Laura - Imola (BO) - Bakecaincontri

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-italianissima-25yn104229721
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 38 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,Rai 1 e 2,bbj,daty,69,cim
SERVIZI USUFRUITI:, FK,Rai 1,69,bbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 full menù
COMPENSO CONCORDATO:80 lasciati dopo,sconto per non avere usufruito di Rai 2,con un grazie.
DURATA DELL'INCONTRO:più di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: tonica,piccola ma carina,viso anonimo,discreta 3a di seno,pussy stretta,diversi tatuaggi,bel culo.
ATTITUDINE: gentile ed accondiscendente,non una macchina da sesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32088388xx

MI salta un impegno ad Imola,terra di missili Tomhawk di ultima generazione,piove,ho un ora e mezza buca,porco zio porco,ipad,cerco e l'unico annuncio decente è il suo,che ha il doppio degli anni che normalmente mi aggradano.
Ma siamo ad Imola,sento rullare sulle rampe di lancio i missili della zona,chiamo Laura,al telefono è gentile,spigliata,buon accento nostrano,mi propone a 100 neurini Rai1 e 2, bbj,FK,daty,Cim,ecchecazzo, andiamo.
Location vicino alla stazione,entro a casa sua,ordinata e carina,lei è piccolina di statura ma nel complesso carina,ha un modo di fare che rilassa,almeno a me questo fà piacere,oggi volevo uno shot tranquillo,senza nessun record da battere,solo stare al calduccio con un pò di patata per scappare dalla pioggia che da questa mattina,incessante,mi aveva infastidito.
Mi rielenca il menù,non essendo troppo carico declino Rai 2, e con un sorriso scende a 80,assunta.
Giro in bagno,e ritorno,vedo ciotole di animali domestici,ma probabilmente visto il tempo dormono,mi offre da bere ed andiamo sul lettone,profumato e lindo,si toglie il babydoll con cui mi aveva aperto,gli slaccio il reggiseno e ne escono 2 pere niente male,belle naturali,pur non essendo più una bibina stanno ancora discretamente su,bel capezzolo reattivo subito,ritorno su e mi ficca la lingua in bocca lei,contraccambio e spostandogli gli slip inizio un massaggio alla patata,nessun diniego,una mano nella patata,una stringe un capezzolo,lingua in bocca,azzz che inizio.
Si fa fare,toccare,baciare,non è grezza,non è volgare,sembra una vecchia amica che hai trombato dieci anni fà,profumata e depilata,poi mi stende ed inizia a baciarmi lei il petto,la mano inzia a curare Gigetto,poi scende giù, e lo mangia con golosità,anche troppo,bbj molto buono con smanovellamento,provo di rilassarmi ma non ci riesco,ho 2 dita nella sua natura bagnata che sembrano due pale di un frullatore,lei ciuccia molto forte,la devo fermare per non esplodere dopo pochi minuti.
La stendo e datyzzo,così mi rilasso un pò,lascia fare ma non partecipa molto,patata abbastanza stretta,collaudo anche Rai 2 con un dito,stretto pure quello,giravolta,5 minuti di 69 dove allargo il suo pertugio e ci ficco dentro 2 dita,mi dice di fare piano,accondiscendente,sembro un ginecologo che visita,mi manca la lampadina in testa per esplorare le sue grazie bagnate.
Gigetto è diventato bazzotto,è stanco pure lui,mi tiro su e lei lo riprende in bocca,tornato pronto all'uso lo ingoldona e ci si impala sopra,brava nel muoversi,anche troppo,devo interromperla anche quì per non finire prematuramente.
Cambio,pecora selvaggia,così piccola com'è le arrivo dappertutto,collo,testa che si gira e mi ridà la lingua in bocca,le stringo le chiappe,le infilo di nuovo un dito nel popò,mi ritorna la voglia di sbattergielo nel culo,poi pigramente desisto,e continuo a martellare e a ravanare,bei momenti.
Poi mi suona il cellulare,perdo un pò di concentrazione e di voglia,saranno 15 minuti che pompo,basta ginnastica,mi rovescio sul letto e chiedo il finalino che mi piace da sempre,scappuccia ed esegue,inizia piano per poi andare in crescendo,abbastanza profondo e smanovellato,3/4 minuti ed erutto nella sua boccuccia.
Rallenta e non smette,la cosa che amo di più,continua piano piano per diverso tempo,poi si alza indicandomi il bagno,la sento lavarsi e fà i gargarismi,io finalmente sono rilassato,palle al vento,contento,non vorrei rivestirmi ma bisogna.
Appoggio "l'affitto" sul comodino,dopo essermi ricomposto mi offre da bere,due chiacchere e devo scappare,lei non aveva fretta,ne me ne ha mai fatta durante i nostri giochini.
Mi dice che un giorno di preavviso ha una amica speciale,brava e gentile,in due diventano due porche,nessun divieto a nessuna sigla,un pensierino glielo farò.
Scendo verso il parcheggio,mi ribagno,ma da rilassato come sono,anche la pioggia non mi bagna più.

Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto, in origine Laura, italianissima mignon)

Inserire il titolo nel formato


NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
  • Creatore Discussione
  • #4
dovrebbe essere lei, confermi?

http://www.alexybrey.com/
Sono basito,l'incontro in casa sua si è svolto in penombra,ma i tatoo sono quelli, è lei.
Inoltre è meglio dal vivo,o io sono rincoglionito,ma dal vivo è meglio.
Non non mi ero mai sollazzato con una "pornostar",e ha la patata abbastanza stretta !!!!
E adesso che ci ripenso ho visto un casco da moto,bingo.
Incredibile.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
399
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Incontro in casa di Laura.

Questa la devo raccontare:
Già da tempo tenevo d'occhio Laura anzi avevo provato anche un incontro ma svanito per un suo improvviso contrattempo. ieri la contatto prenotandomi per oggi. Mi dice che non può :-( , poi più tardi mi invia un SMS dicendomi che ci sarebbe una sua amica, la chiamo, me la passa si tratterebbe di tal Morena Capoccia starlette della centoxcento, occasionalmente sua ospite. (link
http://www.centoxcento.net/user/12139-morenaspoleto.php ) . Mi ispira quindi si può fare.
Mi reco in quel di Imola, grazie elle indicazioni trovo la location di Laura e all'interno trovo lei...
Non mi è piaciuta a pelle, sicuramente piacente ma non bella, ma soprattutto mi è garbato il suo modo volgare di porsi, proprio i8l contrario di Laura, ed in più FUMAVA!! fumava come una turca e questi sinceramente mi smonta.
Ho salutato e girato i tacchi.
Tanto dovevo.

PS: a quanto pare la Laura ogni tanto ospita "amichette" con le quali si propone in coppia oppure anche sole.

PPS: per gli amministratori, so che avrei dovuto aprire un 3D ma la tipa non ha uno straccio di annuncio, se tutto questo è contrario alla Policy, me ne scuso e non esitate ad eliminare.



Ad majora,
ROY

 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
qualche tempo fa ho contattato Laura per un incontro a 3 che in realtà si sarebbe svolto a 4, in quanto nell'annuncio poi pubblicato si indicava la presenza di un uomo loro amico, dalle foto con inequivocabili tatuaggi, posso dedurre si trattasse di Alex della centoxcento, non se ne fece nulla per suoi impegni improvvisi, ma l'annuncio per questo tipo di incontri non è più ricomparso.
Evidentemente i contatti con la nota casa di produzione amatoriale sono frequenti.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

PPS: per gli amministratori, so che avrei dovuto aprire un 3D ma la tipa non ha uno straccio di annuncio, se tutto questo è contrario alla Policy, me ne scuso e non esitate ad eliminare.

Una digressione, ogni tanto, ci può stare, visto che comunque una pertinenza c'è. L'importante è che il thread non viri verso questo nuovo argomento.
 
Commenta
Alto