoli
Riferimento internet: http://www.tantrasoul.it/#hom
Nome: Rossella
Nazionalita: siciliana
Eta: 33
Servizi offerti:doccia assistita, Tantra,daty
Compenso richiesto:150,120,100
Compenso concordato :150
Durata incontro:un oretta
Descrizione fisica:bella di viso,belle tette
,un po robusta.tatuata.
Attitudine:buona,socievole
Repebilita:buona
Index: 32949121xx

La mia esperienza :

Nn sono d accordo con il collega,Esperienza di qualche mese fa',doccia insieme poi buonissimo body massaggio comprese ottime strisciate di fica sul cazzo, si è fatta leccare il seno e masturbare.alla fine si e messa sopra di me facendosela leccare,bella depilata che ho sbor
rato subito.buonissimo social.note negative direi l' ambiente fa' cagare troppo piccolo,piu o meno e' grande quanto camera mia.
Sicuramente nn e una velina ma sovvrapeso assolutamente no.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Scusate ma quella ragazza rossa tatuata presente sul sito è' Rossella o qualche altra dello staff??
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
Riferimento internet: http://www.tantrasoul.it/#hom
Nome: Rossella
Nazionalita: siciliana
Eta: 33
Servizi offerti:doccia assistita, Tantra,daty
Compenso richiesto:150,120,100
Compenso concordato :150
Durata incontro:un oretta
Descrizione fisica:bella di viso,belle tette
,un po robusta.tatuata.
Attitudine:buona,socievole
Repebilita:buona
Index: 32949121xx

La mia esperienza :

Nn sono d accordo con il collega,Esperienza di qualche mese fa',doccia insieme poi buonissimo body massaggio comprese ottime strisciate di fica sul cazzo, si è fatta leccare il seno e masturbare.alla fine si e messa sopra di me facendosela leccare,bella depilata che ho sbor
rato subito.buonissimo social.note negative direi l' ambiente fa' cagare troppo piccolo,piu o meno e' grande quanto camera mia.
Sicuramente nn e una velina ma sovvrapeso assolutamente no.

un amico e collega mi ha (cordialmente) rimproverato per essere un po' rompicoglioni e probabilmente lo sono, ma, diocristo, non riesci a scrivere qualche riga in più ? E poi, ma quanti metri quadrati è camera tua ? la mia 40:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
No, non funziona così: il mio, aldilà della battuta scherzosa sulle dimensioni della camera, ero solo un sollecito a fare delle rece meno sbrigative e un poco più dettagliate. Se avessi bisogno di informazioni personali, ti contatterei in privato senza far perdere tempo ai colleghi che leggono il forum. Solo questo.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
Guarda piu dettagliata di cosi non saprei cosa scrivere...vuoi che ti descriva anche l' arredamento del centro?

Se ne hai voglia leggiti un po' di rece un po' più corpose che hanno avuto dei "mi piace" e sicuramente capirai cosa voleva dire il collega dragon con il più dettagliate.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
ATTENZIONE WHATSAPP

Scrivo questo post per mettere in guardia chi interessato.
Ho chiamato forse una volta Rossella (o Roxy o come si è fatta chiamare nel tempo) qualche anno fa. Non so come o perché l'abbia ancora conservato o se l'ha recuperato da qualcuna delle vecchie affiliate (che per la verità ho testato tutte). La ragazza deve essere una scienziata perché ha avuto la grande idea di pubblicizzarsi direttamente tramite social (quando si parla di telemarketing aggressivo...). Vi riporto il testo qui sotto:
Operatrice italiana specializzata in tantra a Sesto Fiorentino, eseguo..
Massaggio Tantrico Stimolante per tutti i sensi e rilassante..
Tantra body 45"
Tantra 1h
Tantra da 1h 30"
Tantra con scambio
Tantra con doccia assistita
Tantra 4 mani
Chiamami per fissare un appuntamento (foto reali).
Sono a Sesto Fiorentino da lunedi a venerdi dalle 12.30 - 19.00
Chiamare con numero visibile al 32949121xx

Non si è certo domandata che mi direbbe la moglie se vedeva il messaggio. Quindi occhio a tutti voi che frequentavate la nota scuderia tempo addietro, potreste vedervi inseriti in un nuovo gruppo chiamato "Gli amici di Rossella".

Forse dovevo aprire un altro 3d in altra sezione, ma questo deve essere un avviso per gli interessati e pertanto penso meriti maggiore visibilità.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Lo stesso è successo a me con una massaggiatrice brasiliana (Susanna) testata e recensita un anno fa...non appena ho scaricato l'applicazione, sono apparso tra i suoi contatti e ha cominciato a promozionarsi con messaggi ripetuti, corredati di foto esplicite...dopo averla bloccata, un mesetto fa sono ricominciati i messaggi provenienti da un altro numero appartenente ad una sedicente "cugina di Susanna" a cui lei aveva lasciato in eredità la rubrica telefonica dei clienti prima di rientrare in patria...in effetti il problema è reale e forse si, meriterebbe ub thread ad hoc
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
suggerirei l’uso di un Pphone (puttanphone) da mantenere strettamente silenziato. :lol:
 
Commenta
Alto