ZOO DISCO - Madone (BG)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Notavo come strano il fatto che questo locale e altri di Bergamo e Milano non siano minimamente recensiti da nessuno qui.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Così, a memoria mi risultano 3 italiane(Paola, Gioia e Lisa), 3 dominicane(o giù di lì), russe o comunque ex blocco CCCP, ben più di 2, oltre alle immancabili rumene. Giulia sempre presente e in gran forma, Lisa privé validi. La perla del locale, assente da un paio di settimane(probabilmente in ferie) è Sara, spettacolare, da vedere almeno una volta nella vita:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Giulia Rita Susan, russe, quest'ultima un pò grossa, non grassa, ma viso da modella, gran donna.
Sara è rumena?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Sì, Susan non ha una silhouette filiforme e non si può certo definire grassa, ai miei tempi avremmo usato l'espressione ha le ossa grosse:biggrin::biggrin::biggrin:però è proporzionata visto che è anche alta.
Sara rumena
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Scusate voi che ci siete stati di recente ma sono fighe in questo locale?? ma livello top model, teen della porta accanto o sono scarti? giusto per capire grazie perchè leggo "età media elevata"....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Livello estetico buono, diciamo discreto, via, non vorrei creare aspettative troppo alte. Si va dalla cessa alla bella figa. Poche sotto i 30, forse solo una sotto i 25, le altre abbondantemente sopra i 30, un paio anche sopra i 40
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Alexandra del Monella più anziana di tutte e più buona di tutte...anche se troppo rumena...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Se sono bone vanno bene anche sopra i 30 Alexandra del Monella la conosco provata niente male.. da molti anni è in Italia ma rimasta rumena fino al midollo
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Concordo in pieno, brava e bella, divertitevi più che potete con lei dentro al locale, ma non andate oltre quelle mura, è molto furba, potrebbe farvi molto male
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Sai che stavo pensando di provare andare oltre quelle mura proprio con lei ma in che senso può far male? Che spietata se te ne innamori? Sentito diverse voci su di lei difficile capire qual è il vero...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Mi hanno aggiornato sulle russe che dovrebbero essere 6,Susan, Giulia, Jessica, Rita Lilli e una bionda magra occhi azzurri bella, grand marnier sai il nome?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Locale easy, gestione sui generis e ragazze non pressanti per bevute, ci parli tranquillamente senza consumazioni. Qualcuna ti propone lavori di levigazione per non troppi privé. Giovedì venerdì sabato apertura, ragazze divise in due turni, quando DJ chiama primo turno fanno pedana la prima metà e viceversa, tra quelle non in privé, spettacoli continui con originale modo di assistervi della clientela.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Mi hanno aggiornato sulle russe che dovrebbero essere 6,Susan, Giulia, Jessica, Rita Lilli e una bionda magra occhi azzurri bella, grand marnier sai il nome?
Gabriella, visto che è la sorella di Lilly, la cui origine russa non mi convince: se va bene è Moldava, lei, addirittura, si spaccia per spagnola:sarcastic_hand:. C'è un'altra russa, Gaia, ma è un soprammobile.
Le ragazze non stressano per bevute, perché non ci guadagnano sopra, lo stesso Massimo le esorta a non cagare il cazzo ai clienti per bere, piuttosto, se vogliono, è lui stesso ad offrire...
 
Commenta
Alto